Aiuto per la codifica - pagina 115

 
hasnainkhan:
mi può dire pls come allegare con post ... ?

hasnainkhan

Hai letto il mio post precedente?

Per quanto riguarda gli allegati: vedi l'immagine

File:
attach.gif  34 kb
 
mladen:
hasnainkhan

Hai letto il mio post precedente?

Per quanto riguarda gli allegati: vedi l'immagine

Sì, ho letto il tuo ultimo post, ma ho un altro EA con formato MQL4 che voglio cambiare in exe

e non sono un membro ELITE quindi non posso allegare alcun file come da regola del forum.

 
hasnainkhan:
Sì, ho letto il tuo ultimo post ma ho un altro EA con formato MQL4 che voglio cambiare in exe e non sono un membro ELITE quindi non posso allegare nessun file come da regola del forum.

hasnainkhan

Qualsiasi membro di forex-TSD può allegare. Non esiste una regola per cui solo i membri d'élite possono caricare sul forum (e non è mai stata una regola del genere e di sicuro non lo sarà mai). Quindi, anche tu puoi caricare su forex-TSD a patto che sia un'estensione consentita. Se si tratta di una dll o exe per esempio sono di solito impacchettati

 
junglelion:
ottengo questo errore:

numero intero non valido come parametro 5 per la funzione 'iCustom

la chiamata della funzione `codice è:

double EUF = iCustom(Symbol(),0, "TOTAL-SHIT-CORREL", "EURUSD.pro", "USDCHF.pro",0);

TOTAL-SHIT-CORREL prende 2 input Pair1 e Pair2 di tipo stringa

aiuto

`

Solo ora ho notato

Fai così (supponendo che tu voglia recuperare il valore corrente dal primo buffer - c'è uno 0 in più aggiunto ai parametri in questo caso):

double EUF = iCustom(Symbol(),0, "TOTAL-SHIT-CORREL", "EURUSD.pro", "USDCHF.pro",0,0);

 

Cari codificatori

È possibile fare questo indicatore (allegato) usando l'endpoint SSA in modo che diventi un indicatore non ricalcolato! ?

Nella foto in alto è l'oscillatore TMA centrato e in basso è Corridoe SSA endpoint!

Visivamente entrambi sembrano simili (almeno per me )

Grazie per qualsiasi aiuto,

secretcode

 

Qualcuno può codificare questo in MT4 come un indicatore con segnali di acquisto e vendita? ...... Il suo molto efficace

// E.M.Pottasch, Luglio 2010

// dalla formula Metastock, link: Formule Metastock formula trailing stop basata su atr

// aggiunto parametri separati per l'ambiente di mercato al rialzo e al ribasso

funzione vstop_func(trBull,trBear)

{

trailArray[ 0 ] = C[ 0 ]; // inizializza

for( i = 1; i < BarCount; i++ )

{

prev = trailArray[ i - 1 ];

se (C[ i ] > prev E C[ i - 1 ] > prev)

{

trailArray[ i ] = Max(prev,C[ i ] - trBull[ i ]);

}

else if (C[ i ] < prev AND C[ i - 1 ] < prev)

{

trailArray[ i ] = Min(prev,C[ i ] + trBear[ i ]);

}

else if (C[ i ] > prev)

{

trailArray[ i ] = C[ i ] - trBull[ i ];

}

else

{

trailArray[ i ] = C[ i ] + trBear[ i ];

}

}

return trailArray;

}

per = Param("per",20, 1, 150, 1);

multBull = Param("multBull",2, 1, 4, 0.05);

multBear = Param("multBear",2, 1, 4, 0.05);

trBull = multBull * ATR(per);

trBear = multBear * ATR(per);

trailArray = vstop_func(trBull,trBear);

SetChartBkColor( ParamColor("ColorBG", ColorRGB( 0, 0, 0 ) ) );

GraphXSpace = 5;

SetChartOptions(0, chartShowDates);

Plot(IIf(trailArray > C,trailArray,Null),"\ntrailShort",ParamColor("Colo rTrailShort",ColorRGB(255,0,0)),styleStaircase);

Plot(IIf(trailArray < C,trailArray,Null),"\ntrailLong",ParamColor("Color TrailLong",ColorRGB(0,255,0)),styleStaircase);

Plot( C, "\nCandle",colorWhite, styleCandle );

 
secretcode:
Cari codificatori

È possibile fare questo indicatore (allegato) usando l'endpoint SSA in modo che diventi un indicatore non ricalcolato! ?

Nell'immagine in alto è l'oscillatore centrato sul TMA e in basso è l'endpoint SSA di Corridoe!

Visivamente entrambi sembrano simili (almeno per me )

Grazie per qualsiasi aiuto,

codice segreto

secretcode

Se fosse sostituito con l'SSA centrato, a causa del numero di loop in cui viene usato il TMA centrato e a causa del carico della CPU che l'SSA centrato causerebbe, credo che sarebbe necessario un PC molto più potente di quello che abbiamo di solito.

 

Ciao Mladen,

puoi aggiungere una sma (con input per lunghezza e colore) al seguente indicatore?

grazie

 
carbonmimetic:
Ciao Mladen

per favore, puoi aggiungere una sma (con input per lunghezza e colore) al seguente indicatore?

grazie

carbonmimetic

Dato che è praticamente un indicatore di deviazione standard (vedi il confronto) puoi scaricare con la media aggiunta già da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/175608/page2

File:
bw.gif  35 kb
 

ok..grazie