Media mobile EA

 

Vogliamo EA con i parametri determinati:

1 - SVILUPPARE L'EA APRE CORRETTAMENTE GLI ORDINI IN MODO DA INDIVIDUARE LA DIREZIONE PRINCIPALE QUANDO LA MEDIA MOBILE CORTA SI INCROCIA CON LA LUNGA NELLE ORE DETERMINATE.

2 - I LOTTI, lo STOP TRAILING, lo STOP LOSS e il TAKE PROFIT FUNZIONANO CORRETTAMENTE

3 - EA CHIUSO PER COPPIA E ORARIO DETERMINATI (CON POSSIBILITÀ DI ALTERAZIONE PER CAMBIAMENTO)

Ho già testato alcune versioni di EA di incrocio di medie mobili, tra cui EMA, EMA_CROSS, LSMA, ecc, ma nessuno di loro apre correttamente le posizioni quando la media corta incrocia la media lunga.

Mando il grafico per vedere il momento corretto al momento esatto di EA OPEN e CLOSE le posizioni.

Se qualcuno mi aiuta, lo ringrazio

File:
chart_1.gif  19 kb
 

Ciao, hai provato questo https://www.mql5.com/en/forum/general? Spero che questo aiuti

 
 
 
 
 

Media mobile Ea.

Ciao, rodrigokaus.

E se si utilizzano i colori per fare l'EA?

Es: quando la linea blu che attraversa sopra la linea rossa, chiudere comprare aprire vendere.

Quando la linea blu che attraversa sotto la linea rossa, chiudere vendere aprire comprare.

Grazie

Se funziona. Per favore, mandami una copia.

rodrigokaus:
Vogliamo EA con i parametri determinati:

1 - PER SVILUPPARE L'EA APRE CORRETTAMENTE GLI ORDINI Così la DIREZIONE PRINCIPALE È IDENTIFICATA QUANDO LA MEDIA MOBILE CORTA SI INCROCIA CON QUELLA LUNGA NELL'ORA DETERMINATA.

2 - I LOTTI, lo STOP TRAILING, lo STOP LOSS e il TAKE PROFIT FUNZIONANO CORRETTAMENTE

3 - EA CHIUSO PER COPPIA E ORARIO DETERMINATI (CON POSSIBILITÀ DI ALTERAZIONE PER CAMBIAMENTO)

Ho già testato alcune versioni di EA di incrocio di medie mobili, tra cui EMA, EMA_CROSS, LSMA, ecc, ma nessuno di loro apre correttamente le posizioni quando la media corta incrocia la media lunga.

Mando il grafico per vedere il momento corretto al momento esatto in cui l'EA APRE e CHIUDE le posizioni.

Se qualcuno mi aiuta, ringrazio questo
 

è stato cancellato

 

Multi TF

È possibile utilizzare questo EA su multi TF. (Se il segnale a 4 ore è di vendita e quello a 30 minuti è di vendita, aprire una posizione di vendita)

 

Bisogno di aiuto

Ciao,

A tutti i codificatori qui, per favore, aggiungete del codice a questo EA.

1. Questo EA inizierà alle 08:00 GMT fino alle 18:00 GMT.

2.EA apre e chiude solo il trade dal segnale di 3 MA, senza stoploss, take profit o trailing stop.

3. Se c'è un segnale alle 17:50 GMT l'EA deve aprire il trade e chiudere al segnale opposto dell'ultimo segnale.

4. e aggiungere la scelta alternativa di commerciare o meno il venerdì.

Grazie mille e scusate il mio cattivo inglese.

 

Koyco

bakhul:
Ciao,

A tutti i codificatori qui, per favore, aggiungete del codice a questo EA.

1. Questo EA inizierà alle 08:00 GMT fino alle 18:00 GMT.

2.EA apre e chiude il trade solo dal segnale delle 3 MA, senza stoploss, take profit o trailing stop.

3. Se c'è un segnale alle 17:50 GMT l'EA deve aprire il trade e chiudere al segnale opposto dell'ultimo segnale.

4. e aggiungere la scelta alternativa di commerciare o meno il venerdì.

Grazie mille e scusate il mio cattivo inglese.

Ciao

Ho provato il Triple EA e sta andando bene e produce profitti, ma come nuovo membro di questa forma di trading EA non sono totalmente sicuro di come impostare al meglio gli input. Puoi suggerirmi gli input che dovrei usare o dove posso trovare queste informazioni in forma semplificata?

Saluti

Koyco