Aiuto per la codifica - pagina 284

 

Naturalmente le 2 valute devono essere offerte per essere combinate... l'obiettivo qui è quello di creare un "cross" che non è offerto con le valute esistenti... mi occuperò della logica commerciale una volta che ho un grafico con cui lavorare... sempre grazie fratello

mladen:
AtApi

Mi piace l'idea, ma ...

Ma non puoi scambiare simboli che non esistono nell'offerta di simboli. Quindi un grafico generico offline può essere fatto, ma se non può essere scambiato (si otterrà un errore "simboli sbagliati" in quei casi)
 

A Evasparkling,

Ciao, mi hai mandato un PM oggi in cerca di una risposta e di un contatto e-mail. Per farti sapere che non sei stato ignorato, ti prego di capire che TSD non permette ai nuovi iscritti di rispondere ai PM prima di aver raggiunto almeno 15 messaggi a loro credito, (ridicolo). Questo naturalmente costringe i nuovi iscritti al forum a postare fuori tema per rispondere, quindi mi scuso per la risposta OT qui.

Non fornirei sforzi pubblici di programmazione su ZUP come ancora, a causa dei massicci sforzi fatti da pochi che hanno lavorato duramente per far progredire ZUP. Ha già abbastanza ibridi là fuori che aumentano solo la complessità e la difficoltà per gli altri che cercano di impararlo.

I miei interessi in questo momento rimangono per uso personale / apprendimento e solo tra la versione 148 e superiore, (quelli che compilano correttamente nella serie di build Mt4 600+).

Il mio suggerimento generale alla tua richiesta di trovare programmatori su ZUP è che tu ti attenga all'autore o a pochi che hanno dimostrato la loro esperienza con lo strumento e cerchi il loro consiglio se le tue modifiche desiderate rientrano nell'ambito verso cui stanno puntando ZUP. È probabile che se non stanno rispondendo favorevolmente a una data richiesta potrebbero indicare il perché e farvi risparmiare un po' di tempo/spese in aree che potrebbero non rivelarsi utili a lungo termine. Conoscono lo strumento meglio di chiunque altro.

Di nuovo, le mie scuse per non aver potuto rispondere al tuo PM. Probabilmente non resterò qui per raggiungere i permessi per rispondere, dato che normalmente partecipo a forum meno restrittivi. In realtà, non sono riuscito a ottenere semplicemente gli amministratori del forum per rispondere alle mie prime richieste nel tentativo di utilizzare solo le funzioni di base su questo forum.

Saluti.

Afp

 
afpteam:
A Evasparkling,

Ciao, mi hai mandato un PM oggi in cerca di una risposta e di un contatto e-mail. Così sai che non sei stato ignorato, ti prego di capire TSD non permette ai nuovi iscritti di rispondere ai PM prima di raggiungere almeno 15 messaggi al loro credito, (ridicolo). Questo naturalmente costringe i nuovi iscritti al forum a postare fuori tema per rispondere, quindi mi scuso per la risposta OT qui.

Non fornirei sforzi pubblici di programmazione su ZUP come ancora, a causa dei massicci sforzi fatti da pochi che hanno lavorato duramente per far progredire ZUP. Ha già abbastanza ibridi là fuori che aumentano solo la complessità e la difficoltà per gli altri che cercano di impararlo.

I miei interessi in questo momento rimangono per uso personale / apprendimento e solo tra la versione 148 e superiore, (quelli che compilano correttamente nella serie di build Mt4 600+).

Il mio suggerimento generale alla tua richiesta di trovare programmatori su ZUP è che tu ti attenga all'autore o a pochi che hanno dimostrato la loro esperienza con lo strumento e cerchi il loro consiglio se le tue modifiche desiderate rientrano nell'ambito verso cui stanno puntando ZUP. È probabile che se non stanno rispondendo favorevolmente a una data richiesta potrebbero indicare il perché e farvi risparmiare un po' di tempo/spese in aree che potrebbero non rivelarsi utili a lungo termine. Conoscono lo strumento meglio di chiunque altro.

Di nuovo, le mie scuse per non aver potuto rispondere al tuo PM. Probabilmente non resterò qui per raggiungere i permessi per rispondere, dato che normalmente partecipo a forum meno restrittivi. In realtà, non sono riuscito a ottenere semplicemente gli amministratori del forum per rispondere alle mie prime richieste nel tentativo di utilizzare solo le funzioni di base su questo forum.

Saluti.

Afp

Afp

Dalle nostre prove non hai cercato di contattare nessuno degli amministratori (chiunque può inviare PM agli amministratori del forum, senza alcuna restrizione - anche i membri con 0 messaggi)

Per quanto riguarda la restrizione: i PM sono stati abusati per una marea di spamming commerciale così tante volte che siamo stati costretti a introdurre una limitazione di minimo 15 messaggi prima che un utente possa inviare PM a qualsiasi membro, Quindi, grazie agli spammer commerciali (e ai truffatori), tutti gli utenti sono introdotti queste restrizioni. Altrimenti gli utenti sarebbero stati inondati di PM commerciali senza senso

tutto il meglio

 

Ciao Mladen,

Spero che tu stia bene ;-)

Per favore puoi fare un indicatore solo con il periodo medio perché voglio convertirlo su ProRealtime e confrontarlo con i miei risultati su EUR/USD

-----------------------------------

double minPeriod = averagePeriod/2.0;

double maxPeriod = minPeriod*5.0;

int endPeriod = MathCeil(maxPeriod);

doppio segnale = MathAbs((prezzo memorizzato[r-endPeriodo][res]));

doppio rumore = 0,00000000001;

for(int k=1; k<finePeriodo; k++) noise=noise+MathAbs(price-stored[r-k][res]);

averagePeriod = ((segnale/rumore)*(maxPeriod-minPeriod))+minPeriod;

________________________________

Grazie mille e buona giornata

Zilliq

 

Oups Scusa Mladen, riesco da solo

"Un'altra media" versione MT4

"Un'altra media" versione ProRealtime

Scusa per la richiesta e buon fine settimana

Zilliq

File:
usd.png  30 kb
 

Ciao a tutti,

Sto cercando di codificare un indicatore dove voglio mostrare se un tick causa un aumento o una diminuzione del prezzo. Tutti i tick che causano un prezzo superiore sono di colore giallo e inferiore rosso. Attualmente sto lottando con la possibilità di UI in MT4. Vorrei avere qualcosa come l'indicatore di volume ma in molti pezzi con 2 colori diversi. Sono stato in grado di dipingere molti mini rettangoli ma non sono in grado di organizzarli sulla stessa linea temporale di una barra di candela o di volume. Sono un po' spostati... Si prega di fare riferimento allo screenshot.

C'è un modo per ottenere questo risultato?

Qui il codice che sto usando:

string sname = name;

if (lastType == sum)

{

sname = lastName;

ObjectSet(sname, OBJPROP_PRICE2,value2);

}

else

{

if(ObjectFind(0,sname)!=ChartID())

{

ObjectCreate(sname,OBJ_RECTANGLE,1,date1,value1, date2, value2);

ObjectSet(sname, OBJPROP_WIDTH,5);

ObjectSet(sname, OBJPROP_STYLE,STYLE_SOLID);

ObjectSet(sname, OBJPROP_BACK, True);

if (sum == 1)

{

ObjectSetInteger(0,sname,OBJPROP_COLOR,Red);

ObjectSetInteger(0,sname,OBJPROP_FILL,Red);

}

else

{

ObjectSetInteger(0,sname,OBJPROP_COLOR,Lime);

ObjectSetInteger(0,sname,OBJPROP_FILL,Lime);

}

//--- set the style of rectangle lines

//ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_STYLE,STYLE_SOLID);

}

}

Grazie e cordiali saluti,

Anton

File:
tickcount.png  13 kb
 
Antony1:
Ciao a tutti,

Sto cercando di codificare un indicatore dove voglio mostrare se un tick causa un aumento o una diminuzione del prezzo. Tutti i tick che causano un prezzo più alto sono di colore giallo e più basso di colore rosso. Attualmente sto lottando con la possibilità di UI in MT4. Vorrei avere qualcosa come l'indicatore di volume ma in molti pezzi con 2 colori diversi. Sono stato in grado di dipingere molti mini rettangoli ma non sono in grado di organizzarli sulla stessa linea temporale di una barra di candela o di volume. Sono un po' spostati... Si prega di fare riferimento allo screenshot.

C'è un modo per ottenere questo risultato?

Qui il codice che sto usando:

string sname = name;

if (lastType == sum)

{

sname = lastName;

ObjectSet(sname, OBJPROP_PRICE2,value2);

}

else

{

if(ObjectFind(0,sname)!=ChartID())

{

ObjectCreate(sname,OBJ_RECTANGLE,1,date1,value1, date2, value2);

ObjectSet(sname, OBJPROP_WIDTH,5);

ObjectSet(sname, OBJPROP_STYLE,STYLE_SOLID);

ObjectSet(sname, OBJPROP_BACK, True);

if (sum == 1)

{

ObjectSetInteger(0,sname,OBJPROP_COLOR,Red);

ObjectSetInteger(0,sname,OBJPROP_FILL,Red);

}

else

{

ObjectSetInteger(0,sname,OBJPROP_COLOR,Lime);

ObjectSetInteger(0,sname,OBJPROP_FILL,Lime);

}

//--- set the style of rectangle lines

//ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_STYLE,STYLE_SOLID);

}

}

Grazie e cordiali saluti,

Anton

Anton

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/176348?

 

Ciao guru,

Ho bisogno di un piccolo aiuto.

Sto lavorando di nuovo sulla mia ea di arbitraggio.

Apre delle posizioni per fare un arbitraggio. Ad un'ora specifica, aggiunge posizioni. Ho ottenuto tutto ciò che funziona.

Ma voglio che aggiunga posizioni ad una seconda ora, e questa volta, provo tutto quello che posso, ma niente, ci sto lavorando da 2 giorni.

Un guru meraviglioso può dare un'occhiata per favore?

Nel codice, cercare : ADD TO MAIN POSITIONS 2 (linea 220) (il primo "add positions" funziona)

Grazie mille!

 
Big Joe:
Ciao guru,

Ho bisogno di un piccolo aiuto.

Sto lavorando di nuovo sulla mia ea di arbitraggio.

Apre le posizioni, per fare arbitraggio. Ad un'ora specifica, aggiunge posizioni. Ho ottenuto tutto ciò che funziona.

Ma voglio che aggiunga posizioni ad una seconda ora, e questa volta, provo tutto quello che posso, ma niente, ci sto lavorando da 2 giorni.

Un meraviglioso guru può darci un'occhiata per favore?

Nel codice, cercare : ADD TO MAIN POSITIONS 2 (linea 220) (il primo "add positions" funziona)

Grazie mille!

Joe

Controlla i valori delle variabili S1OkToOrder e S2OkToOrder. Quasi sicuro che ti impediscono di inserire nuove posizioni

 

Ciao mladen, mi hai aiutato con del codice per aggiungere una funzione temporale all'EA. Sto lottando per far funzionare un ProfitTarget. Se potessi aggiungerlo all'EA Blessing_3_V3_9_6 (ho dato il link nel mio post precedente) lo apprezzerei molto. Grazie.