SimpleDailyRangeBreakExpert - pagina 20

 

Versioni SBS mini

Ciao newdigital,

Grazie mille per la tua rapida risposta. Ho installato le nuove versioni mini (v1.21) e le farò funzionare questa settimana. Ti farò sapere come funzionano.

Cordiali saluti

 

Installate la versione 1.22 con le impostazioni della 1.21.

Perché la versione 1.21 aveva qualche bug ... non ricordo quale ... comunque, la 1.22 è migliore. Uguale ma senza bug.

E controlla le impostazioni di TimeZone nell'EA (il tempo per piazzare gli ordini in sospeso e per chiudere gli ordini redditizi).

Nelle mie impostazioni (broker Alpari rus. GMT+1) sto usando TimeZone = 1. Significa che all'1 del mattino l'EA chiuderà le operazioni redditizie e piazzerà nuovi ordini pendenti.

TimeZone è un parametro molto importante.

Oppure, se preferisci fare trading intraday, controlla le impostazioni della versione 1.23 (anche qualcosa con TimeZone).

 

Ciao Newdigital,

OK, userò la v1.22 grazie ancora. Ti farò sapere come va.

Saluti

 

Risultati della versione mini di SBS

Ciao Newdigital,

v1.22 e v1.23 non piazzano ordini pendenti. Tracert è nella cartella include, il trading live è selezionato, i fusi orari sono impostati sull'orario del broker, la faccia felice è sul grafico ma non funzionano. Entrambi gli ea faranno il backtest con successo ma non in avanti.

v1.21 (versione mini) piazza ordini pendenti e li apre quando viene colpito. Sulla piattaforma IBFX 0.01 lot size piazza un ordine con un valore pip di $0.01 USD. Questo è strano in quanto altri ea e trade manuali di 0.01 lot size piazzano ordini di $0.10 di valore pip, che è normale. Sulla piattaforma FXDD v1.21 piazza ordini pendenti e li apre bene. Il valore pip per 0.01 lot size restituisce ordini per $0.10 USD, il che è normale.

v.1.21 non chiude gli ordini aperti a fine giornata (né in perdita né in profitto). Questo lascia l'ea senza modo di prendere un profitto o fermare un trade perdente. (Non sto usando il trailing stop)

I miei risultati appaiono simili a quelli di altri in questo thread (WNW e SuzanneFX). Tu sembri non avere problemi, quindi sembra che questi ea non siano compatibili con molte piattaforme (broker).

Se uno dei codificatori qui potesse correggere questi problemi sarebbe un buon esperto. Allo stato attuale, questi ea non funzionano come previsto per me e per molti altri.

Forse igorad può aiutare?

Cordiali saluti

 

Tutte queste versioni sono per mini? Dimensione del lotto 0.01?

Trading su un conto che permette di scambiare con 0,01 lotti?

Per risolvere qualcosa è necessario prima capire il problema.

Prova a fare il backtest delle versioni. Se sta facendo il backtest nel modo in cui hai bisogno (chiudendo le operazioni redditizie e così via) allora sarà testato in questo modo.

 
newdigital:
Tutte queste versioni sono per mini? 0,01 dimensione del lotto?

Fare trading su un conto che permette di scambiare con una dimensione di lotto 0,01?

Per risolvere qualcosa è necessario prima capire il problema.

Prova a fare il backtest delle versioni. Se sta facendo il backtesting nel modo in cui hai bisogno (chiudendo trade profittevoli e così via) allora sarà testato in avanti in questo modo.

Sì, tutte le versioni sono per mini.

Sì, tutti i conti sono mini, FXDD e IBFX mini.

Tuttavia, reinstallerò nuovi conti mini da entrambi i broker per confermarlo. Entrambi i broker elencano il mio server come "server demo" e non "mini server demo" quindi forse c'è qualche problema di cui non sono a conoscenza. Vi farò sapere se il problema con la dimensione del lotto e la quantità di $$ persiste dopo l'installazione dei nuovi conti.

Per quanto riguarda il back testing e il forward testing. Proprio ora, sia su IBFX che su FXDD ho fatto un back test, in modalità visiva, per oggi (1-14-09). Durante questo back test (mini v1.22 e v1.23) entrambi i broker hanno aperto ordini pendenti su GBPJPY ma non sono stati aperti trade perché i livelli di acquisto/vendita non sono stati raggiunti. Tuttavia, nel forward test durante lo stesso periodo non sono stati piazzati ordini pendenti.

Quindi, nel back testing (modalità visiva) v1.22 e v1.23 apriranno ordini pendenti ma nel test in tempo reale non lo faranno. Continuerò a testare ma c'è un problema. Per favore aiutatemi se potete.

La v1.21 continua ad aprire gli ordini in sospeso su entrambe le piattaforme. Oggi IBFX e FXDD hanno chiuso entrambi un trade aperto su GBPUSD che era aperto da due giorni. Il trade era in profitto. Inoltre, un trade aperto su EURUSD, anch'esso aperto da due giorni, è stato chiuso con un profitto di +/- 1 pip. Sono stati piazzati nuovi ordini pendenti per entrambe le coppie quando i trade sono stati chiusi.

La v1.21 sembra funzionare. Continuerò ad inoltrare i test e vi farò sapere cosa succede.

Hai qualche idea sul perché la v1.22 e la 1.23 non funzionano nel forward testing?

 

Ricordo che quando ho attaccato l'EA (SBS qualsiasi versione) al grafico l'EA non ha fatto trading per almeno 2 giorni. A causa di qualche calcolo, o l'EA sta usando alcuni dati dai giorni precedenti ... non ricordo ora. Ma puoi trovare il mio post molto vecchio in questo thread dove ne parlavo: quando attacchiamo l'EA SBS al grafico in modo che inizi a fare trading almeno il secondo giorno (o il terzo).

Mini conto ... Intendo la dimensione del lotto 0.01. Non EURUSDm. Solo la dimensione del lotto 0.01.

Se avrai ancora il problema potremmo chiedere a Igorad di controllare le versioni mini per eventuali bug.

 

OK, lascerò la v1.22 e la v1.23 allegate ai grafici. Speriamo che comincino a funzionare. Vi terrò informati con il passare dei giorni. Il mio diario afferma che queste versioni sono state "caricate con successo" e tutte le impostazioni sembrano essere corrette, ma nessun ordine in sospeso finora.

La v1.21 sta piazzando ordini in sospeso e li aprirà quando verrà colpita entro un minuto o due dal caricamento. Il problema sembra essere con v1.22 e v1.23.

Devo scusarmi per avervi dato informazioni sbagliate sul mio conto FXDD. Non è un conto mini ma un conto standard, il che spiega la differenza di valore dei pip rispetto al mio conto mini IBFX.

Avrei dovuto cogliere l'errore. Mi aspettavo un conto mini per testare questo ea. Mi dispiace per la confusione.

Cercherò il tuo vecchio post riguardante i ritardi nel trading di questi ea.

Spero che igorad possa risolvere qualsiasi cosa stia impedendo loro di fare trading.

Saluti

 
 

Guarderò la 1.22 e la 1.23.

Perché ho usato la 1.23 per molto tempo (test in avanti) e volevo andare in diretta con essa, quindi la 1.23 deve funzionare.

Comunque, guarderò la 1.22 e la 1.23 perché ho intenzione di allegare tutti gli EA della sezione elite con il RAS.

Forse stai usando lo stesso Metatrader per tutte le versioni?

Forse stai usando diverse versioni con lo stesso numero magico?

Perché non dovrebbe essere un errore nella codifica ...