Aiuto per la codifica - pagina 303

 
mladen:
airquest Guarda come funziona l'opzione "equalize" in questo indicatore: Forex TSD - forex forum - Download All MACD v1.0 4 color.mq4.

Grazie Mladen. Non sono sicuro di fare bene, non funziona. Devo convertire il controllo dei valori Max e Min per un solo buffer. è giusto così:

minValue = MathMin(ExtMapBuffer1[shift],minValue);

maxValue = MathMax(ExtMapBuffer1[shift],maxValue);

maxValues[period] = MathMax(maxValues[period],MathMax(minValue,maxValue));

File:
 
mladen:
Provalo ora: gf_con_stile_cambiabile_1.mq4

Grazie Mladen e airquest! Grazie mille!

 
amjadepp:
Ciao malden

puoi per favore aggiungere un avviso su questo indicatore

il suo indicatore è tuo, l'ho trovato su un vecchio post

Mladen, per favore non dimenticare la mia richiesta

 
amjadepp:
Mladen, per favore non dimenticare la mia richiesta

Scusa

Per quell'indicatore ci sono troppi possibili cambiamenti e possibili rotture (vedi la tua ultima rottura e vedrai che ci sono almeno 5-6 rotture) per un normale segnale di rottura. In alcuni casi inonderebbe l'utente con rotture su poi giù o giù poi su. Meglio lasciarlo così com'è: per essere usato come decisione discrezionale che tipo di rottura sta effettivamente avvenendo

 
airquest:
Grazie Mladen. Non sono sicuro di fare bene, non funziona. Devo convertire il controllo dei valori Max e Min per un solo buffer. è giusto così:

minValue = MathMin(ExtMapBuffer1[shift],minValue);

maxValue = MathMax(ExtMapBuffer1[shift],maxValue);

maxValues[period] = MathMax(maxValues[period],MathMax(minValue,maxValue));

Mladen, potresti aiutarmi a risolvere questo problema, per favore? Non riesco a farlo funzionare.

PS: ASI è qui: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page201

 
airquest:
Mladen, potresti aiutarmi a risolvere questo problema, per favore? Non riesco a farlo funzionare. PS: ASI è qui: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page201

airquest

Lo controllerò

 
mladen:
Non c'è un posto dove puoi mettere quelle condizioni senza cambiare completamente la natura dell'indicatore. Semplicemente non funziona con mas

grazie Mladen

ok, prima idea 'fallita'. avevo un'altra idea ma ha bisogno di più buffer, e ancora nessun cambiamento per continuare questo progresso di modifica. o posso usare... Mjolnir... e romperlo in pezzi...

 
airquest:
Mladen, potresti aiutarmi a risolvere questo problema, per favore? Non riesco a farlo funzionare. PS: ASI è qui: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page201

Provalo ora: all_asi_test_1.01.mq4

PS: come sapete, una volta "equalizzati" i valori ASI non hanno nulla in comune con i valori ASI reali. Hanno solo mantenuto la forma dei valori, i valori reali sono persi

File:
 
mladen:
Prova ora: all_asi_test_1.01.mq4 PS: come sai, una volta "equalizzati" i valori ASI non hanno nulla in comune con i valori ASI reali. Hanno solo mantenuto la forma dei valori, i valori reali sono persi

Grazie Mladen, sì, va bene, è a scopo visivo. Ho capito cosa ho fatto di sbagliato. Ma ti seguirò ciecamente su questo perché non capisco davvero perché stai controllando i valori minimi su Asi e non su Macd. comunque, grazie mille per il tuo aiuto.

 
airquest:
Grazie Mladen, sì è ok, è a scopo visivo. Ho capito cosa ho sbagliato. Ma ti seguirò ciecamente su questo perché non capisco davvero perché stai controllando i valori minimi su Asi e non su Macd. comunque, grazie mille per il tuo aiuto.

airquest

Ho dovuto aggiungere il controllo dei valori minimi poiché l'ASI non oscilla intorno allo 0. In questo caso (nessun incrocio di 0), anche senza il controllo dei valori minimi, il risultato non è quello che ci si aspetta (mi ci è voluto un po' di tempo per capire perché diavolo stavo ottenendo risultati che non sono "equalizzati" )