Aiuto per la codifica - pagina 114

 

Ciao Mladen,

Il tuo stile e i tuoi metodi applicati nella codifica degli indicatori personalizzati mi colpiscono molto. Mi hai insegnato davvero molte cose. Ora sto imparando a codificare EA per il mio trading e voglio fare più progressi nella giusta direzione. Potresti presentarmi alcuni dei tuoi EA di esempio che sono pubblici per tutti.

Rispettosamente

fareastol

 
fareastol:
Ciao Mladen,

Il tuo stile e i tuoi metodi applicati nella codifica degli indicatori personalizzati sono molto impressionanti per me. Mi hai insegnato davvero molte cose. Ora sto imparando a codificare EA per il mio trading e voglio fare più progressi nella giusta direzione. Potresti presentarmi alcuni dei tuoi EA di esempio che sono pubblici per tutti.

Rispettosamente

fareastol

Puoi dare un'occhiata a quello qui (non è come scrivo Eas dopo aver modificato quella versione, ma può essere usato come esempio): https: //www.mql5.com/en/forum/172886/page6

 

ciao ...

Ho un EA che voglio cambiare abit nelle sue impostazioni, ma non so come farlo ...

fa ogni secondo lotto con margine enorme come:

1 ° 0,01 poi 0,02 poi 0,09, 0,19, 0,40, 0,80

Voglio renderlo un po 'più lento nel collocamento dei lotti... dovrei cambiare le sue impostazioni lotstep che è

attualmente su 2000.

adnan

 
hasnainkhan:
ciao ...

Ho un EA che voglio cambiare abit nelle sue impostazioni ma non so come farlo.

fa ogni secondo lotto con margine enorme come:

1 ° 0,01 poi 0,02 poi 0,09, 0,19, 0,40, 0,80

Voglio renderlo un po 'più lento nel collocamento dei lotti... dovrei cambiare le sue impostazioni lotstep che è

attualmente su 2000.

adnan

Quel 2000 non è un lottep (almeno a giudicare dalla dimensione degli ordini aperti) Per quanto vedo hai un EA martingala con un moltiplicatore impostato su qualcosa come 2, Prova a trovare un moltiplicatore e renderlo più piccolo

 
mladen:
Quel 2000 non è un lottep (almeno a giudicare dalla dimensione degli ordini aperti) Per quanto vedo hai un EA martingala con un moltiplicatore impostato su qualcosa come 2, Prova a trovare un moltiplicatore e renderlo più piccolo

Posso inviarti il file... in modo che tu possa controllare le sue opzioni in un modo migliore?

Dove devo inviare il file?

 
hasnainkhan:
Posso inviarti il file... in modo che tu possa controllare le sue opzioni in modo migliore?? dove devo inviare il file?

Perché non lo alleghi a un post (se non è un EA commerciale o privato)? O, naturalmente, un EA decompilato

 

il suo file Exe non ho un formato di file MQL4 ...

Non ho nessun problema ad allegarlo ma non so come farlo qui ...

 

ok lo faccio con un post privato a u ...

 
hasnainkhan:
il suo un file Exe non ho un formato di file MQL4 .. non ho alcun problema per allegarlo ma non so come farlo qui ...

hasnainkhan

Mi dispiace, non posso cambiare un file ex4

 
mladen:
Perché non lo alleghi a un post (se non è un EA commerciale o privato)? O, naturalmente, un EA decompilato

mi puoi dire pls come allegarlo al post ... ?