Universale MA Croce EA - pagina 65

 

TEMA e croce universale

Salve,

la TEMA può essere aggiunta al Cross EA universale?

Grazie

File:
 

Qualche coder/programmatore aiuta a codificare MA cross EA per commerciare sopra/sotto un'altra MA?

Ciao,

Qualche coder/programmatore mi aiuta a codificare MA cross EA per scambiare sopra/sotto un altro MA?

grazie

 

Ciao a tutti,

Qualcuno potrebbe guardare l'immagine e spiegare perché l'EA ha aperto short e dopo 2 minuti ha cambiato posizione nonostante non ci sia nessun cross?

Grazie,

FiXy

File:
1.gif  21 kb
 

Lo aggiungerò alla mia lista di test grazie per l'EA

Cordiali saluti

 

Ho bisogno di vedere tutte le impostazioni

fixyfixy:
Ciao a tutti,

Qualcuno potrebbe guardare l'immagine e spiegare perché l'EA ha aperto short e dopo 2 minuti ha cambiato posizione nonostante non ci sia nessun cross?

Grazie, FiXy

Ciao fixyfixy,

L'EA UniversalMACross ha molte impostazioni con diversi indicatori all'interno.

Difficile dire come sia successo quel trade senza vedere TUTTE le impostazioni.

Spero che questo aiuti,

Robert

 

Ciao ragazzi, nuovo di EA e nuovo di questo EA

heh.

Quando lo trascino sul mio grafico MT4, Journal dice che l'EA è stato caricato con successo.

Quando ho premuto ok, dice che l'EA è stato rimosso.

Eppure le informazioni dell'EA sono ancora sul grafico, in alto a destra e in alto a sinistra.

È caricato o no?

Grazie

 

Un'altra domanda, hai bisogno di avere le MA sul tuo grafico perché questo funzioni. O no?

E qual è la differenza tra Fast e Slow MA? Ha importanza?

 

Sì, c'è una faccia infelice su ogni angolo in alto a destra della EA.

 

Non avendo successo nel testare questo EA su Backtest.

Ottengo.

2011.06.04 23:53:01 2008.12.26 14:00 universalMACrossEA EURUSD,H1: OrderSend error 130

2011.06.04 23:53:01 2008.12.31 16:00 universalMACrossEA EURUSD,H1: Prev : DOWN - Curr : DOWN

Non funziona nulla.

 

Sul backtest non so perché l'EA sta comprando proprio qui, la distanza tra le due MA è di circa 20 pips, tuttavia quello che ho inserito è 45.

Qualcuno può spiegare?