sistema 20 pips - pagina 27

 
File:
 

come installare nella mt 4

 

Qualcuno sta ancora usando questo sistema?

Vorrei sapere se qualcuno sta ancora usando l'EA o il sistema manuale. Se sì, come sono i risultati?

Grazie.

 
hitescape:
Vorrei sapere se qualcuno sta ancora usando l'EA o il sistema manuale. Se sì, come sono i risultati? Thx.

Provalo tu stesso, lo farò una volta che avrò finito il mio test di altri 3 EA

Non mi preoccupo mai dei backtest in avanti è l'unico modo reale che richiede più tempo ma più affidabile

 

20 pip

avete qualche ea per 20 pip? come questo vuole

https://www.mql5.com/en/forum/175972

e il manuale

Scarica D20P eBOOK pdf | daily20pip.com

 

Questo thread riguarda un sistema diverso da quello di cui state parlando.

 

20 pips al giorno-Come?

Ciao quale è la migliore strategia, per prendere 20 pips al giorno non di più. Dateci i vostri pensieri, metodi ed ecc.

Grazie.

(Ho fatto EA che può postare qui, ma vediamo prima le vostre opinioni)

 

20 pip al giorno - COME?

Da sognare......

Caro oh caro, perché postare domande così stupide? Questo è un forum pieno di perdenti che non hanno un'idea e dubito che ci sia qualcuno sul pianeta che abbia un sistema FX che generi automaticamente 20 pips di profitto ogni giorno.

Sono domande senza cervello come questa che fanno capire quanto siano stupide alcune persone......

 
andy_peters:
20 pips al giorno - COME?

Da sognare......

Caro oh caro, perché postare domande così stupide? Questo è un forum pieno di perdenti che non hanno un'idea e dubito che ci sia qualcuno sul pianeta che abbia un sistema FX che genera automaticamente 20 pips di profitto ogni giorno.

Sono domande senza cervello come questa che fanno capire quanto siano stupide alcune persone......

andy se sei un fottuto perdente, ci sono persone che non lo sono! Ho fatto personalmente EA che mi porta buoni pip, anche quando dà segnali sbagliati, dopo di che il profitto è grande.

Non dirmi niente succer!

 
andy_peters:
20 pips al giorno - COME?

Da sognare......

Caro oh caro, perché postare domande così stupide? Questo è un forum pieno di perdenti che non hanno un'idea e dubito che ci sia qualcuno sul pianeta che abbia un sistema FX che genera automaticamente 20 pips di profitto ogni giorno.

Sono domande senza cervello come questa che fanno capire quanto siano stupide alcune persone......

sei tu lo stupido qui........