Aiuto per la codifica - pagina 282

 

Ciao ragazzi e guru,

Avete snippet di codice, per un money management personalizzabile che si evolve con il Balance, che potrei incorporare in un ea?

Grazie !

 
Big Joe:
Ciao ragazzi e guru,

Avete snippet di codice, per una gestione del denaro personalizzabile che si evolve con Balance, che potrei incorporare in un ea?

Grazie!

Joe

Perché non usi equity invece di balance?

 
mladen:
Joe Perché non usi l'equità invece dell'equilibrio?

Ah sì, scusate se mi sono sbagliato!

Equità naturalmente!

 
Big Joe:
Ah sì, scusate, mi sono sbagliato, naturalmente l'equità!

Joe

Prova questo: lot_size.mq4

E' fatto come un indicatore, quindi potete testarlo sul grafico per vedere quali risultati otterrete per vari stop loss e % di rischio. Utilizza il margine libero del conto per il calcolo, ma puoi facilmente sostituirlo con una funzione di tua scelta

File:
lot_size.mq4  2 kb
 
mladen:
Joe

Prova questo: lot_size.mq4

E' fatto come un indicatore, quindi puoi testarlo sul grafico per vedere quali risultati otterrai per vari stop loss e % di rischio. Utilizza il margine libero del conto per il calcolo, ma puoi facilmente sostituirlo con una funzione di tua scelta

Grazie maestro

Lavoro su un'equazione di arbitraggio.

Puoi dirmi se il codice qui sotto, calcolerà il profitto con gli ordini con lo stesso MagicNumber e quindi chiuderà solo i trade con lo stesso MagicNumber?

Grazie !

double getTotalProfits()

{

int total = OrdersTotal();

double profits = 0.0;

for(int cnt = 0;cnt < total;cnt++)

{

OrderSelect(cnt,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

if (OrderMagicNumber() == MagicNumber)

{

profits += OrderProfit();

}

}

return(profits);

}

bool profitTargetReached()

{

if (getTotalProfits() >= ((AccountBalance() * (PercentTakeProfit / 100.0))))

{

return(true);

}

return(false);
 
Big Joe:
Grazie maestro

Lavoro su un'equazione di arbitraggio.

Potete dirmi se il codice qui sotto, calcolerà il profitto con gli ordini con lo stesso MagicNumber e quindi chiuderà solo i trade con lo stesso MagicNumber?

Grazie !

double getTotalProfits()

{

int total = OrdersTotal();

double profits = 0.0;

for(int cnt = 0;cnt < total;cnt++)

{

OrderSelect(cnt,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

if (OrderMagicNumber() == MagicNumber)

{

profits += OrderProfit();

}

}

return(profits);

}

bool profitTargetReached()

{

if (getTotalProfits() >= ((AccountBalance() * (PercentTakeProfit / 100.0))))

{

return(true);

}

return(false);

Joe,

Si. Quello che puoi aggiungere (per essere preciso al 100%) sono queste due parti che possono influenzare il profitto:

profits += (OrderProfit()+OrderSwap()+OrderCommission());

 
mladen:
Joe,

Sì. Quello che si può aggiungere (per essere precisi al 100%) sono queste due parti due che possono influenzare il profitto:

profitti += (OrderProfit()+OrderSwap()+OrderCommission());

OK !

Grazie per il tuo tempo Mladen

Sto imparando giorno dopo giorno.

 

Ho un file txt con segnali come:

01 maggio 2014 alle 07:53 Oro OP_BUYSTOP 1292.4; Stop Loss 1265.2; Profit Target 1358.4

01 maggio 2014 alle 06:52AM Argento OP_SELL 1961.5; Stop Loss 2030.5; Profit Target 1855

Qualcuno di voi ha un'idea di come testare questo segnale? Così posso vedere se questo segnale è buono o cattivo...

 

Signor Mladen, mi sono sbagliato, quello di cui ho bisogno è di filtrare tutti i trade, ho testato e funziona bene con Stochastic (5,3,3), se superiore a 80, e il segnale attuale è per vendere, allora vendi. Se più basso di 20, e il segnale attuale è per comprare, allora compra. In caso contrario, non aprire ordini a questo punto di entrata.

Potete aiutarmi ad aggiungere questo al mio Ea, per favore?

Grazie

 

Ho scaricato questo indy ma per qualche motivo non si carica o non funziona

Questo è, ma non MTF

Grazie mille