Aiuto per la codifica - pagina 279

 
mladen:
Questa è la versione per metatrader (l'ho appena copiata in metatrader e compilata - e funziona bene): whistler_volume_adjusted_volatility.mq4

Grazie Mladen,

L'ho caricato su alcuni grafici, sulla maggior parte dei grafici l'indicatore non è apparso e su alcuni grafici le pagine sono diventate bianche. Sto usando la versione 4, Build 646. Cosa suggerite che possa essere il problema?

 
Farhad_1:
Grazie Mladen, l'ho caricato su alcuni grafici, sulla maggior parte dei grafici l'indicatore non è apparso e su alcuni grafici le pagine sono diventate bianche. Sto usando la versione 4, Build 646. Cosa suggerisci che potrebbe essere il problema?

Forse se si sta su un grafico nero semplicemente non si vedono le linee (anche loro sono nere)

Ecco una versione con alcune modifiche: whistler_volume_adjusted_volatility_1.mq4

Ma quell'indicatore dovrebbe essere completamente riscritto (è un codice molto disordinato che non può essere controllato per gli errori nel modo in cui è scritto) Sembra una media mobile semplice ponderata per il volume usata per fare le bande di bollinger, ma da quel codice non posso davvero dire quale fosse l'intenzione degli autori:

 
mladen:
Forse se si sta su un grafico nero semplicemente non si vedono le linee (anche loro sono nere)

Ecco una versione con alcune modifiche: whistler_volume_adjusted_volatility_1.mq4

Ma quell'indicatore dovrebbe essere completamente riscritto (è un codice molto disordinato che non può essere controllato per gli errori nel modo in cui è scritto) Sembra una media mobile semplice ponderata per il volume usata per fare le bande di bollinger, ma da quel codice non riesco davvero a capire quale fosse l'intenzione degli autori:

Grazie Mladen, cambiare il colore dello sfondo ha risolto il problema.

Apparentemente l'idea è quella di mostrare quando ci si aspetta che grandi volumi entrino nel mercato. WVAW, WAVE PM e Duel CCI dovrebbero creare un sistema di trading.

Allego i file di testo WAVE PM (Whistler Active Volatility Energy Price Mass) E Duel CCI, e mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate degli indicatori.

 
Farhad_1:
Grazie Mladen, cambiare il colore dello sfondo ha risolto il problema.

Apparentemente l'idea è quella di mostrare quando ci si aspetta che grandi volumi entrino nel mercato. WVAW, WAVE PM e Duel CCI dovrebbero formare un sistema di trading.

Allego i file di testo WAVE PM (Whistler Active Volatility Energy Price Mass) E Duel CCI, e mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi degli indicatori.

Farhad_1, questa è una versione del WAVE PM che ho e funziona sulla build 646 per me.

 

Sig. Strumenti

Grazie per la versione MTF di questo indy, funziona benissimo e lo sto ancora testando.

è possibile se si fa questo indy è sep finestra in basso, 4 ore info o giornaliero su 1 ora grafico

Grazie per il tuo tempo Trend Magic_mtf.mq4

 

Trend Magic_mtf.mq4 (3,8 KB, 31 visualizzazioni)

 
mrtools:
Farhad_1, questa è una versione di WAVE PM che ho e funziona sulla build 646 per me.

Grazie Mrtools. Funziona alla grande

 

Ciao Mladen,

Puoi per favore aiutarmi con una funzione che faccia un loop attraverso gli oggetti per selezionare il prezzo più piccolo objprop1. Per esempio ho 20 obj hline sul grafico cioè 10 buy sopra e 10 sell sotto usando il loop quindi sono nominati in questo formato buy0, buy1 to buy9. idem per sell. Diciamo che ho un opbuy aperto a objhline buy2 prop1 prezzo, quello che sto cercando di fare è selezionare d ultimo ordine opbuy ll opsell openprice. Poi fare un loop attraverso tutti gli objhlinebuy sopra l'ultimo openorder e selezionare quello con il valore più piccolo objprop1 per creare un ordine pendente. Grazie

 
hermes:
Ciao Mladen, Puoi per favore aiutarmi con una funzione che faccia un loop attraverso gli oggetti per selezionare il prezzo più piccolo objprop1. Per esempio ho 20 obj hline sul grafico cioè 10 buy sopra e 10 sell sotto usando il loop in modo che siano nominati in questo formato buy0, buy1 to buy9. idem per sell. Diciamo che ho un opbuy aperto a objhline buy2 prop1 prezzo, quello che sto cercando di fare è selezionare d ultimo ordine opbuy ll opsell openprice. Poi fare un loop attraverso tutti gli objhlinebuy sopra l'ultimo openorder e selezionare quello con il valore più piccolo objprop1 per creare un ordine pendente. Grazie

Si può fare una regolazione come questa:

double minprice = +99999999999;

for(int i =- 0; i<ObjectsTotal(); i++)

{

string name = ObjectName(i);

if (ObjectType(name) == OBJ_HLINE) MathMin(ObjectGet(name,OBJPROP_PRICE1),minprice);

}

 

Mladen e Mr Tools

potete aiutarmi a fare questo indy è sep finestra in basso.

Trend Magic_mtf.mq4

Grazie