R-Squared Indicatore Richiesta - pagina 2

 
Cyclesurfer:
Ecco un filtro che funziona abbastanza bene. Però è basato sulla volatilità. È un filtro segnale-rumore e tenta di tenerti al sicuro prevedendo segnali che si sarebbero rivelati fruste. Lo uso con Braintrend. Se la linea verde è sotto la linea grigia, non fare trading. Non so chi l'ha scritto. Godetevi

Interessante, come lo interpretate?

 
igorad:
Ciao, ho recentemente sviluppato l'indicatore Linear Regression Slope con l'algoritmo di TradeStation.

Ben fatto, sembra fantastico. C'è la possibilità di creare anche l'indicatore R-Squared?

Usato in combinazione l'indicatore Linear Reg Slope darebbe la direzione, mentre l'R-squared dà la forza del trend. Usato insieme potrebbe essere abbastanza efficace.

 

Salve,

Recentemente ho sviluppato l'indicatore Linear Regression Slope con l'algoritmo standard di TradeStation.

File:
 
drgoodvibe:
Interessante, come lo interpreti?

Se lo installi vedrai che ha un commento in alto a sinistra... o TRADE o DON'T TRADE... non potrebbe essere più semplice. Non garantendo la sua accuratezza, ma sicuramente vale la pena dare un'occhiata.

Lux

 
drgoodvibe:
Ben fatto, sembra ottimo. C'è la possibilità di creare anche l'indicatore R-Squared? Usato in combinazione l'indicatore Linear Reg Slope darebbe la direzione, mentre l'R-squared dà la forza del trend. Usato insieme potrebbe essere abbastanza efficace.

Ciao,

Anche R-Squared è pronto.

Ho aggiunto lo smoothing a questo indicatore secondo il suggerimento di Chande.

File:
 

Chande_Kroll_Stop

iGorad, il tuo lavoro è brillante.

Ho una richiesta speciale per l'indicatore Chande_Kroll_Stop utilizzato nel software "MarketMaker" di CMC_Markets, che uso per un motivo diverso da quello per cui è inteso, ma con un successo assolutamente brillante.

Ho provato a mettermi in contatto con entrambi i signori, ma senza successo.

Ecco una descrizione di ciò che il software ci dice di questo incredibile indicatore:

Calcolo:

primo stop alto = HIGHEST[p](alto) - x*Average True Range[p]

primo stop basso = PIU' BASSO[p](alto) + x*Average True Range[p]

stop short = HIGHEST[q](primo stop alto)

stop long = BASSO[q](primo stop basso)

Interpretazione:

Questo indicatore indica lo stop per una posizione (short o long). È calibrato sul range reale e oltre la volatilità del titolo. Quindi gli stop sono posizionati sotto (e su) il massimo (basso) dell'ultima barra (p). La differenza è proporzionale all'Average True Range su P barre. Gli stop visualizzati sul grafico sono ottenuti con i primi stop (alto e basso) sulle ultime barre q.

Confido che lei sia in grado di fare questo per noi.

Vi ringrazio sinceramente.

 
igorad:
Ciao,

Anche R-Squared è pronto.

Ho aggiunto lo smoothing a questo indicatore secondo il suggerimento di Chande.

Molto ben fatto! Grazie.

 
ValeoFX:
iGorad, il tuo lavoro è brillante.

Ho una richiesta speciale per l'indicatore Chande_Kroll_Stop utilizzato nel software "MarketMaker" di CMC_Markets, che uso per un motivo diverso da quello per cui è inteso, ma con un successo assolutamente brillante.

Ho provato a mettermi in contatto con entrambi i signori, ma senza successo.

Ecco una descrizione di ciò che il software ci dice di questo incredibile indicatore:

Calcolo:

primo stop alto = HIGHEST[p](alto) - x*Average True Range[p]

primo stop basso = PIU' BASSO[p](alto) + x*Average True Range[p]

stop short = HIGHEST[q](primo stop alto)

stop long = BASSO[q](primo stop basso)

Interpretazione:

Questo indicatore indica lo stop per una posizione (short o long). È calibrato sul range reale e oltre la volatilità del titolo. Quindi gli stop sono posizionati sotto (e su) il massimo (basso) dell'ultima barra (p). La differenza è proporzionale all'Average True Range su P barre. Gli stop visualizzati sul grafico sono ottenuti con i primi stop (alto e basso) sulle ultime barre q.

Confido che tu possa fare questo per noi.

Ringraziandovi sinceramente.

Ciao,

Chande_Kroll_Stop lo puoi trovare qui https://www.mql5.com/en/forum/175391

 

Chande_Kroll_Stop ...........

igorad:
Ciao, Chande_Kroll_Stop lo trovi qui https://www.mql5.com/en/forum/175391

iGorad, i miei più sinceri ringraziamenti per questi indicatori. Ti farò sapere come si comporta e ti farò conoscere il modo in cui lo uso. Permettimi solo una settimana o 2 per fare trading dal vivo.

Il primo Chandelier non era buono, ma vi riferirò.

Onestamente non posso dirvi quanto sono imbarazzato per non averlo visto sull'altro thread - vi prego di perdonarmi.

Auguri.

 
igorad:
Ciao, ho recentemente sviluppato l'indicatore Linear Regression Slope con l'algoritmo standard di TradeStation.

Ciao igorad, è possibile aggiungere un'opzione di spostamento in modo da poter estendere la pendenza nel futuro?