Portafoglio: PriceChannelExpert e altri - pagina 6

 

Ho aggiunto altre coppie per PriceChannelExpert_v4.mq4 EA con timeframe D1: AUDUSD, EURUSD, USDCAD, USDCHF, USDJPY.

Quindi ho modificato il primo post di questo thread https://www.mql5.com/en/forum/179798

 

Lo "Step EA 1.45" che hai postato sopra è migliore dell'EA che stai attualmente testando?

Presto farai il forward testing degli altri due EA in questo thread?

 
fizzleboink:
Lo "Step EA 1.45" che hai postato sopra è migliore dell'EA che stai attualmente testando? Proverai presto gli altri due EA in questo thread?

Sì, è meglio. Igorad ha creato file preimpostati per GBPUSD e USDCHF M30 timeframe. Ora sto facendo EURUSD. Ci vogliono 10 ore (ottimizzazione). Voglio creare pre-set per timeframe M15 o M5. Se è così sarà molto buono EA. Ma ci vuole davvero molto tempo (non per me, per il computer).

Poi ottimizzerò alcuni altri EA (lavorando sulle notizie) e alcuni altri.

Dopo di che creeremo tutti insieme dei portafogli: diversi set di EAs che lavorano in un Metatrader. Un MetaTrader per set. Set per piccole dimensioni di deposito, per grandi dimensioni e così via (qualcuno lo ha già suggerito).

Se conosci qualche buon EA (potrebbe essere già postato nel nostro forum per esempio) per favore dai il link. Cercherò di ottimizzare le impostazioni.

Ora abbiamo bisogno di uno scalper: EA che apre/chiude diversi ordini in un giorno.

Cercherò di ottimizzare questo nuovo Step con timeframe M5.

Tutto sarà postato ovviamente.

Perché creeremo dei portafogli e non posso farlo da solo.

 
newdigital:
È a causa di MM e della dimensione del deposito. Ho iniziato con 25.000 di deposito e l'EA ha aperto gli ordini di 3,8 lotti dall'inizio.

Hai usato un deposito di 10.000 e hai iniziato con una dimensione di 1,5 lotti.

E' a causa della MM.

Come hai aumentato la dimensione del deposito per testare Newdigital per le piattaforme MT4?

Grazie.

 
FXGuy2000:
Come hai aumentato la dimensione del deposito per testare Newdigital per MT4 paltforms? Grazie.

Cosa intendi per aumento?

Ho appena inserito 25.000 e impostato MM a true e l'EA ha usato la dimensione del deposito 3.8 dall'inizio.

Puoi impostare qualsiasi dimensione di deposito per il backtesting.

Fizzleboink aveva ragione e ora non sto creando file preimpostati con MM.

Si prega di notare che sto facendo questo backtesting per l'ottimizzazione. Sto ottimizzando le impostazioni prima e poi uso il backtesting. Solo per provare il file pre-set. Nient'altro.

 
newdigital:

Fizzleboink aveva ragione e ora non sto creando file preimpostati con MM.

Eh? Su cosa avevo ragione? Mi piace MM. Infatti, penso che sia essenziale.

 
fizzleboink:
Eh? Su cosa avevo ragione? Mi piace MM. Infatti, penso che sia essenziale.

Avevi ragione sui diversi risultati del backtesting con diverse dimensioni di deposito con MM=true.

Non abbiamo bisogno di MM ora perché useremo diversi EAs in un conto come poarfolio e non ho idea di quale money management avremo quando useremo EAs in un set usando un solo deposito.

Perché è molto facile ottimizzare le impostazioni solo per trovare la migliore MM. Se abbiamo tutti i file pre-impostati senza MM possiamo trovare buone impostazioni con MM e ci vorranno solo 10 minuti per EA.

Ma per ottimizzare le impostazioni senza alcuna MM abbiamo bisogno (io ho bisogno) di diverse ore per EA per valuta.

Perché è molto difficile farlo da soli e mi piace usare qualsiasi suggerimento come sembra che le persone stiano lavorando/pensando insieme a me. Ho interpretato le tue parole come se volessi aiutare. Ecco perché ho detto "hai ragione". Perché non voglio farlo da solo. Difficile. Personalmente ce l'ho nel mio computer e sto postando qui le impostazioni ottimizzate per tutti.

Creerò prima le impostazioni senza MM.

 
newdigital:
Avevi ragione sui diversi risultati del backtesting con diverse dimensioni di deposito con MM=true.

Non abbiamo bisogno di MM ora perché useremo diversi EAs in un conto come poarfolio e non ho idea di quale money management avremo quando useremo EAs in un set usando un solo deposito.

Perché è molto facile ottimizzare le impostazioni solo per trovare la migliore MM. Se abbiamo tutti i file pre-impostati senza MM possiamo trovare buone impostazioni con MM e ci vorranno solo 10 minuti per EA.

Ma per ottimizzare le impostazioni senza alcuna MM abbiamo bisogno (io ho bisogno) di diverse ore per EA per valuta.

Perché è molto difficile farlo da soli e mi piace usare qualsiasi suggerimento come sembra che le persone stiano lavorando/pensando insieme a me. Ho interpretato le tue parole come se volessi aiutare. Ecco perché ho detto "hai ragione". Perché non voglio farlo da solo. Difficile. Personalmente ce l'ho nel mio computer e sto postando qui le impostazioni ottimizzate per tutti.

Creerò prima le impostazioni senza MM.

Sono disposto ad aiutare in qualsiasi modo io possa Nuovo! Il tuo lavoro è molto utile e qualsiasi input tu voglia da me, lo farò volentieri... Se hai qualche EA che vuoi che io faccia un backtest/ottimizzazione, fammelo sapere. Cercherò anch'io di trovarne alcuni e di suggerirli. Sono d'accordo con te, questo dovrebbe essere un lavoro di gruppo. Penso anche che tu abbia ragione nell'ottimizzare senza MM in quanto questo dà una vera indicazione di come l'EA si comporta da solo. Ma abbiamo bisogno di implementare MM in una fase successiva, quando avremo i nostri portafogli e dobbiamo farlo correttamente, non come viene fatto ora in alcuni EA (si prega di leggere i miei post precedenti su questo argomento in questo thread in precedenza).

Grazie ancora

 
Tamershahin:
Sono disposto ad aiutare in qualsiasi modo possibile Nuovo! Il tuo lavoro è molto utile e qualsiasi input tu voglia da me, lo farò volentieri... Se hai qualche EA che vuoi che io faccia un backtest/ottimizzazione, fammelo sapere. Cercherò anch'io di trovarne alcuni e di suggerirli. Sono d'accordo con te, questo dovrebbe essere un lavoro di gruppo. Penso anche che tu abbia ragione nell'ottimizzare senza MM in quanto questo dà una vera indicazione di come l'EA si comporta da solo. Ma abbiamo bisogno di implementare MM in una fase successiva quando abbiamo i nostri portafogli e dobbiamo farlo correttamente, non come viene fatto ora in alcuni EA (si prega di leggere i miei post precedenti su questo argomento in questo thread in precedenza). Grazie ancora

Se sei in grado di ottimizzare le impostazioni in modo che siano due EA.

- Commercio su Venerdì EA. Questo EA funziona senza alcun indicatore. Ma ci sono due indicatori all'interno solo per vedere come funziona. Questo EA fa trading solo il venerdì.

- Commercio il Lunedi EA. Ci sono EA, file di libreria (dovrebbe essere nella cartella include). E alcuni risultati di backtesting in file excel che ho tradotto dal russo. Sembra che qualcuno abbia già ottimizzato le impostazioni per ogni giorno della settimana (e anche per il venerdì) dal 2001.

Ho preso tutto da questo thread.

Sono ancora impegnato con Step EA 1.45 EA. Ci vuole molto tempo.

File:
friday.zip  6 kb
monday.zip  9 kb
 
newdigital:
Avevi ragione sui diversi risultati del backtesting con diverse dimensioni di deposito con MM=true.

Non abbiamo bisogno di MM ora perché useremo diversi EAs in un conto come poarfolio e non ho idea di quale money management avremo quando useremo EAs in un set usando un solo deposito.

Perché è molto facile ottimizzare le impostazioni solo per trovare la migliore MM. Se abbiamo tutti i file pre-impostati senza MM possiamo trovare buone impostazioni con MM e ci vorranno solo 10 minuti per EA.

Ma per ottimizzare le impostazioni senza alcuna MM abbiamo bisogno (io ho bisogno) di diverse ore per EA per valuta.

Perché è molto difficile farlo da soli e mi piace usare qualsiasi suggerimento come sembra che le persone stiano lavorando/pensando insieme a me. Ho interpretato le tue parole come se volessi aiutare. Ecco perché ho detto "hai ragione". Perché non voglio farlo da solo. Difficile. Personalmente ce l'ho nel mio computer e sto postando qui le impostazioni ottimizzate per tutti.

Creerò prima le impostazioni senza MM.

Ok ora capisco newdigital, questo ha senso. Vorrei aiutare il più possibile perché vedo molto potenziale in questo progetto.

Sono un laureato in ingegneria informatica e quindi sto imparando come programmare gli EA. Sto anche imparando il più possibile sul Forex. Ho anche (come avete visto in precedenza) che posso ottenere una precisione di modellazione del 90% per il backtesting, quindi probabilmente posso fare anche un po' di ottimizzazione.

L'unica cosa che non ho è il tempo. Ma farò quello che posso.