Chiudere e invertire gli ordini

 

A volte c'è la necessità di invertire il commercio che hai aperto. Lo script allegato chiuderà tutti gli ordini aperti che sono già in esecuzione e aprirà un nuovo ordine con lo stesso numero di lotti. Lo script chiuderà e invertirà solo gli ordini il cui simbolo() è uguale a quello a cui lo script è allegato.

File:
 

Grazie. Proverò lo script

 

Funziona bene, grazie

 
krall:
Funziona bene, grazie

Prego. L'ho attaccato al tasto di scelta rapida (Alt-R nel mio caso) e ogni volta che voglio invertire, devo solo premere Alt-R per invertire. Lavoro solo su una coppia, quindi non è un problema. Se mi assicuro di cliccare prima sul grafico.

 
elihayun:
A volte c'è la necessità di invertire il commercio che hai aperto. Lo script allegato chiuderà tutti gli ordini aperti che sono già in esecuzione e aprirà un nuovo ordine con lotti uguali. Lo script chiuderà e invertirà solo gli ordini il cui simbolo() è uguale a quello a cui è allegato lo script.

Ciao Elihayun...

Grazie mille per questo piccolo strumento...

Il tuo strumento non funziona con me e non so perché...

L'ho messo nella cartella degli script, quando faccio il doppio clic appare un messaggio che dice: trade is not allowed

Puoi aiutarmi?

Grazie

 

Non so perché, ma presumo che sia perché il server era occupato. Prova di nuovo, dovrebbe funzionare. Ci sto lavorando tutto il tempo.

Se vi piace questa utility provate il gruppo all

Dopo averli compilati puoi impostare un tasto di scelta rapida per ognuno di essi

Io uso il seguente

[alt-R] chiudi e inverti

[Alt-S] Vendere

[alt-B] Compra

[alt-C] Chiudi gli ordini aperti

[alt-z] Rendi il proffit a zero (dopo che hai del proffit e vuoi impostare il S/L allo stesso prezzo dell'ordine)

Non dimenticare di impostare il S/L e il T/P nello script di acquisto/vendita

Eli

 

elihayun grazie per aver condiviso

qualcuno può aiutarmi a tradurre questo?

completamente grazie

File:
 

Ciao Eli...

Ho messo tutti gli script nella cartella ma nessuno di loro funziona...

Dove li hai messi? È nella cartella degli script, giusto?

Grazie

 
hellkas:
Ciao Eli...

Ho messo tutti gli script nella cartella ma nessuno di loro funziona...

Dove li hai messi? È nella cartella degli script, giusto?

Grazie

Sì, nella cartella degli script, ma non dimenticare di compilarli.

Per impostare il tasto di scelta rapida, fai clic destro sullo script e poi seleziona l'opzione di menu "Imposta tasto di scelta rapida".

 

Come ha usato il file di cui sopra?

 
hada:
elihayun grazie per aver condiviso

qualcuno può aiutarmi a tradurre questo?

completamente grazie

Tradotto.

File: