Il metodo "XO" ......... - pagina 19

 
ValeoFX:
Il nostro amico Kalenzo molto gentilmente ci ha fatto questo ALERT. Il primo continuava a dare l'allarme, ma questo è la sua ultima versione "messa a punto".

Ha dato un allarme alle 09h26 est @ 1.8658 per una corsa di +142 pips.

I miei più sinceri ringraziamenti a Kalenzo che aiuta sempre quando non è troppo occupato. Auguragli il meglio per le sue meritate vacanze con i suoi genitori.

Per favore ragazzi, abbiamo bisogno di un feed-back anche su questo Alert.

dopo che ho compilato questo in esperti, clicco ma non si allega nulla? cosa sto facendo di sbagliato?

File:
 

Ho tolto questa linea di init dell'indicatore #property indicator_chart_window e ora funziona, è corretto? deve essere stato convertito da un indicatore.

Mi dispiace, sto cercando di imparare e superare la fase del bambino

 

Salve, può ripetere? Non capisco cosa vuoi.

moneyline

increase:
Ho tolto questa linea di init dell'indicatore #property indicator_chart_window e ora funziona, è corretto? deve essere stato convertito da un indicatore.
 
increase:
dopo aver compilato questo in esperti, clicco ma non si attacca nulla? cosa sto sbagliando?

Va bene, è solo un allarme che suona quando hai un possibile trade. Non viene visualizzato sul grafico.

moneyline

 
moneyline:
Va bene, è solo un avviso, suonerà quando hai un possibile trade. Non viene visualizzato sul grafico. moneyline

L'ho compilato come un indicatore esperto, ma quando ho cliccato per allegarlo non è venuto fuori nessun pannello di visualizzazione così ho guardato nell'editor e ho visto questa linea #property indicator_chart_window in cima che è per un indicatore, è giusto? Comunque ho tolto la linea e ora ottengo un pannello di visualizzazione quando lo allego

 
moneyline:
Ciao,

Basta installare 4 copie dello stesso indicatore (XO) e dare loro diversi time frame come da istruzioni all'inizio del thread.

moneyline

Grazie moneyline

 

enorme differenza

Salve, oggi ho confrontato il grafico del mio broker (North finance) con

StrategyBuilder, e mi chiedevo che differenza c'è con loro.

Guarda il grafico

1.-Nord Finanza

2.-StrategyBuilderFX

File:
sbfx.gif  43 kb
 

Ciao,

Non c'è differenza, sono entrambe piattaforme MT4.

moneyline

 
moneyline:
Ciao,

Non c'è differenza, sono entrambe piattaforme MT4.

moneyline

Sto parlando di grafico, guarda 60/7 e 30/7 XOA su north finance

e guarda 60/7 30/7 su strategybuilder, è diverso.

Sto parlando del fatto che a volte il successo o il fallimento dipendono dalle quotazioni del tuo broker.

 

I prezzi attuali dovrebbero essere molto vicini con tutti i broker, ma i dati storici potrebbero essere diversi. Raccomando di portare i migliori dati storici possibili per tutte le vostre istanze di MT. Forse qualcuno qui ha un'idea migliore. Credo che qualcuno abbia detto che i dati storici provengono da un database del broker. Forse i dati storici memorizzati in locale sono solo per lo strategy tester? Nessuno?