Backtest/ottimizzare/MT4 dati storici - pagina 5

 

Mi dispiace molto ma non ho idee su come fare il backtest degli EA che aprono gli ordini su più di 1 coppia.

 

I dati per il backtesting che ho postato qualche settimana fa sono qui (dati M1 per molti anni).

 

Calcolo distribuito per portfolio+switcher

Voglio chiedere se è possibile implementare

il calcolo distribuito per il backtesting per avere risultati in meno tempo che usando un solo computer.

È un'idea stupida?

La mia idea è che molti membri mentre lavorano, dormono e così via sul loro computer fanno il calcolo per il backtesting dei migliori ea.

Qualcosa come: 100 dei migliori ea con diversi tipi di indicatori implementati e avere un portafoglio dei migliori per ogni simbolo.

Un'idea è:

il grid computing cerca costantemente le migliori impostazioni per ogni ea e questo ea sarà utilizzato per il simbolo EURUSD.

Dopo un giorno il grid computing trova che un altro ea è migliore in questa situazione e lo usa.

Come l'idea dell'ea switcher ma la possibilità di avere le impostazioni e l'ea da usare sempre aggiornati dal grid computing di migliaia di utenti.

Se qualcuno mi dice se è una buona idea, può usare il mio server gratuitamente per questo tipo di operazione e fare una collaborazione.

Perché non dare la possibilità di avere i migliori settings, EA's in tempo reale agli utenti ?

 

C'è l'articolo sull'auto-ottimizzazione durante il trading Ottimizzazione automatica di un robot di trading nel trading reale - Articoli MQL4

 

Solo per ricordare:

- MetaTrader Strategy Tester, parte 2;

- MetaTrader Strategy Tester, parte 1;