Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 105

 

Il presidente dellaFederal Reserve Ben Bernanke ha detto lunedì che è fiducioso che la Federal Reserve farà soldi con i trilioni che ha pompato nell'economia dall'inizio del 2008.

"Penso che siamo in ottima forma", ha detto Bernanke, rispondendo alle domande dopo un discorso all'Economic Club di Washington. "Credo proprio che recupereremo tutto il denaro, e in effetti mostreremo ai contribuenti un reddito extra abbastanza significativo".

Bernanke si riferiva specificamente ai programmi della Fed - non al Troubled Asset Relief Program (TARP). Il Tesoro degli Stati Uniti probabilmente perderà denaro su TARP, anche se l'amministrazione Obama dovrebbe annunciare presto che le perdite saranno di 200 miliardi di dollari in meno di quanto previsto inizialmente.

 

Salve,

Sto cercando di trovare un broker che abbia

1. Buona reputazione

2. 3. Facile da usare

4. Spread bassi

5. Facile prelievo/deposito

6. Notizie giornaliere sul mercato

7. 8. Eccellente supporto clienti

Tradingforex mi è stato suggerito? Qualcuno sa se offrono tutto questo?

 

Anche con qualsiasi persona istinto venire solo da experiance. come si dice che hanno bisogno di indicatori di studio che va bene. ma dove possiamo iniziare.? tra loro che coprono le idee di lotti sui mercati.

 
ameliya:
Anche con qualsiasi persona l'istinto viene solo dall'esperienza. come si dice che hanno bisogno di indicatori di studio che va bene. ma dove possiamo iniziare? tra loro che coprono le idee molto sui mercati.

Perseguire il tuo sogno di essere un trader professionista è un modo per diventare un trader di successo nel forex. Dovresti iniziare a ricercare e unirti a un broker e poi imparare la migliore strategia da usare nel tuo trading, non dimenticare di usare uno stop loss quando sai che sei vicino a perdere i tuoi profitti.

 
jonesryan992:
Ciao,

Sto cercando di trovare un broker che abbia

1. Buona reputazione

2. 3. Facile da usare

4. Spread bassi

5. Facile prelievo/deposito

6. Notizie giornaliere sul mercato

7. Eccellente supporto clienti

Tradingforex mi è stato suggerito? Qualcuno sa se offrono tutto questo?

hai, puoi provare FBS se sei interessato, penso che FBS abbia tutto quello che vuoi

 

Come posso costruire la mia chatroom di chatwing sul mio sito web?

Ciao amico,

Vorrei costruire una chatroom sul mio sito web. Ma non ho molte idee su chatwing. Qualcuno può parlarmi di questo chatwing.

Grazie in anticipo!

 

Può essere una piattaforma di trading affidabile se, si può raccogliere la più potente conoscenza del commercio di analisi passando un lungo tempo.