Riconoscimento dei pattern a candela

 

C'è un indicatore per MT4 per il riconoscimento automatico delle candele che sia visual friendly? Come questo qui: (l'immagine è stata presa dal software professionale xtick)

Grazie!

Domanda #2

Come posso mettere le medie mobili dietro i pattern grafici (candele), in modo che non li coprano ma che vadano dietro?

 

proprietà poi segnare il grafico in primo piano

marinaio

 

Eccellente, grazie per il tuo tempo nel rispondere alla mia seconda domanda!

 

Do 10$ paypal (per mostrare apprezzamento per il lavoro) ad un programmatore che faccia esattamente lo stesso indicatore (con i quadrati e lo stesso riconoscimento del modello) come nel software xtick.(www.xtick.com)

Qui ci sono anche alcuni modelli di pattern candlestick precedenti.

https://www.mql5.com/en/forum/172940

 

Forza gente, ho davvero bisogno di aiuto con questo. Lo faresti se ne aggiungo altri?

 

Ho questo... non sono un programmatore... forse questo potrebbe essere cambiato un po' per disegnare quadrati e cose del genere...

File:
 

Grazie per la vostra risposta.

Sapresti dirmi quale codice e dove metterlo per fare un quadrato dove c'è una certa formazione di candele?

 
TheWicker:
Grazie per la tua risposta, sapresti quale codice e dove metterlo per fare un quadrato dove c'è una certa formazione di candela?

nopes... non sono un programmatore e so molto poco di MQ4... forse qualche altro programmatore potrebbe aiutarvi in questo...

saluti...

 

Candele a bastoncino

Ciao!

Scrittore sconosciuto

molto divertente!

File:
 

Grazie per il tuo post, sembra che questo sia un qualche tipo di innesco a candela?

 

indicatore a candela!!!!!!!!

ciao...

c'è qualche possibilità di avere un indicatore che mostri il candilstick...

Voglio dire, come harami .. doji star ... tutte quelle cose all'interno del grafico?

come il metastock???

per favore aiutatemi