Aiuto per la codifica - pagina 302

 
ryuma:
ancora in attesa ... già provato da me (prima di postare questa richiesta) ma nessun buon risultato, bisogno di più buffer? o perché io non sono codificatore / mancanza di abilità di codifica. voglio solo sapere se è possibile combinare BW MFI con un altro indic's.

Non c'è un posto dove si possano mettere quelle condizioni senza cambiare completamente la natura dell'indicatore. Semplicemente non funziona con mas

 

Ciao malden

puoi per favore aggiungere un avviso su questo indicatore

il suo indicatore è tuo, l'ho trovato su un vecchio post

 

Mladen o mrtools, sarebbe possibile per voi codificare (dai 2 zzs allegati) un indicatore zigzag personalizzato che "copre" [ dipinge la sua ultima (gamba attuale), o estende la sua ultima (gamba attuale)] un numero dispari di candele ? A partire da un minimo di 3 candele fino ad un massimo di N+1 dove N è un qualsiasi numero pari di candele?

Se fattibile, questo garantirebbe 50/50 possibilità teoriche di avere ragione ( o torto ) in un mercato che varia {a.k.a flip a coin} ... o probabilità più alte in un mercato in tendenza

Una nota a margine, qualcuno ha notato che gli zigzag dipingono SEMPRE un numero dispari di gambe se si usano diverse profondità?

Vedi il mio esempio, ZigZag_NK rosso (profondità 12) su ZigZag_NK verde (profondità 24)

Attualmente sto lavorando su una strategia che coinvolge altri 2 indicatori comuni che lavorano in perfetta sincronia con ZigZag(s), apprezzerei molto il vostro aiuto per la creazione di questo indicatore personalizzato.

Grazie!

File:
 

Ciao ragazzi, ho fatto un All ASI basato sulla serie di indicatori All e funziona, ma come le MA non riesco a trovare un modo per scalare diversamente la finestra o per cambiare i valori dei diversi ASI disegnati in modo che le linee non siano schiacciate (come nella seconda sottofinestra sotto). C'è un modo per farlo o non c'è proprio nulla che si possa fare ?

File:
asi.png  27 kb
asi.mq4  3 kb
 
airquest:
Ciao ragazzi, ho fatto un All ASI basato sulla serie All di indicatori e funziona, ma come le MA non riesco a trovare un modo per scalare diversamente la finestra o per cambiare i valori dei diversi ASI disegnati in modo che le linee non siano schiacciate (come nella seconda sottofinestra sotto). C'è un modo per farlo o non c'è proprio nulla che si possa fare ?

airquest

Guarda come funziona l'opzione "equalizza" in questo indicatore: Forex TSD - forex forum - Scarica All MACD v1.0 4 color.mq4.

 

Ciao, ho un problema con questo indicatore, voglio cambiare lo stile dell'indicatore, tuttavia, ho solo lo stile da 0, quello con la linea solida, vorrei poter cambiare lo stile, grazie mille!

File:
gf.mq4  5 kb
 
dany84:
Ciao, ho un problema con questo indicatore, voglio cambiare lo stile dell'indicatore, però, ho solo lo stile da 0, quello con la linea solida, vorrei poter cambiare lo stile, grazie mille!

dany84

Prova ora: gf_with_changeable_style.mq4

Hai un parametro aggiunto per questo: TrendLineStyle

 
mladen:
dany84

Provalo ora: gf_with_changeable_style.mq4

Hai un parametro aggiunto per questo: TrendLineStyle

non si attacca al grafico e ho questi errori

Gyazo - 8b1922d801d7dd493288a161f288c3f8.png

 
dany84:
non si attacca al grafico e ho questi erroriGyazo - 8b1922d801d7dd493288a161f288c3f8.png

Messaggio cancellato

 
dany84:
non si attacca al grafico e ho questi erroriGyazo - 8b1922d801d7dd493288a161f288c3f8.png

Provalo ora: gf_with_changeable_style_1.mq4