Aiuto per la codifica - pagina 296

 
airquest:
Ciao, cercando di fare un corridoio di prezzo, basato su indicatori di corridoio di Mladen, ho un problema con esso. Funziona su ogni timeframe, tranne quello giornaliero, mostra solo la linea superiore (vedi 2° screenshot). Qualcuno può dirmi cosa c'è di sbagliato?

airquest

Prova ora: corridor_of_price_1.mq4

 
mladen:
airquest Prova ora: corridor_of_price_1.mq4

Grazie mille Mladen, questo è buono

 

Ciao, ho problemi con una funzione. Sto cercando di interpolare questo indicatore, ma non funziona. Qualcuno può dirmi cosa c'è di sbagliato? Sarebbe molto apprezzato. Grazie mille.

Edit : ripubblicato l'indicatore (versione sbagliata).

 
airquest:
Ciao, ho problemi con una funzione. Sto cercando di interpolare questo indicatore, ma non funziona. Qualcuno può dirmi cosa c'è di sbagliato? Sarebbe molto apprezzato. Grazie mille. Edit : ripubblicato l'indicatore (versione sbagliata).

Provalo ora: stocastico_di_hama_mtf_1.mq4

 
airquest:
Grazie mille, Mladen. Funziona bene. Ho fatto un processo step by step try and succeed e ho capito che l'errore viene dalla linea for(int shift=0; shift=0; shift--), funziona. Sai perché se conto le barre in avanti, la funzione mtf funziona, ma non l'interpolazione, e se le conto all'indietro, entrambe funzionano?

È perché i valori sono interpolati da sinistra a destra (dal valore più vecchio al più recente)

Se inverti il ciclo, allora non hai ancora i valori passati

 
mladen:
Prova ora: stochastic_of_hama_mtf_1.mq4

Grazie mille, Mladen. Funziona bene. Ho fatto un processo di prova e successo passo dopo passo e ho capito che l'errore viene dalla linea for(int shift=0; shift=0; shift--), funziona. Sapete perché se conto le barre in avanti, la funzione mtf funziona, ma non l'interpolazione, e se le conto all'indietro, entrambe funzionano?

 
mladen:
È perché i valori sono interpolati da sinistra a destra (dal valore più vecchio al più recente). Se invertite il ciclo, allora non avete ancora i valori passati

Sinceramente grazie, ho imparato molto oggi.

 

Ciao gente!

Potreste per favore sostituire lo ZIGZAG standard in questo indicatore (ZigZagZug)

con lo ZigZagOpen allegato? ( Grazie ancora mrtools, YOU ROCK ! )

Grazie!

File:
 
razo:
Ciao a tutti!

Potresti per favore sostituire lo ZIGZAG standard in questo indicatore (ZigZagZug)

con lo ZigZagOpen allegato? ( Grazie ancora mrtools, YOU ROCK ! )

Grazie!

Ciao Razo,

Questa versione dovrebbe utilizzare il prezzo aperto come ZigZagOpen.

File:
 

Caro signore CODER's GURU,

Apprezzo un piccolo AIUTO qui, prima lasciatemi spiegare la situazione...........

Questa è la mia ConsoleTrend su un M15TF, i TOT rappresentano il totale di ogni valuta sotto ogni buffer... (7 buffer).

Ho bisogno di fare questo.....

1) Come faccio a ordinare questi buffer per trovare il valore più alto e quello più basso

2) Assegnare questi più alti e più bassi alle rispettive coppie... per ORDINARE (comprare o vendere)

Come potete vedere attualmente NZD ha il valore più alto e JPY ha il valore più basso..........

Vorrei abbinare queste valute per aprire un ordine BUY NZDJPY...

Ho provato a mettere questi valori in un array, poi ordinare l'array in ordine decrescente e ascendente usando la funzione ArraySort

ma c'è un errore che indica che è richiesta un'espressione costante...

doppio valori[];

int start()

valori[7]={TOTGBP, TOTEUR, TOTUSD, TOTJPY, TOTAUD, TOTNZD, TOTCAD};

Qualcuno potrebbe aiutarmi PER FAVORE.....

I vostri assistenti sono molto apprezzati....

Sinceramente vostro

AZRUL.....

File: