Riconoscimento dei pattern a candela - pagina 6

 

dovrebbe essere facile

Se hai ancora il problema, penso di poterlo risolvere, un errore di divisione per zero è qualcosa di usuale e facile da trovare.

Edit: non ho letto il tuo post la prima volta fino alla fine. Non sono mai d'accordo quando la gente pensa di essere stupida. È una cosa naturale trovare alcune cose difficili. Ognuno ha le sue capacità, un set diverso per ogni persona.

tradestate:
Ho lo stesso problema con pattern recognition master V3.

l'indicatore è una manna dal cielo. ho fatto questa settimana finora 257 pips solo su EURUSD, tuttavia il problema è che zero devide bug.

Mi fa impazzire. funziona alla grande sui broker a 4 cifre. tuttavia quando si accende UseExtraDigit = true

Ho provato a risolverlo da solo, ma ora ottengo molti meno segnali di quanti ne abbia avuti su broker a 4 cifre.

qualcuno potrebbe per favore risolvere questo bug. mi fa impazzire, sono troppo stupido per poterlo risolvere da solo.
 

c'è qualcuno qui che può fornirmi l'indicatore che dà l'allarme quando ci sono candele piene appare?

 

modello colorfull

ciao guyz, im cercando indi che colore ogni modello diverso così posso imparare facilmente. tq

 

Ciao RogerVF

RogerVF:
Sto lavorando su questo in questo momento. Probabilmente sarà il miglior sistema di riconoscimento delle candele per MT4 in circolazione.

Sono molto interessato alla tua versione del sistema di riconoscimento delle candele, quindi fammi sapere se posso scaricare il tuo sistema.

Grazie ancora!!!

Oram

 

Buona roba, ma molti degli indicatori che sono qui non coprono molti dei modelli come la copertura delle nuvole scure o le pin bar.

 
 

Ciao a tutti,

Vorrei aggiungere un filtro EMA all'indicatore Pattern Recognition Master, in modo che i pattern di segnale toro appaiano solo sotto l'EMA.

Qualcuno può aiutarmi?

 

Preferisco le nuvole ichimoku invece della ma, dovresti provarla

 

Ho trovato la migliore scommessa è quella di utilizzare gli avvisi e i modelli di candele con l'azione dei prezzi e le aree di domanda e offerta. Andando con la tendenza di fondo.

Non sono troppo fissato con gli indicatori in quanto sono praticamente tutti in ritardo rispetto all'azione, il che significa che quando si guarda un grafico a ciò che è accaduto in passato sembra tutto roseo, tuttavia quando si scambiano indicatori in tempo reale è una storia completamente diversa.

 

Cercasi semplice indicatore a candele PA

ciao,

sto cercando un indicatore che possa aiutarmi nella mia strategia di price action scalping

nella sua forma più semplice dovrebbe solo mostrarmi un valore o in colore rosso o verde

valore 1 : analizza le ultime 4 + la candela attuale contando la lunghezza delle candele superiori (non il corpo) e aggiungile insieme

valore 2 : analizzare le ultime 4 + l'attuale nel conteggio della lunghezza delle candele inferiori (non il corpo) e sommarle

nell'immagine le candele superiori da a a e sono 18 + 2 (contando 5 cifre micropip) = 20

nell'immagine le candele inferiori da a a e sono 13 + 30 + 3 + 19 + 22 (5 cifre micropip) = 87

mostrare il "bull power value" nell'angolo superiore = valore2/valore 1 (87/20 = 4,35) in colore verde

mostra "bear power value" nell'angolo superiore = valore1/valore 2 (20/87 = 0,23) in colore rosso

grazie per qualsiasi commento/aiuto nel caso in cui conosciate un tale indicatore o come programmarlo facilmente dato che non ho molta conoscenza di questo

File: