Aiuto per la codifica - pagina 147

 

Ciao ragazzi ho una richiesta da fare per un semplice peso lineare media mobile (13) (aperto) vs (chiuso) crossover con freccia. Grazie

 
1234:
Ciao ragazzi ho una richiesta da fare per un semplice peso lineare media mobile(13) (open) vs (close) crossover con freccia. Grazie

1234, c'è qualcosa di simile qui https://www.mql5.com/en/forum/general

 
mrtools:
1234, c'è qualcosa di simile qui https://www.mql5.com/en/forum/general

Scusa se te lo chiedo, ma non so quale sia il valore per renderlo simile a quello che sto usando ora LWMA 13 open vs close.

2a richiesta da parte mia, potreste fare l'indicatore di candele stoch a colori basato su questo stock-mtf.mt4

Grazie mille!

File:
stoch-mtf.mq4  14 kb
 
1234:
Scusa se te lo chiedo, ma non so quale sia il valore per renderlo simile a quello che sto usando ora LWMA 13 open vs close.

2a richiesta da parte mia, potreste fare un indicatore di candele stoch a colori basato su questo stock-mtf.mt4

Grazie mille!

1234, per il ma cross impostare i periodi slow e fast ma al periodo desiderato poi il prezzo fast può essere zero per close e 1 per open, poi fast ma e slow ma metodi o modalità impostarli a 3 per LWMA.

Per quanto riguarda le candele stocastiche, forse controlla qui in questo thread - https://www.mql5.com/en/forum/176989

 
mrtools:
1234, per il ma cross imposta i periodi slow e fast ma al periodo che desideri, poi il prezzo fast può essere zero per la chiusura e 1 per l'apertura, poi i metodi fast ma e slow ma o i modi impostati a 3 per LWMA. Riguardo alle candele stoch, forse controlla qui in questo thread- https://www.mql5.com/en/forum/176989

Grazie

 

Ciao MrTools e Mladen,

Vi prego di aiutarmi un indicatore per conoscere la distanza tra la chiusura attuale e il prezzo di apertura dell'anno. Ho sempre bisogno di scansionare rapidamente queste posizioni di distanza tra diverse coppie per identificare la tendenza attuale del mercato e il sentimento. Penso che un tale indicatore gioverebbe anche a molti altri scopi e trader nel nostro lavoro quotidiano. Ho ottenuto alcuni lavori di Mladen su questo, per quanto ne so, ma non hanno confrontato il prezzo corrente con l'apertura annuale.

Scusa per la mia cattiva descrizione in inglese. Grazie mille per il vostro aiuto.

fareastol

 
mladen:
studbiol

Ecco a voi

Ci sono alcune differenze: il filtro trend non funziona bene nella modalità multi time frame, e questo invece di disegnare 3 colori lascia uno spazio vuoto dove il filtro trend disegna l'area grigia

Ciao Mladen,

mi dispiace dirti che l'indicatore di zona non funziona come dovrebbe. La modalità mtf non è un mio problema in quanto la uso solo in modo corrente. Per favore guarda la foto e confronta i segnali.

Se non è troppo lavoro --- potresti provare di nuovo? Grazie in anticipo

File:
eurusdh4_1.png  100 kb
 
studbiol:
Ciao Mladen,

Mi dispiace dirvi che l'indicatore di zona non funziona come dovrebbe. La modalità mtf non è un mio problema in quanto la uso solo in modo corrente. Si prega di guardare la foto e confrontare i segnali.

Se non è troppo lavoro --- potresti provare di nuovo? Grazie in anticipo

studbiol

Quell'indicatore (il "filtro di tendenza") lavora in modalità multi time frame in modo errato. Deve mostrare gli stessi valori che sono mostrati dall'indicatore zone (dato che quelli sono i veri valori multi time frame). Quindi non è l'indicatore di zona che dovrebbe essere corretto, ma il filtro di tendenza stesso quando è impostato per lavorare in modalità multi time frame (poiché sta facendo l'errore di base - ignora totalmente il tempo corrente delle barre del grafico e sta mostrando i valori in un posto completamente sbagliato)

E questo è il confronto quando i parametri dei due indicatori sono gli stessi e quando hanno i parametri impostati agli stessi valori - come potete vedere sono esattamente gli stessi quando lavorano nel time frame corrente e quando i parametri sono gli stessi

saluti

mladen

File:
 

Ciao, piacere di conoscervi.

comprare_5.ex4

Errore del broker....

Questo .ex4 perché non può essere utilizzato?

Come risolverlo?

Grazie.

File:
buy_5.jpg  38 kb
buy_5.ex4  33 kb
 
mladen:
studbiol

.....

E questo è il confronto quando i parametri dei due indicatori sono gli stessi e quando hanno i parametri impostati agli stessi valori - come potete vedere sono esattamente gli stessi quando lavorano nel time frame corrente e quando i parametri sono gli stessi

saluti

mladen

Scusa Mladen, non mi ero accorto dei diversi parametri. Grazie per l'indicatore.