Il metodo "XO" ......... - pagina 59

 

Aggiunte grazie a FxSniper.........

In primo luogo, ho cambiato l'impostazione dello stocastico a 14/3/5 che sembra fare un lavoro migliore del 12/4/3. Per favore provalo e dimmi qual è la tua esperienza con le nuove impostazioni.(Per favore riferitevi ad esso come Sto o Stochastic perché è quello che è, amici.

In secondo luogo, sono stato molto impressionato dal lavoro fatto da FxSniper altrove in questo forum e ho aggiunto i suoi indicatori "real McCoy" "Woodie Sidewinder" e "ChopZone" perché in primo luogo non occupano spazio extra e in secondo luogo sono accurati all'ennesima potenza.(Grazie FxSniper)

Infine, ho aggiunto l'LSMA-34 sopra la CCI-zerolina. Controlla la precisione. Il problema è che si "muove" un po', ma posso vivere con questo fino a quando qualcuno può venire con qualcosa di permanente come quello di Woodie.

Auguri per tasche lunghe e braccia corte.

PS. Ho segnato 2 "non-trade" questa mattina per i neofiti. Volete dirmi perché non avremmo dovuto scambiarli?

File:
tsd_forum.gif  21 kb
 

Ciao, dove posso ottenere il MTF Lsma nella finestra inferiore.

Ho fatto una ricerca ma non riesco a trovarlo

Mart

 
mart-hart:
Ciao, dove posso ottenere il MTF Lsma nella finestra inferiore.

Ho fatto una ricerca ma non riesco a trovarlo

Mart

Le mie scuse per non averlo condiviso con te, amico mio. Eccolo qui.

 

LSMA in colore separato

Ciao, quando ho installato l'indicatore di cui sopra, non è stato visualizzato come il tuo. Era solo una media mobile. Una singola linea. Potresti consigliare.

Grazie,

Darren

 

Ahhh lo scienziato pazzo nel suo laboratorio pazzo! V, grazie per i nuovi trucchi!

Ti prego di postare l'MTF LSMA (hai postato la versione singolare), e i giocattoli Woodies. (Ne ho un milione e non sono sicuro di quale sia)

Grazie Pal.

EDIT: Ho appena ricevuto i nuovi ind di FXSniper. Hai cambiato qualche impostazione o lavori ancora con l'originale?

ValeoFX:
In primo luogo, ho cambiato l'impostazione dello Stochastic a 14/3/5 che sembra fare un lavoro migliore del 12/4/3. Per favore provatelo e ditemi qual è la vostra esperienza con le nuove impostazioni.(Per favore riferitevi ad esso come Sto o Stochastic perché è quello che è, amici.

In secondo luogo, sono stato molto impressionato dal lavoro fatto da FxSniper altrove in questo forum e ho aggiunto i suoi indicatori "real McCoy" "Woodie Sidewinder" e "ChopZone" in quanto in primo luogo non occupano spazio extra e in secondo luogo sono accurati all'ennesima potenza.(Grazie FxSniper)

Infine, ho aggiunto l'LSMA-34 sopra la CCI-zerolina. Controlla la precisione. Il problema è che si "muove" un po', ma posso vivere con questo fino a quando qualcuno può venire con qualcosa di permanente come quello di Woodie.

Auguri per tasche lunghe e braccia corte.

PS. Ho segnato 2 "non-trade" questa mattina per i neofiti. Volete dirmi perché non avremmo dovuto scambiarli?
 

tredd, tutti questi indicatori sono impressionanti e Valeo ha fatto un lavoro superbo. Ma alla fine, l'azione dei prezzi vincerà sempre. Usate questo grande sistema ma aspettate i massimi e i minimi prima di entrare. È un approccio più conservativo ma uno stile molto più gestibile.

tredd:
Dai grafici dopo il fatto, non avrei dovuto prendere questo commercio. Dai segnali che stavo ricevendo in quel momento mi sembrava un buon trade. Tutte le Xo erano verdi, FF era tutto blu, un punto Ascentrend era appena apparso, entrambi i CCI stavano attraversando la linea dello 0 e anche Hercs indicava un acquisto. Il trade è andato per qualche barra e poi è cambiato in una vendita prima della notizia. Il mercato era incerto con le notizie in sospeso? La prima mossa quando tutti i segnali si allineano è solitamente migliore dei segnali successivi? Ci sono delle regole per prendere i segnali se si perde il primo? Qualcuno può aiutarmi a capire perché non avrei dovuto prendere questo trade, o vedere qualcosa che mi è sfuggito.

Grazie

Tim
 

Ultimo modello e...........

Questo è per una migliore EXIT e sembra quasi imbattibile? - Aggiungere il set NonLagMA_v5 @ 21. (Vedi la mia serigrafia allegata). Grazie alla persona che lo ha condiviso con tutti noi.

In secondo luogo, per quei neofiti che stanno ancora lottando con l'aggiunta di indicatori dove dovrebbero essere, ecc, ecco l'ultimo TEMPLATE così come tutti gli indicatori / oscillatori aggiuntivi di cui avete bisogno.

Grazie per il vostro continuo supporto.

I migliori auguri.

File:
tsd_forum_1.gif  21 kb
 

Template e, si spera, indicatori............

Scusate, sto ancora lottando per far caricare più di un'immagine.

Per quelli di voi che stanno lottando per far funzionare LSMA_seperate, ho allegato l'originale LSMA_in_Colour. Questo dovrebbe fare il trucco.

Il problema Lat è che non riesco a caricare il Template. Proverò di nuovo nel post successivo. Mi dispiace per questo, forse il mio amico può mettere tutto insieme per noi in un solo post?

 

FXSniper ha fatto un cci non legnoso per me

Il suo doppio cci standard con la lsma al centro.

Ma nessun conteggio di 5 barre

Ha ancora l'allarme zero cross.

Mart

File:
doublecci.mq4  7 kb
 

Ultimo tentativo di caricare il Template.........

Scusa, continua a darmi ....... "file non valido".

Proverò di nuovo più tardi. Mi scuso.