Aiuto per la codifica - pagina 240

 

Grazie Mladen ci lavorerò

Buona giornata

Zilliq

 

Ciao prof della casa, potete gentilmente aiutarmi ad aggiungere il precedente HIGH/LOW mensile e l'HIGH/LOW di oggi a questo indicatore allegato qui sotto. Si prega di lasciare il resto delle linee orizzontali così com'è. Il mio stile di trading coinvolge il trading con linee orizzontali con l'azione dei prezzi. non posso localizzare il mio programmatore più sono sulla strada per perfezionarlo presto.

PS. 1. Aggiungere il precedente alto/basso mensile e

2. Today's High/Low = ovvero i massimi e i minimi attuali di OGGI ogni ora circa. Fai quello che sai che è meglio qui.

3. Usa lo stesso stile di etichetta.

Grazie in anticipo

File:
high_low.mq4  5 kb
 
Dedoctor:
Ciao prof della casa, potete gentilmente aiutarmi ad aggiungere il precedente HIGH/LOW mensile e l'HIGH/LOW di oggi a questo indicatore allegato qui sotto. Si prega di lasciare il resto delle linee orizzontali così com'è. Il mio stile di trading coinvolge il trading con linee orizzontali con l'azione dei prezzi. non riesco a trovare il mio programmatore più sono sulla strada per perfezionarlo presto.

PS. 1. Aggiungere il precedente alto/basso mensile e

2. Today's High/Low = ovvero i massimi e i minimi attuali di OGGI ogni ora circa. Fai quello che sai che è meglio qui.

3. Usa lo stesso stile di etichetta.

Grazie riccamente in anticipo

Per i massimi e i minimi del mese precedente aggiungete semplicemente delle linee come questa:

double m_high=iHigh(Symbol(),PERIOD_MN1,1);

double m_low =iLow(Symbol(),PERIOD_MN1,1);

e poi creare linee di tendenza (come tutto il resto delle linee sono create nel codice) con questi prezzi.

Per oggi high low usate queste per trovare i prezzi:

double td_high=iHigh(Symbol(),PERIOD_D1,0);

double td_low =iLow(Symbol(),PERIOD_D1,0);

 

Questo ero io

E continuo a usare questo meraviglioso indi

Buona giornata

Zilliq

mladen:
Stavo pensando a questo: https: //www.mql5.com/en/forum/183640 ma ora vedo che è RMX
 

Mladen,

Con le vostre spiegazioni, ora posso confrontare (grande lavoro) RSI basato su Supersmoother, RSX (il vostro), RSI basato su T3 (RSX è una sorta di T3 RSI), e RSI basato su Jsmooth, in particolare

E una promettente variazione basata non sul prezzo, ma sul MACD per tutti e tre

Come vedete sopra, con la RSX basata sul MACD (9/19), per esempio, dà dei risultati interessanti Smoother con poco lag. È utile? Non lo so ancora

Ci sono probabilmente altre opzioni oltre al prezzo e al MACD per ottenere un rsi più liscio/non longevo

Buona giornata amico mio

Zilliq

File:
 
mladen:
Per il mese precedente alta e bassa semplicemente aggiungere linee come questo:

double m_high=iHigh(Symbol(),PERIOD_MN1,1);

double m_low =iLow(Symbol(),PERIOD_MN1,1);

e poi creare linee di tendenza (come tutto il resto delle linee sono create nel codice) con questi prezzi.

Per oggi high low usate queste per trovare i prezzi:

double td_high=iHigh(Symbol(),PERIOD_D1,0);

double td_low =iLow(Symbol(),PERIOD_D1,0);

CIAO da stamattina ho cercato di farlo funzionare ma le mie capacità di codifica sono troppo scarse molto triste

Le linee assolute da avere sull'indy sono>

OGGI ALTO

OGGI BASSO

APERTURA GIORNALIERA

IERI ALTO

IERI BASSO

SETTIMANA ULTIMA ALTA

ULTIMA SETTIMANA BASSA

ULTIMO MESE ALTO

ULTIMO MESE BASSO

Numero totale di linee orizzontali sopra =9

Ho fatto questi con l'indicatore allegato qui sotto ma le cose non sembrano accurate. Viene visualizzato solo su una coppia e guardando e mostrando prezzi sbagliati. per favore gentilmente aiutatemi a risolvere gli errori

File:
 

Risolto dopo aver esaminato attentamente i codici. Sei un professionista Mladen. Grazie

 
Dedoctor:
Risolto dopo aver esaminato attentamente i codici. Sei un professionista Mladen. Grazie

Lieto di essere stato d'aiuto

Commercio felice

 

Ciao Mladen, immagino che tu sia molto impegnato, quindi quando hai tempo puoi dare un'occhiata e dirmi cosa sto sbagliando. Non riesco a far funzionare correttamente MAonArray.

Grazie in anticipo.

il tuo studente alToronto

 
altoronto:
Ciao Mladen, immagino che tu sia molto impegnato, quindi quando hai tempo puoi dare un'occhiata e dirmi cosa sto facendo di sbagliato. Non riesco a far funzionare correttamente MAonArray.

Grazie in anticipo.

il tuo studente alToronto:)

alToronto

Ecco a te saluti