Il metodo "XO" ......... - pagina 53

 
ValeoFX:
Spero che questo soddisfi le vostre richieste e vi auguro il meglio del meglio, sempre.

Molto gentile da parte vostra... Grazie ancora!

Alla salute,

cubesteak

 
File:
exit_on_5m.gif  24 kb
 

ValeoFX

Ho bisogno di capire il tuo post 524. La barra VERDE e ROSSA nella finestra 4TF XO2 serve per uscire eventualmente da una posizione. Mentre la finestra Stoch serve solo come conferma agli altri indicatori, è corretto?

 

A tutti:

Non sono stato molto attivo sul forum da quando ho ricominciato a lavorare regolarmente. Non posso fare trading né sul mercato di NY né su quello di Londra....che peccato!

Comunque, vengo a trovarvi e a dare un'occhiata in giro. Diventerò più attivo quando la fretta sarà passata e potrò avere più tempo. Amo questo forum e tutto ciò che accade qui. Solo perché non sono stato in giro non significa che non sono interessato, è solo che non ho più tempo come una volta.

Ringrazio gentilmente tutti i membri per la condivisione e l'apprendimento, il cameratismo. Voi siete la ragione per cui questo forum è così speciale.

Il vostro,

moneyline

 
moneyline:
A tutti:

Non sono stato così attivo sul forum da quando ho ricominciato a lavorare regolarmente. Non posso fare trading né sul mercato di NY né su quello di Londra....che peccato!

Comunque, vengo a trovarvi e a dare un'occhiata in giro. Diventerò più attivo quando la fretta sarà passata e potrò avere più tempo. Amo questo forum e tutto ciò che accade qui. Solo perché non sono stato in giro non significa che non sono interessato, è solo che non ho più tempo come una volta.

Ringrazio gentilmente tutti i membri per la condivisione e l'apprendimento, il cameratismo. Voi siete la ragione per cui questo forum è così speciale.

Il vostro,

moneyline

E così speciale sei anche tu. Ti auguro ogni bene nel tuo nuovo lavoro.

I migliori auguri, sempre.

 
et_phonehome_2:
ValeoFX Ho bisogno di capire il tuo post 524. La barra VERDE e ROSSA nella finestra 4TF XO2 serve per uscire eventualmente da una posizione. Mentre la finestra Stoch serve solo come conferma agli altri indicatori, è corretto?

VERDE/ROSSO COMPLETO significa che tutti e 4 i timeframe sono d'accordo e che il trade può essere in corso.

Quando i colori FULL cambiano, applica quello che avevo scritto nel post.

Lostocastico mostra una delle 2 cose: o la posizione del ciclo attuale o la divergenza.

In questo caso lo Sto. stava scendendo e il segnale è arrivato su XO, quindi bisognava uscire.

Spero che questo aiuti.

Auguri.

 

Grazie per averlo chiarito, mi era sfuggito questo punto, è per questo che non l'ho capito....

 

Nuovo credente di Xo

Ciao, ho seguito questo thread con grande interesse. Mi piace molto quello che ho visto questa settimana. Ho provato molti ea nel corso dell'anno durante i test. Semplicemente, non ho ancora trovato qualcosa che sia coerente come un buon sistema di trading manuale.

Ho modificato il catfx50 a quello che trovo dia buoni risultati. Detto questo, mi piace molto il metodo xo. Trovo che il tf5 sia adatto al mio stile. Entrare con un buon segnale e uscire con un buon segnale di uscita.

Tanto di cappello a tutti coloro che hanno contribuito e lo hanno reso un buon metodo.

Solo una cosa. Ho provato a inserire alcune delle impostazioni attuali in un modello, ma per qualche motivo non ci riesco. È possibile per qualcuno postare un modello che rifletta lo screenshot nel post 524? Lo apprezzerei molto.

Grazie mille.

Darren

 

Darren,

Sei fortunato a imbatterti in questo thread! Non so se è il titolo "nascosto", la parola "repaint" o cosa, ma considerati un fortunato.

Tu menzioni il sistema CATFX. Aspetta uno di quei numerosi giorni di trading in cui entri in un bel trade Valeo, poi passa ai tuoi grafici CAT giusto in tempo per vederlo cavalcare sopra la 50MA per altri 25-75 pips. DOLCE!

Buona fortuna con tutti.

 
dazminder:
Ciao, ho seguito questo thread con grande interesse. Mi piace molto quello che ho visto questa settimana. Ho provato molti ea nel corso dell'anno durante i test. Semplicemente, devo ancora trovare qualcosa che sia coerente come un buon sistema di trading manuale.

Ho modificato il catfx50 per ottenere buoni risultati. Detto questo, mi piace molto il metodo xo. Trovo che il tf5 sia adatto al mio stile. Entrare con un buon segnale e uscire con un buon segnale di uscita.

Tanto di cappello a tutti coloro che hanno contribuito e lo hanno reso un buon metodo.

Solo una cosa. Ho provato a inserire alcune delle impostazioni attuali in un modello, ma per qualche motivo non ci riesco. È possibile per qualcuno postare un modello che rifletta lo screenshot nel post 524? Lo apprezzerei molto.

Grazie mille.

Darren

Grazie per le tue gentili parole, Darren. Sempre apprezzate. Ho provato a caricare il Template che hai richiesto ieri, ma qualcosa è andato terribilmente storto e quando l'ho postato, il mio pc ha iniziato ad aprire pagine web ad un ritmo di nodi (28 per essere precisi).

Comunque, ecco il prossimo tentativo, altrimenti ho bisogno del tuo indirizzo e-mail privato.

Auguri.

MI DISPIACE INFORMARVI CHE NON SONO IN GRADO DI CARICARLO. QUINDI VI PREGO DI INVIARMI IL VOSTRO INDIRIZZO E-MAIL.