Il metodo "XO" ......... - pagina 16

 

Nota urgente...........

A seconda della piattaforma che stai usando, potresti voler cambiare le impostazioni XO 5m dal mio suggerimento 5/10.

Io uso StrategyBuilderfx e ho scoperto che le impostazioni del grafico a 5m funzionano meglio a 5/7 come da mio post originale.

 
ValeoFX:
A seconda della piattaforma che stai usando, potresti voler cambiare le impostazioni XO 5m dal mio suggerimento 5/10. Io uso StrategyBuilderfx e ho scoperto che le impostazioni del grafico 5m funzionano meglio a 5/7 come da mio post originale.

Ciao di nuovo,

quali impostazioni usi per gli altri XO`? 5 o 7?

 
ValeoFX:
Il nostro amico Kalenzo ci ha fatto molto gentilmente questo ALERT. Il primo continuava a dare l'allarme, ma questo è la sua ultima versione "messa a punto".

Ha dato un allarme alle 09h26 est @ 1.8658 per una corsa di +142 pips.

I miei più sinceri ringraziamenti a Kalenzo che aiuta sempre quando non è troppo occupato. Auguragli ogni bene per le sue meritate vacanze con i suoi genitori.

Per favore ragazzi, abbiamo bisogno di un feed-back anche su questo Alert.

Non riesco a far funzionare l'XO_Alert.

Devo cambiare il nome del file?

Per favore, aiutatemi!

 

Ciao,

Potresti essere più specifico...tipo cosa hai fatto, dove l'hai installato?

moneyline

 
Dan S:
Ciao di nuovo, quali impostazioni usi per gli altri XO? 5 o 7?

Dan, ora sono tutti al 7. Fammi sapere come va, per favore.

 
jeqcho:
Non riesco a far funzionare l'XO_Alert.

Devo cambiare il nome del file?

Per favore aiutatemi!

Moneyline è corretto. Abbiamo bisogno di sapere cosa avete e non avete fatto. Dovrebbe funzionare direttamente così com'è. Il mio funziona perfettamente dal primo minuto che l'ho messo.

C'è un "XO.mq4" nella tua lista di indicatori personalizzati? Gli MTF_XO funzionano correttamente?

Aspettiamo tue notizie. Cordiali saluti.

 
ValeoFX:
Moneyline è corretto. Abbiamo bisogno di sapere cosa hai e non hai fatto. Dovrebbe funzionare direttamente così com'è. Il mio funziona perfettamente dal primo minuto che l'ho messo.

C'è un "XO.mq4" nella vostra lista di indicatori personalizzati? Gli MTF_XO funzionano correttamente?

Aspetteremo di sentire da voi. Cordiali saluti.

Sì, XO e MTF_XO funzionano bene.

Ho messo XO_Alert sotto c:\mt4_experts\indicators e l'ho provato.

Tutte le barre verdi.

Ho cambiato XO_Alert in XO, poi mt4 non parte.

XO_Alert è un'altra versione di XO?

Grazie.

 
jeqcho:
Sì, XO e MTF_XO funzionano bene.

Ho messo XO_Alert sotto c:\mt4_experts\indicators e l'ho provato.

Tutte le barre verdi.

Ho cambiato XO_Alert in XO, poi mt4 non parte.

XO_Alert è un'altra versione di XO?

Grazie.

Ciao jeqcho,

Dovresti avere 2 file con nomi simili:

a) XO.mq4 (l'indicatore)

b) XO_ALERT.mq4 (il file di allarme)

Domanda: Se hai rinominato "XO_ALERT.mq4" in "XO.mq4" allora significa che hai cancellato l'originale "XO.mq4"? BTW, se non hai cancellato l'originale allora significa che lo hai sovrascritto quando hai cambiato il nome, è corretto?

Perché non cominci con una nuova copia di ognuno, visto che c'è un dubbio su cosa sia successo?

Tutto quello che devi fare è installare entrambi i file di cui sopra nella tua cartella degli indicatori e funzioneranno benissimo, non rinominare nulla... nessun problema!

moneyline

 

Qualcuno ha o sa dove ottenere l'ACSTrend con un avviso per quando arriva il segnale? Grazie in anticipo.

 
colnc:
Qualcuno ha o sa dove ottenere l'ACSTrend con un avviso per quando arriva il segnale? Grazie in anticipo.

Sì, fai una ricerca per "indicatori di tendenza". Verrà subito fuori!

moneyline