Nuova richiesta EA - pagina 3

 

Ciao, qualcuno può semplificare il sistema e le regole di questa strategia... per favore, guardate il mio screenshot... perché sono confuso riguardo all'uso di ogni indicatore per filtrare l'operazione di apertura/chiusura...

FXHedger, cosa intendi per Trailing Order in quello che hai menzionato prima? Come fare l'ordine... diciamo che lo ZigZag già segnala... esclude l'operazione?

Grazie

File:
fxhedger.gif  14 kb
 

Ordini trailing

viktoriwan:
Ciao, qualcuno può semplificare il sistema e le regole per questa strategia ... si prega di visualizzare il mio screenshot ... come ho confuso per quanto riguarda l'utilizzo di ogni indicatore per filtrare l'operazione di apertura / chiusura ...

FXHedger, cosa intendi per Trailing Order in quello che menzioni prima? Come fare l'ordine... diciamo che lo ZigZag già segnala... esclude l'operazione?

Grazie

Ciao viktoriwan,

Scusa per la mia risposta tardiva.

Quello che intendo per trailing degli ordini è che tu piazzi un ordine secondo il segnale, 10 pip sopra o sotto (sopra per comprare, e sotto per vendere) la candela precedente.

Se alla candela successiva gli ordini non sono stati presi, allora sposta il tuo ordine sopra/sotto la candela successiva (una specie di trailing stop).

Invertire l'ordine se il segnale si inverte. Ma quanto lontano piazzi gli ordini deve essere regolabile, perché diverse coppie fluttuano a modo loro.

e ulteriori test lo renderanno più chiaro.

Perché lo Ziz Zag e lo SS tendono a correggere i loro segnali. Penso che la cosa migliore da fare sia seguire il segnale con un ordine fino a quando non trova il top/bottom (secondo i suoi parametri impostati).

Un esempio potrebbe essere, durante una tendenza al rialzo, che continuerà a cambiare i suoi segnali di vendita, facendo segnali di vendita più alti. In tal caso seguirei i segnali con un ordine di acquisto a distanza fino a quando il mio ordine viene preso. Una volta che il mio ordine viene preso, allora seguirei la mia posizione con un trailing stop a distanza

avvicinando ogni volta il mio stop. Come i punti di un SAR parabolico.

Ma dipende da te. questo non cattura l'intero trend ogni volta. A volte basta seguire i segnali con un altro ordine e quando il nuovo ordine viene preso si chiude la posizione precedente.

Per quanto riguarda tutti gli indicatori, non sei obbligato a seguirli se non vuoi. Puoi usare i tuoi indicatori, se senti che qualcosa ti sembra migliore di quello che ti ho suggerito.

Se avete bisogno di maggiore chiarezza su come utilizzare i miei indicatori sujested o qualsiasi parte di questo sistema, si prega di inviare la vostra domanda specifica e vi risponderò.

Una volta che abbiamo tutte le domande fuori dai piedi. Sarò in grado di riscrivere il sistema in modo chiaro in modo che tutte le risposte siano nella descrizione, e spostare in un nuovo thread.

Spero di essermi chiarito. In sostanza voglio dire che la Zig Zag e SS insieme sono buoni segnali. ma il sistema è ancora in costruzione.

Si prega di provare e utilizzare i propri metodi per catturare migliori alti e bassi. e si prega di condividere nello sviluppo di questo sistema.

Vorrei fare un altro thread per questo sistema. si prega di fare alcuni nomi per il sistema. E possiamo usare uno di quelli.

Grazie a tutti voi per aiutare a rendere questo sistema una realtà.

File:
 

qualche fortuna?

Ciao a tutti coloro che stanno seguendo questo thread,

Qualcuno di voi ha usato questo sistema e ha avuto successo?

Per favore, pubblicate qualche risultato o raccontateci la vostra esperienza.

Grazie.

 
FX-Hedger:
Ciao a tutti coloro che stanno seguendo questo thread,

Qualcuno di voi ha usato questo sistema e ha avuto successo?

Per favore, pubblicate qualche risultato o raccontateci la vostra esperienza.

grazie.

Dove si può scaricare l'EA? Non riesco a trovare il nuovo thread

 

Ea

banzai:
Dove si può scaricare l'EA? Non riesco a trovare il nuovo thread

Ciao banzai,

L'EA non è stato ancora fatto e nemmeno il nuovo thread. A meno che non abbiamo un EA o qualche feedback, è inutile andare in un nuovo thread.

Se sai programmare, allora per favore fallo. La descrizione del sistema è all'inizio di questo thread. Puoi provarlo manualmente e postare i tuoi risultati. Questo aiuterà anche alcuni di noi.

Grazie.

 
int init() {

SetIndexStyle(0,DRAW_ARROW);

SetIndexStyle(1,DRAW_ARROW);

SetIndexArrow(1,108);

SetIndexArrow(0,108);

SetIndexBuffer(0,b1);

SetIndexBuffer(1,b2);

SetIndexEmptyValue(1,0);

SetIndexEmptyValue(0,0);

return(0);

}

come si fa a rendere più grande il punto grigio nell'indicatore SS? A volte le frecce ZigZag lo coprono e non riesco a vedere.

 

Primo passo

FX-Hedger:
Ciao a tutti coloro che stanno seguendo questo thread,

Qualcuno di voi ha usato questo sistema e ha avuto successo?

Per favore, pubblicate qualche risultato o raccontateci la vostra esperienza.

grazie.

Ho appena seguito il tuo thread, è un buon sistema. Ho cambiato BB con Trend Bands.

La regola è semplice,

1. SS e Pointer sullo stesso punto (40)

2. Fuori dalla curva di tendenza

3. Obiettivo pip 15

4. stoploss forse 35-50

spero che qualcuno faccia questo primo passo EA...

File:
 

punti più grandi

banzai:
come si fa a rendere più grande il punto grigio nell'indicatore SS? A volte le frecce ZigZag lo coprono e non riesco a vedere.

Ciao, banzai,

Basta aumentare la linea con per vedere punti più grandi. puoi farlo sui parametri dell'indicatore.

Ricordati di mettere prima il SS, poi aggiungi il puntatore Zigzag. Facendo questo, vedrai le frecce sopra i punti e non i punti che coprono le frecce.

Facci sapere i tuoi risultati.

Grazie.

 

Grande!

jerami:
Ho appena seguito il tuo thread, è un buon sistema. Ho cambiato BB con Trend Bands.

La regola è semplice,

1. SS e Pointer nello stesso punto (40)

2. Fuori dalla curva di tendenza

3. Obiettivo pip 15

4. stoploss forse 35-50

Spero che qualcuno faccia questo primo passo EA...

Ciao! Jerami,

Grazie per il tuo feed back.

Facci sapere i tuoi risultati.

Grazie.

 
#proprietà indicator_chart_window

#property indicator_buffers 2

#property indicator_color1 White

#proprietà indicator_width1 2

#proprietà indicator_color2 Giallo

#proprietà indicator_width2 2

Grazie e ho capito. Basta cambiare la larghezza a #2 nello script ss.mq4. Questo dovrebbe rendere il punto più grande.