Aiuto per la codifica - pagina 150

 

Ciao fareastol,

Grazie per il tuo aiuto. Ma l'indi mostra solo una linea aperta annuale. Ho bisogno che l'indi possa mostrare molti prezzi aperti annuali.

Saluti,

anton

 

Ciao, qualcuno può descrivere la logica dell'indicatore allegato, inoltre qualcuno può cambiarlo in modo che le frecce appaiano a metà candela (e non dopo la chiusura della candela)

File:
 

ciao a tutti

sarebbe possibile forzare mt4 a creare una nuova candela all'inizio della nuova barra di time frame scelta

a volte mt4 impiega 30 o più secondi per creare una nuova barra anche se nuova a 15 minuti

qualche idea? thx

 

Ciao Camisa,

L'indicatore Momo Counts sembra che confronti la chiusura fino a 13 barre indietro... e poi mette frecce e numeri sulle barre chiuse.

Dato che usa la chiusura come fattore principale per i confronti.... non sono sicuro che sia possibile mettere le frecce... prima della chiusura... sulla barra corrente.

Ho visto come spostare le frecce e i numeri per regolare le distanze... e puoi fare delle impostazioni esterne per loro (variabili "adu" e "add") se hai bisogno di una migliore spaziatura.

In allegato c'è uno screen shot dell'indicatore Momo Counts.

Spero che questo ti aiuti,

Robert

 

Ciao mladen e altri esperti di codifica,

Per favore, aiutatemi.

Grazie,

anton

anton1:
oppsss scusa...

Forse sei disposto a codificare la "linea orizzontale di apertura annuale", per favore.

Grazie,

anton

nota: quell'indi mostra la linea aperta annuale, ma solo per quest'anno. Ho bisogno di un indi che mostri la linea aperta annuale storica.
 
anton1:
Ciao mladen e altri esperti di codifica,

Per favore, aiutatemi.

Grazie,

anton

anton

Puoi spiegarci come verrebbe usato nel trading quotidiano?

 

Aiuto di codifica a Mladen

Caro Mladen,

Potresti aiutarmi ad aggiungere l'ultimo prezzo e la differenza (pips di disparità) di questo indicatore di bollinger nell'angolo superiore destro del grafico in modo che appaia così (esempio sul grafico):

La sinistra (cifre gialle e blu) è il valore dell'ultimo prezzo dell'indicatore

Il centro (cifre rosse) è la disparità tra l'indicatore

La destra (cifre bianche) è la disparità tra ogni valore di prezzo dell'indicatore al prezzo più alto e più basso dell'ultima candela.

Grazie

File:
 

Ciao mladen,

Voglio vedere la reazione del prezzo quando è vicino al PREZZO DI APERTURA ANNUALE per 10 anni indietro. Penso che avrò un buon sistema costantemente basato su di esso.

Spero che tu sia disposto ad aiutarmi.

Grazie e saluti,

anton

mladen:
anton Puoi spiegarci come potrebbe essere usato nel trading quotidiano?
 

così tanti indicatori interessanti, la scelta è sempre un problema in un mercato con offerta di varietà in eccesso

 

Ciao,

Ho cercato MACD attraversa il livello 0 EA in tutto, ma può trovare da tutto il forum.

Ho scaricato Zerolag MACD da altri forum e provare aggiunto con RSI e bisogno di qualcuno potrebbe dare un'occhiata al EA e aiutare a programmare il lavoro EA.

Condizione di acquisto: MACD incrocia in alto il livello 0 e RSI in alto il livello 50 (trade trigger MACD incrociato in alto il livello 0 - trade singolo)

Condizione Sell: MACD incrocia il livello 0 e RSI il livello 50 (trade trigger MACD incrociato il livello 0 - trade singolo)

Esci Compra: MACD ha attraversato il livello 0

Exit Sell: MACD ha attraversato il livello 0

Aiuta anche a inserire le seguenti impostazioni nell'EA:

Impostazioni di break even

BreakEven=vero

BreakEvenPips=0

BreakEvenProfit=0

Impostazioni stop loss saltante

JumpingStop=true

JumpingStopPips=0

AddBEP=true

TrailingStop & TrailingStep (controlla se entrambe le impostazioni funzionano)

Il vostro gentile aiuto sarà apprezzato.

Grazie per il vostro aiuto.

Harrytn

File: