Universale MA Croce EA - pagina 70

 

Itrade appaiono troppo tardi

È possibile fare in modo che l'EA entri in un trade immediatamente dopo l'incrocio? Di quali impostazioni ho bisogno per questo..... altrimenti può risultare molto costoso per gli scalper se le posizioni vengono inserite troppo tardi dopo l'incrocio.

 

Errore nell'apertura dell'ordine di acquisto: (0) nessun errore

Ora ho l'EA caricato su un grafico eur/usd 1hr e prima ha preso un ordine di vendita che è stato rapidamente fermato a BE.

Poi circa 20 minuti dopo ha provato a piazzare un BUY, che sarebbe stato un buon trade, ma il buy è fallito con questo errore -

12:08:24 stdlib EURUSD,H1: caricato con successo

12:08:24 UniversalMACrossEAV1-3-1-Breakeven EURUSD,H1: errore apertura ordine BUY : (0) nessun errore

Ho visto questo errore menzionato prima ma non ho trovato una risoluzione. Il trade precedente sembrava funzionare come dovrebbe e l'unico altro trade eur/usd aperto in quel momento era anch'esso un BUY di un altro ea che aveva il suo numero magico.

Qualcuno può illuminarmi sulla possibile causa di questo errore?

Grazie a tutti coloro che hanno lavorato a questo EA, che sono ansioso di provare!

 

Bisogno di aiuto su Universal MA Cross EA

Ho provato a modificare la Universal MA Cross EA... cercando di ottenere solo un EA di base che compra/vende (e inverte) quando le EMA a 10 e 20 periodi si incrociano. Qualcuno può aiutarmi con il mio codice, o mandarmi un EA che funziona per questo è se ne avete uno?

Finora il mio codice sull'EA è questo, se qualcuno può vedere dove ho sbagliato:

 
nylon:
Io uso solo per impostare ST & TP. Uso 1,25 sopra e sotto, ma, in realtà, la differenza di spread rende lo SL>TP. Se potessimo impostare il muliplier ATR nei parametri EA, dovremmo usare qualcosa come 1,25 per SL e 1,5 per TP... La situazione migliore sarebbe che l'EA compensi lo spread.

Provato 1,25 negli ultimi due giorni, dal commercio 13.10.2011 15:00

ok, solo 2 giorni, ma i risultati sono molto impressionanti:

3.13.39.D1 Sistema | Myfxbook

Sto guardando i risultati. sei stato in grado di analizzare come mai c'è una scarsa performance.....

Speriamo che tu sia in grado di fare gli aggiustamenti necessari

Buona fortuna per questo progetto.

 

Universal MA Cross EA

Ciao Dave,

Sto facendo qualcosa di stupido o sbagliato.

Ho il sistema in funzione ma prende i trade fino a 5 barre dopo l'incrocio delle MA

Hai qualche suggerimento

Bambazonke (Jim)

 
bambazonke01:
Ciao Dave,

Sto facendo qualcosa di stupido o sbagliato.

Ho il sistema in funzione ma prende i trade fino a 5 barre dopo l'incrocio delle MA

Avete qualche suggerimento

Bambazonke (Jim)

controlla il parametro 'minimum cross distance', potrebbe esserci un valore che causa questa difficoltà......

Se questo non risolve il problema, forse mi darai le tue impostazioni e lo farò girare per vedere cosa riesco a trovare.

Buona fortuna.....!!

 

Universale MA croce EA

Blaiserboy

Originariamente inviato da bambazonke01

Ciao Dave,

Sto facendo qualcosa di stupido o sbagliato.

Ho il sistema in funzione ma prende i trade fino a 5 barre dopo l'incrocio delle MA

Hai qualche suggerimento

Bambazonke (Jim)

controlla il parametro 'minimum cross distance', potrebbe esserci un valore che causa questa difficoltà......

Se questo non risolve il problema, forse mi darai le tue impostazioni e io le eseguirò per vedere cosa riesco a trovare.

Buona fortuna.....!!

Dave,

Lasciami aspettare a mandarti le mie impostazioni per una valutazione. Sto trovando i problemi da solo

BAmbazonke

 
bambazonke01:
Blaiserboy

Originariamente inviato da bambazonke01

Ciao Dave,

Sto facendo qualcosa di stupido o sbagliato.

Ho il sistema in funzione ma prende i trade fino a 5 barre dopo l'incrocio delle MA

Hai qualche suggerimento

Bambazonke (Jim)

controlla il parametro 'minimum cross distance', potrebbe esserci un valore che causa questa difficoltà......

Se questo non risolve il problema, forse mi darai le tue impostazioni e io le eseguirò per vedere cosa riesco a trovare.

Buona fortuna.....!!

Dave,

Lasciami aspettare a mandarti le mie impostazioni per una valutazione. Sto trovando i problemi da solo

BAmbazonke

È meglio, se sei in grado, studiare la cosa e fare piccole modifiche e studiare ancora un po'. L'Ea è grande ma con così tante variabili è un po' difficile sintonizzarlo su una coppia.

Trovo che ci voglia un bel po' di tempo per trovare tutte le possibilità ma i ritorni sono buoni

Buona caccia!!!

daveM

 

Universale MA croce EA

Blaiserboy.

In qualche modo ho preso il tuo nome quando scrivevo a Dave e il tuo nome appare in cima alle mie risposte.

Mi dispiace per questo

Bambazonke

 

Ho appena iniziato a testare questo ea, voglio fare uso di questo ea, così lo provo in 1m TF, ma non apre il commercio quando c'è una croce. Sotto c'è la mia impostazione, qualcuno può aiutarmi a controllare questo. Grazie. (Ho confermato che c'è la faccina sorridente nell'angolo in alto a destra). Grazie.

File: