Aiuto per la codifica - pagina 152

 

Ciao a tutti, ho bisogno di questo indicatore MA crossover mostrato come Bars sotto, MTF ma solo con 60M 15M 5M 1M, vedere l'esempio qui sotto. Sarebbe molto bello se qualcuno potrebbe mettermi.

Grazie in anticipo.

ma_candles.mq4

File:
freedom.png  19 kb
 
MissT.:
Ciao a tutti, ho bisogno di questo indicatore MA crossover mostrato come Bars sotto, MTF ma solo con 60M 15M 5M 1M, vedere l'esempio qui sotto. Sarebbe molto bello se qualcuno potrebbe mettermi.

Grazie in anticipo.

ma_candles.mq4

Controlla questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/181187. Sembra che gli indicatori che si possono trovare in quel thread

 
fareastol:
Questo indicatore allegato è basato su un interessante trucco di codifica di FerruFx, che ho modificato per mostrare il livello di prezzo aperto di più anni. L'ho trovato utile per stimare il range di prezzo a lungo termine e i livelli sup-res chiave nel mio trading. Condivido con voi. fareastol

Come usarlo nel trading? Sembra che ci siano troppi valori su quel grafico - come si fa a determinare quale livello è significativo?

 
checkin:
Come usare questo trading? Sembra che ci siano troppi valori su quel grafico - come fai a determinare quale livello è significativo?

Ciao Checkin

È un'altra storia e non ne ho idea. Puoi trovare idee di trading relative in giro nel nostro forum TSD o tramite la ricerca su internet. L'argomento di questo thread è "Aiuto di codifica", e ho solo condividere qualcosa che ho trovato interessante nella codifica a voi e tutti qui.

Saluti,

fareastol

 
mladen:
Marco Quello non è un classico ZiZag. Sta trovando il massimo più alto e il minimo più basso nell'intervallo di barre richiesto (e per questo non c'è bisogno di alcun parametro aggiuntivo)

Ciao MLaden,

Ok thx. Ho trovato un EA intorno a questo tipo di indi. Anche se non so se questo può essere uno rispetto all'indi, ho l'EA allegato. Oppure sai quale EA posso usare per questa materia che fa lo stesso che fa l'indi? Ha dato ottimi risultati sull'EuroStoxx. (questo mercato è più stabile per l'utilizzo di tale EA, ecco perché)

Davvero grazie mille per l'aiuto.

Cordiali saluti, Marco

 
Marco320:
Ciao MLaden,

Ok thx. Ho trovato un EA intorno a questo tipo di indi. Anche se non so se questo può essere uno rispetto all'indi, ho l'EA allegato. Oppure sai quale EA posso usare per questa materia che fa lo stesso effetto dell'indi? Ha dato ottimi risultati sull'EuroStoxx. (questo mercato è più stabile per l'utilizzo di tale EA, ecco perché)

Davvero, grazie mille per l'aiuto.

Cordiali saluti, Marco

Marco

La logica che utilizza l'EA non è la stessa dell'indicatore (molto diversa)

 
mladen:
Marco La logica che utilizza l'EA non è la stessa dell'indicatore (molto diversa)

Ciao MLaden,

Ok thx. Pensi e posso chiederti se è possibile cambiare la logica dell'EA in quella degli indi counts? Ho già fatto alcuni backtest con l'EA ma è effettivamente dritto verso il basso. Oppure è possibile invertire i segnali di acquisto e vendita perché sembra una possibile opzione.

Grazie Marco

 

Cari codificatori

L'indicatore Reversing MACD (per la finestra del grafico) è disponibile per molte piattaforme tranne MT4 in questo link: TRADERS' TIPS - Gennaio 2012

Può essere convertito per MT4! ?

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

 
secretcode:
Cari codificatori

L'indicatore Reversing MACD (per la finestra del grafico) è disponibile per molte piattaforme tranne MT4 in questo link: TRADERS' TIPS - Gennaio 2012

Può essere convertito per MT4! ?

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

secretcode

Hai fatto attenzione alla versione "on-chart" (versione tradestation come esempio). La linea bianca è il macd (non le linee colorate). Per quanto mi ricordo ho visto quello e ho deciso di non codificarlo a causa dei valori "selvaggi" che spingeva sul grafico.

 
mladen:
secretcode Hai fatto attenzione alla versione "on-chart" (versione tradestation come esempio). La linea bianca è il macd (non le linee colorate). Per quanto mi ricordo l'ho visto e ho deciso di non codificarlo a causa dei valori "selvaggi" che spingeva sul grafico.

Grazie Mladen per la tua gentile risposta e le tue informazioni

Cordiali saluti,

secretcode