Aiuto per la codifica - pagina 3

 

mandami il tuo EA.

metexinvest@videotron.ca

bongo

 
Bongo:
mandami il tuo EA.

metexinvest@videotron.ca

bongo

L'EA funziona benissimo su Alpari mt4, ma nel mio paese non hanno un ufficio, quindi faccio trading su altre piattaforme, ma su di esse l'EA funziona solo quando è spuntato "Chiedi conferma manuale". Bongo grazie per l'aiuto ma questo consulente mi da 200-250$ mensili su una coppia con un conto di 1000$. Non posso inviarlo, mi dispiace. Sto solo cercando qual'è il problema con questa piattaforma in Bulgaria, perché ogni volta quando ritiro i soldi da Alpari il trasferimento è di 15$

 
vladokvr:
L'EA funziona alla grande su Alpari mt4, ma nel mio paese non hanno un ufficio, quindi faccio trading su altre piattaforme ma su di esse l'EA funziona solo quando è spuntato "Chiedi conferma manuale". Bongo grazie per l'aiuto ma questo consulente mi da 200-250$ mensili su una coppia con un conto di 1000$. Non posso inviarlo, mi dispiace. Sto solo cercando quale sia il problema con questa piattaforma in Bulgaria, perché ogni volta che ritiro i soldi da Alpari il trasferimento è di 15$

Se puoi guadagnare il 20-25% al mese su un conto di $1000, dovresti essere in grado di permetterti $15 sul trasferimento di denaro.

 
winsor:
Se puoi guadagnare il 20-25% al mese su un conto di 1000$, dovresti essere in grado di permetterti 15$ sul trasferimento di denaro.

3 conti * 15$ = 45$, perché quando posso fare questo sulle piattaforme Bg? Ma la domanda è perché su alpari funziona alla grande qui non funziona?

 
vladokvr:
3 conti * 15$ = 45$, perché quando posso fare questo sulle piattaforme Bg? Ma la domanda è perché su alpari funziona benissimo qui non funziona?

Chiama il tuo broker!

Ogni broker può impostare MT4 in modo diverso.

 
kolier:
Oh, scusa, forse ho frainteso il tuo topic prima, stai cercando questo indicatore.

Sì, hai frainteso... nvm comunque....

 

ciao... se sai come codificare per mt4 pls aiuto!

calcolo di fase da John F. Ehlers

Il seguente codice è scritto in EasyLanguage per l'uso con TradeStation.

Inputs: DomCycle(15);

Vars: RealPart(0), ImagPart(0), Weight(0), Phase(0), J(0);

RealPart = 0;

ImagPart = 0;

For J = 0 To DomCycle - 1 Begin

Weight = Close[J];

IF DomCycle 0 Then Begin

RealPart = RealPart + Cosine(360 * J / DomCycle) * Weight;

ImagPart = ImagPart + Sine(360 * J / DomCycle) * Weight;

End;

End;

IF AbsValue(RealPart) > .001 Then Begin

Phase = ArcTangent(ImagPart / RealPart);

End Else Begin

Phase = 90 * Sign(ImagPart);

End;

If RealPart < 0 Then

Phase = Phase + 180;

Phase = Phase + 90;

IF Phase < 0 Then

Phase = Phase + 360;

IF Phase > 360 Then Phase = Phase - 360;

Plot1(Phase, "Phase");

Grazie mille....

 

EA con questo indicatore

Qualcuno può codificare un EA per questo indicatore che apre e chiude e fa trail stop Trades.

E l'aiuto sarà apprezzato.

File:
maprofit.mq4  24 kb
 
shaival:
Qualcuno può codificare un EA per questo indicatore che apra e chiuda e faccia trail stop Trades.

Miglior coppia e TF per favore?

 

Bisogno di aiuto per creare EA?

Ciao a tutti,

Ho bisogno di aiuto per creare EA o c'è qualche tutorial per creare EA?

Spec:

1. EMA 10

2. EMA 21

3. All'incrocio delle 2 EMA, calcola i frattali prima dell'incrocio e i frattali prima del prezzo = EMA 10

4. Se il valore calcolato>40, compra se in salita, vendi se in discesa

5. Stop loss 20, TP 20

Grazie