Riconoscimento dei pattern a candela - pagina 3

 

Semplicemente modificando un indicatore esistente (NON è una mia invenzione - potete trovarlo su questo sito - prendete le versioni fisse) per permettermi di fare altre cose senza gli allarmi per i modelli che non mi interessano. Non è possibile bypassare gli altri allarmi senza disattivarli TUTTI. Questo mi permetterebbe di fare altre cose.

 

Mql4

Quello che stanno facendo è programmare o modificare diversi indicatori utilizzando la piattaforma MQL4 che è un linguaggio di programmazione integrato che rende la MT4 una piattaforma più forte. È anche possibile programmare i propri Expert Advisors.

 
 
 

qualcuno può aiutare

ciao,

qualcuno può aiutarmi, ho scaricato un EA gratuito di riconoscimento del modello candlestick ma l'ho compilato per controllare se c'è un errore, quindi nessun errore trovato ma quando ho provato ad allegare il file non funziona, non sono un programmatore quindi gentilmente aiutatemi plsssss

grazie più potere a tsd!

 

Ciao ragazzi,

ho scaricato un pattern recognition ma poi non si attacca al grafico, cosa devo fare gentilmente aiutare plssss

grazie

 
mactrading:
ciao,

qualcuno può aiutarmi, ho scaricato un EA gratuito di riconoscimento di pattern candlestick ma l'ho compilato per controllare se ci sono errori, quindi nessun errore trovato ma quando ho provato ad allegare il file non funziona, non sono un programmatore quindi gentilmente aiutatemi plsssss

grazie più potere a tsd!

Potrebbe essere un indicatore invece di un EA. Controlla gli Esperti e il Giornale per l'errore. Se possibile, allega il file sul forum, in modo che più membri possano assisterti o consigliarti di conseguenza.

Buon Natale....

 
mactrading:
Ciao ragazzi,

ho scaricato un pattern recognition ma poi non si attacca al grafico, cosa devo fare?

grazie

Prima di scaricare qualsiasi indicatore o software leggi tutte le istruzioni fornite. Perché questi indicatori o software si sta andando a utilizzare nel vostro forex trading. E se c'è qualche difetto si potrebbe venire in difficoltà.

 
 

Indicatore della candela inversa

rimosso come già risposto