Pipmaster EA per MT3

 

Ciao ragazzi,

Recentemente ho scoperto che questo EA viene venduto su ebay e mi chiedevo se qualcuno di voi lo conosce o lo ha acquistato. Ho provato a contattare il venditore alcune volte, ma è difficile ottenere una risposta da lui.

Dice che ci sono alcune centinaia di persone che usano questo EA e che i risultati sono "incredibili", ma a differenza di alcuni dei precedenti EA che ha venduto su ebay, non offre una garanzia con questo - questo mi rende un po' scettico, perché una volta ha detto "puoi trovare molti sistemi di trading qui su eBay, ma guarda solo quelli che sono garantiti" in un precedente annuncio su ebay.

A quanto pare, quando si acquista l'EA, può essere utilizzato solo su un conto demo - poi, una volta che il periodo demo è finito, è necessario aprire un conto con FXDD ed elencarlo come introducing broker.

L'annuncio su ebay per questo EA lo fa sembrare molto attraente, e potenzialmente redditizio - e con il 100% di feedback positivi mi ha interessato molto. Credo di essere preoccupato soprattutto per la sua riluttanza a rispondere alle mie domande, e la mancanza di una garanzia - qualche pensiero in proposito?

Tim

 

Avevo acquistato il sistema di Pipmaster molto tempo prima che iniziasse a venderlo a quei prezzi ridicoli. All'inizio era per rendere redditizio un sistema così così. Poi ha cambiato marcia e si è data allo scalping. Ora dopo che lo scalper ha dato risultati così buoni in demo, gli utenti si lamentano che nel trading live non funziona. Ovviamente non funziona... usa il noto bug di MT3 nel trading demo per falsificare i grandi risultati... vende l'ask e compra il bid. Sta promettendo di risolvere il problema, ma dubito che possa avere le stesse prestazioni della demo se questo viene fatto. C'è un thread su "dove fare scalping" in questo forum dove è stato discusso un sistema molto molto simile.

Spero che questo aiuti,

Maji

 

Grazie mille per questa informazione Maji - probabilmente mi hai salvato dal commettere un errore (e non avevo capito che il venditore era una donna).

Ho letto molti dei commenti di feedback su ebay, e ho pensato che forse erano tutti postati da acquirenti che lo stavano ancora usando in un conto demo, perché non sono riuscito a trovare alcun feedback sul fatto di trarre effettivamente profitto dall'EA in termini di denaro reale.

Immagino che questo problema nel trading dal vivo sia il motivo per cui non c'è più una garanzia... e sono rimasto sorpreso nel vedere l'enorme salto di prezzo, pensando originariamente che dovesse funzionare molto meglio di quanto facesse in precedenza.

Grazie ancora.... e sì, mi ha aiutato molto... Terrò d'occhio i suoi annunci per un po', ma per il momento non mi separerò dai miei 160 dollari.

Tim

 

Ecco una parte dell'email che ci è stata inviata qualche ora fa.

"Alcuni utenti sono stati frustrati a causa del fatto che il sistema non funziona dal vivo. Sono in attesa dell'EA correttamente funzionante ASAP. Ho parlato con lo sviluppatore stasera e mi ha assicurato che la versione fissa sarà completata rapidamente. "

Sospetto che possa essere fatto. Sono passati mesi da quando ha iniziato a dire agli utenti che un grande EA è proprio dietro l'angolo.

 

Grazie Maji.... Mi chiedo perché continui a vendere l'EA quando sa da così tanto tempo che non funziona nei conti live - non mi sembra molto onesto o etico.

 

Timbo,

Non sono sicuro che si sia resa conto di questo "bug". A volte non vogliamo vedere l'ovvio, perché vogliamo credere alla fantasia. Sono stato su quella strada molte volte, e ancora riesco a trovarmi lì anche se ci sono stato e l'ho fatto !!!!!!!! È così che funziona la psicologia umana e il trading è tutto un gioco di psicologia.

Basta con le divagazioni filosofiche da parte mia ora. Avete qualche buon sistema in mente?

Maji

 

Molto vero! Anche se tendo anche a pensare che se lei ha effettivamente usato l'EA che stava vendendo, non sarebbe dovuto passare troppo tempo prima che la realtà entrasse in gioco. La natura umana è il nostro peggior nemico a volte, e lo dico per esperienza purtroppo!

Per quanto riguarda i buoni sistemi in mente, niente che mi abbia fatto guadagnare ancora - fondamentalmente un caso di cercare, e sperare che "voi [o 'io'] troverete"! Sono rimasto molto colpito dal forum qui, e ho iniziato a testare alcuni EA con grande interesse.

Mi sono imbattuto nel sito FreedomRocks proprio ora - basato su un concetto di forex trading che non avevo mai sentito prima. La strategia, per quanto ho capito, comporta l'acquisto/vendita di più lotti di valute "opposte" (ad esempio EUR/USD e USD/CHF) per minimizzare il rischio, poi l'acquisto/vendita di un lotto aggiuntivo quando il prezzo raggiunge un certo punto, e poi aspettare che la valuta si "corregga" e alla fine chiudere i lotti rimanenti per pareggiare i conti - ottenendo così un profitto su un lotto indipendentemente dal fatto che il prezzo inizialmente sia aumentato o diminuito.

Probabilmente è una spiegazione povera, ma forse sei già a conoscenza del concetto. Devo dire che sono stato scoraggiato dalla grande spinta sul reclutamento - mi sembra che se il sistema fosse così buono e redditizio come dicono, non ci sarebbe bisogno di una tale enfasi sulle grandi commissioni guadagnate reclutando nuovi membri. Ma la strategia di trading che hanno delineato sembra interessante - sapete qualcosa su questo?

Tim

 

Attenzione a quell'EA di Pipmaster!

È come ha scritto Maji.

Sta sfruttando qualche bug nel Demo Trading di MT3.

Penso che questo sia il motivo per cui non è disponibile per MT4.

La discussione chiamata "Dove fare lo scalping" riguarda proprio quell'EA.

Btw. Ho visto le fonti. Era chiaramente destinato a falsificare le entrate migliori.

 

un altro EA di ebay

qualcuno ha qualche feedback/esperienza con un altro EA di ebay che viene venduto per i test demo? ecco l'URL

http://cgi.ebay.com/AUTOMATED-TRADING-SYSTEM-SOFTWARE-FOREX-STOCKS-FUTURES_W0QQitemZ9725894531QQcategoryZ3769QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

 
BluePearl:
qualcuno ha qualche feedback/esperienza con un altro EA venduto su ebay per test demo? ecco l'URLhttp://cgi.ebay.com/AUTOMATED-TRADING-SYSTEM-SOFTWARE-FOREX-STOCKS-FUTURES_W0QQitemZ9725894531QQcategoryZ3769QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Anche questa è una truffa!

Leggete questo post su strategybulider fx, e vedrete perché:

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showthread.php?t=16395