Chiudere e invertire gli ordini - pagina 2

 

Script per ordini di trade coperti?

C'è uno script che aprirà un trade hedged completo di TP, SL e TS inclusi? Se sì, sarebbe molto apprezzato.

Grazie,

PT

 

ciao

Sto cercando un sistema che inverta la mia posizione ogni volta che il prezzo attraversa un livello esatto (ad esempio 1,2345), puoi aiutarmi a trovarlo?

Grazie mille

 

Nessuno di questi funziona per me!

Se qualcuno può suggerire un modo per far funzionare questi script. Non sono un dilettante di MT4, ma non riesco a far funzionare nessuno di questi script. Sono stati compilati e caricati sui grafici ecc. Potrebbe essere la mia build di MT4? Chiunque, per favore!

 
Piponacci:
Se qualcuno può suggerire un modo per far funzionare questi script. Non sono un dilettante di MT4, ma non riesco a far funzionare nessuno di questi script. Sono stati compilati e caricati sui grafici ecc. Potrebbe essere la mia build di MT4? Chiunque, per favore!

questo potrebbe accadere perché l'opzione "allow live trading" non è impostata.

selezionare Strumenti->opzioni e selezionare la scheda "expert advisor

Vedere l'immagine

File:
options.jpg  35 kb
 

Ha funzionato!

Grazie mille, ha funzionato. Mi piace molto questa funzione per prendere un paio di pips nelle sessioni di fine giornata con range bound. Grazie!

 

Grazie elihayun

Sto giocando con gli script che hai postato".

Ho bisogno di un chiarimento: posso modificare lo script in modo che una volta eseguito debba comprare un simbolo specifico indipendentemente dal simbolo del grafico a cui è collegato...

Intendevo dire che se collego il tuo script di acquisto a USD/JPY o a qualsiasi altro grafico... lo script dovrebbe sempre comprare solo un simbolo specifico (ad esempio AUD/JPY) indipendentemente dal grafico a cui lo script è collegato...

Grazie

Crore

 

Script ordine limite...

Qualcuno può aiutarmi a modificare il codice in modo da poter piazzare un ordine 2 - 3 pip sotto i prezzi correnti di mercato?