Il metodo "XO" ......... - pagina 57

 
Pip Trip:
Sì - sempre buon fine settimana amico mio! Oh no, M3 come pivotline del punto medio piuttosto che Murrey. Non mi interessa molto la Murrey Lines con questa, vero Valeo? Tuttavia, spero che tutto vada bene.

Sì, grazie, tutto va bene. Personalmente sono un sostenitore totale di MM. Cosa stai usando, per favore?

Auguri.

 
ValeoFX:
Sì, grazie, tutto va bene. Personalmente sono un sostenitore totale del MM. Cosa stai usando, per favore, auguri.

Forte. Sto usando più o meno quello che vedi nel post 554. A volte guardo l'ADX 12 per valutare le mie tendenze. Come stai usando le MM con il Valeofx?

 
Pip Trip:
Forte. Sto usando più o meno quello che vedi nel post 554. A volte guardo l'ADX 12 per valutare le mie tendenze. Come usi le MM con il Valeofx?

Buongiorno amico mio. Io uso la MM sulla base del fatto che bisogna capire cosa significa e può/deve fare ogni livello. Sappiamo che certi livelli sono più forti di altri e bisogna fare attenzione a questo quando ci si avvicina a questi livelli. Pertanto, se ci si trova entro 10 pip da un livello MM così importante (leggi FORTE), sarà saggio sedersi o aspettare che quel livello venga rotto, nonostante il fatto che si possa entrare molto più tardi, ma sempre più sicuro.

Auguri, sempre.

 
ValeoFX:
Buongiorno amico mio. Io uso la MM sulla base del fatto che dobbiamo capire cosa significa e può/deve fare ogni livello. Sappiamo che certi livelli sono più forti di altri e bisogna fare attenzione a questo quando ci si avvicina a questi livelli. Perciò se ti trovi entro 10 pip da un livello MM così importante (leggi FORTE), sarà saggio sedersi o aspettare che quel livello venga rotto, nonostante il fatto che potresti entrare molto più tardi, ma sempre più sicuro. Auguri, sempre.

Benissimo!

Forse un giorno (forse in autunno) inizieremo un gruppo di supporto per questo sistema, che ti piaccia o no.

 
Pip Trip:
Benissimo! Forse un giorno (forse in autunno) inizieremo un gruppo di supporto per questo sistema, che vi piaccia o no.

In effetti mi piacerebbe, specialmente con la base di supporto che abbiamo ora. Non vedo l'ora.

Auguri.

 
ValeoFX:
In effetti mi farebbe piacere, specialmente con la base di supporto che abbiamo ora. Non vedo l'ora, auguri.

Che figata!

 

Ok ragazzi - ecco un bel piccolo trade di questa mattina per 20 pips facili.

Ultimamente, sto usando principalmente i pivot per uscire così sono uscito a S1 e naturalmente il movimento è andato un altro50((modifica 60)) (((modifica 70))) pip e in movimento come sto scrivendo questo, ma sono stato molto più successo con il più cauto get em'/bag em' trading come di recente.

Buon trading e buona fortuna a tutti.

File:
8_10_chf.gif  47 kb
 

Valeo,

Devo essere onesto: la tua idea di combinare il CCI in questo grande sistema di trading manuale e il tuo stile di trading hanno decisamente migliorato il mio trading. Ora sono in grado di "vedere" e "sentire" quando il mercato sta cercando di spazzarmi via o quando sta davvero entrando in un nuovo trend. E credetemi, ho già 3 anni di esperienza come trader a tempo pieno .

Auguri dalla Germania,

Christian

 
impression:
Valeo,

Devo essere onesto: la tua idea di combinare il CCI in questo grande sistema di trading manuale e il tuo stile di trading hanno decisamente migliorato il mio trading. Ora sono in grado di "vedere" e "sentire" quando il mercato sta cercando di spazzarmi via o quando sta davvero entrando in una nuova tendenza. E credetemi, ho già 3 anni di esperienza come trader a tempo pieno .

Auguri dalla Germania,

Christian

Grazie Christian, molto apprezzato. Guarda la tua casella di posta elettronica più tardi o verso la fine di oggi.

I migliori auguri.

 

Ultimi indicatori e impostazioni

Ciao Valeo,

Questo sistema, in particolare il cci impostato a 34 e 14 è perfetto. Potresti per favore postare le ultime impostazioni e/o indicatori per gli indicatori XO e lo stocastico Hercs. Il modello attuale che ho, credo che presenti segnali che sono troppo lenti per alcune mosse.

Grazie per la condivisione,

traderandreas