Il metodo "XO" ......... - pagina 50

 
ValeoFX:

In secondo luogo, anche se inizialmente avevo suggerito che il 30M_KirPER fosse impostato a 6 (SIX), nell'ultimo mese ho scoperto che un'impostazione di 5 (FIVE) è complessivamente migliore. Quindi il mio suggerimento è che lo ZZ_4TF_XO sia impostato a 5/5/5/5.

I migliori auguri, sempre.

Ciao

Questa impostazione è accurata e migliore della precedente.

Grazie

 

Come l'ho visto

Molte opportunità oggi - non diresti?

Avresti potuto prendere 10 pips ciascuno su tutte queste entrate, e questo è essere altamente conservativo.

Questo è il mio piano di gioco ~ 10 pips

File:
jul_10.jpg  163 kb
 
svirgo:
Molte opportunità oggi - non diresti?

Avresti potuto prendere 10 pips ciascuno su tutte queste entrate, e questo è essere altamente conservativo.

Questo è il mio piano di gioco ~ 10 pips

Hey ya'll - sono tornato in città e pronto per un po' di trading XO!

Svirgo, hai ragione. 10 pips a clip con questo è fantastico. E' solo difficile per quanto riguarda la gestione del rischio con l'impostazione dello SL, vero?

Vedo che c'è un nuovo indicatore. Valeo e tutti usano questo Herc Stoch e come sta andando per te?

 

Oggi

L'Herc Stoch è lì per la conferma ed è opzionale secondo Valeo. Lo guardo a malapena quando faccio trading. Prendo solo il segnale secondo la regola principale. Un'altra bellezza

File:
july11.jpg  307 kb
 
svirgo:
L'Herc Stoch è lì per conferma ed è opzionale secondo Valeo. Lo guardo a malapena quando faccio trading. Prendo solo il segnale secondo la regola principale. Un'altra bellezza

Grazie svirgo.

 
svirgo:
L'Herc Stoch è lì per conferma ed è opzionale secondo Valeo. Io lo guardo a malapena quando faccio trading. Mi limito a prendere il segnale secondo la regola principale. Un'altra bellezza

Ciao svirgo,

è quell'indicatore temporale blu-verde (suppongo che dica quando fare trading o meno) che si trova nell'area principale del grafico dei prezzi. Qualcuno può postarlo qui, per favore.

euro

 
Pip Trip:
Hey ya'll - Sono tornato in città e pronto per un po' di trading XO!

Svirgo, hai ragione. 10 pips a clip con questo è fantastico. E' solo difficile per quanto riguarda la gestione del rischio con l'impostazione di SL, vero?

Vedo che c'è un nuovo indicatore. Valeo e tutti che usano questo Herc Stoch e come sta andando per voi?

Bentornato, amico mio. Confido che tu abbia trascorso un periodo meraviglioso. Non vedo l'ora di fare un po' di trading serio con tutti voi. Hai avuto il tempo di controllare la tua posta privata?

Auguri.

 

indicatore per il tempo di trading

european:
Ciao svirgo,

è quell'indicatore di tempo blu-verde (suppongo che dica quando fare trading o meno) che si trova nell'area principale del grafico dei prezzi. Chiunque può postarlo qui, per favore.

euro

Ecco a voi:

Imposta l'ora e il colore che desideri, io trovo che le sessioni europee e statunitensi siano la via da seguire, cioè dalle 8:00 alle 17:00.

Io ho il mio impostato alle 7:00 alle 18:00, un'ora prima e dopo

Saluti

File:
 
ValeoFX:
Bentornato, amico mio. Spero che tu abbia passato un periodo meraviglioso. Non vedo l'ora di fare del trading serio con tutti voi. Hai avuto il tempo di controllare la tua posta privata? I migliori auguri.

Mi sono divertito molto, grazie Valeo. Sì - anche io sono pronto. La mia prossima missione ora è che sposterò la mia residenza nelle prossime 2 settimane (ancora nelle Montagne Rocciose, grazie a Dio) a circa un'ora di distanza da qui, quindi incorrerò in alcuni tempi morti qua e là.

Anche guardando a trascorrere alcune ore di caffè nella sessione euro forse iniziando verso la fine di agosto. Qualche pensiero? (Stavo pensando a orari prestabiliti piuttosto che semplicemente appeso al computer)

Per quanto riguarda i messaggi, penso di averli ricevuti da te prima di lasciare la città.

Tuttavia, sembra che ci siano stati alcuni grandi scambi ultimamente (come sempre) e so che ce ne saranno molti altri!

 
svirgo:
Ecco a te:

Impostate l'ora e il colore che desiderate, io trovo che le sessioni europee e statunitensi siano la via da seguire, cioè dalle 8:00 alle 17:00.

Io ho il mio impostato alle 7:00 alle 18:00, un'ora prima e dopo

Saluti

Ciao svirgo,

molte grazie per l'indicatore e il consiglio.

euro