Backtesting/ottimizzazione - pagina 67

 

domanda backtest ea eurusd

Salve,

Possiedo un ea (eurusd 1h), i profitti sono molto buoni ma il backtest è del 58% e 11 errori fatti andare fuori tono su 18 mesi. Cosa posso considerare che il mio EA è valido (buono) o i risultati (profitti) sono che polvere con gli occhi.

Grazie in anticipo.

 

alimentazione dei dati da diversi broker mt4?

È possibile ottenere dati mt4 da un'altra piattaforma di broker mt4. come si fa?

Grazie.

 

Margin Call & Account blowup

Salve,

Sto facendo il backtesting di un EA martingala. Posso vedere dal grafico che non ho avuto una chiamata di margine.

Come posso calcolare quanto ero lontano dal ricevere una margin call?

Grazie

 

Diversi risultati di backtest.

Uso FXOpen MT4, e di solito dà perdite per la maggior parte dei backtest EA.

Quindi, ho provato Alpari demo MT4 per eseguire il backtest EA, e dà profitti.

È normale che ogni piattaforma MT4 dia risultati diversi?

Sembra che FXOpen MT4 sia progettato per le perdite se si utilizzano EA.

Ho testato circa 15-20 EAs e solo 1-3 sono redditizi.

(Ho testato EAs hanno screenshot da voi ragazzi)

TX..

 
JKookTrader:
Io uso FXOpen MT4, e di solito dà perdita per la maggior parte dei backtest EA.

Allora, ho provato la demo MT4 di Alpari per eseguire il backtest dell'EA, e dà profitti.

È normale che ogni piattaforma MT4 dia risultati diversi?

Sembra che FXOpen MT4 sia progettato per le perdite se si utilizzano EA.

Ho testato circa 15-20 EAs e solo 1-3 sono redditizi.

(I test EAs hanno screenshot da voi ragazzi)

TX..

Ibacktest sono inutili, non importa quale broker usi. Non sprecate il vostro tempo. Solo test in avanti. Questo vi darà la migliore possibilità di determinare quanto sia redditizio un EA.

 
jturns23:
I backtest non hanno valore, non importa quale broker usi. Non sprecare il tuo tempo. Solo test in avanti. Questo ti darà la migliore possibilità di determinare quanto sia redditizio un EA.

Buon punto !!!

TX.

 

Programmi dibacktest per dati tick

Salve,

Il motore di backtest di MT4 può gestire solo i dati M1 (o timeframe più grandi) e cerca di modellare i tick.

Ci sono programmi di backtesting disponibili che possono gestire i dati in tick? (Ho i dati in tick in un file txt)

Grazie in anticipo :-)

 

risultati diversi dai conti demo di diversi broker

Ciao JKookTrader,

JKookTrader:
Io uso FXOpen MT4, e di solito dà perdita per la maggior parte dei backtest EA.

Allora, ho provato Alpari demo MT4 per eseguire il backtest dell'EA, e dà profitti.

È normale che ogni piattaforma MT4 dia risultati diversi?

Ogni broker ha prezzi diversi (un diverso feed di dati). Quindi è normale ottenere risultati molto diversi, nel caso si abbia un EA scalping (trading a brevissimo termine). È normale ottenere quasi gli stessi risultati se fai trading raramente (lunghi periodi di detenzione), e se entri ed esci dal mercato non durante i periodi molto volatili.

JKookTrader:

Sembra che FXOpen MT4 sia progettato per le perdite se si usa EA.

Si prega di notare che ALCUNI broker hanno 2 diversi feed di dati: il feed di dati reali per i loro conti reali, e un feed di dati di fantasia per i loro conti demo. Questo sistema mira a mostrarvi dei profitti nel conto demo, per farvi aprire un conto reale.

JKookTrader:

Ho testato circa 15-20 EAs e solo 1-3 sono redditizi.

Nessuno dice che tutti gli EA sono redditizi. Se prendi 20 EAs e ne trovi 2 redditizi, allora questo può essere un ottimo risultato.

JKookTrader:

(I test EAs hanno screenshot da voi ragazzi)

Si prega di tradurre questa frase in inglese.

 

Ibacktest sono efficienti!

Ciao jturns,

jturns23:
I backtest sono inutili, non importa quale broker usi. Non sprecate il vostro tempo. Fate solo test in avanti. Questo vi darà la migliore possibilità di determinare quanto sia redditizio un EA.

Considero la tua risposta fuori tema. JKookTrader ha chiesto se è normale ottenere risultati diversi su diversi broker.

Inoltre non è una perdita di tempo usare i backtest. È un modo molto efficiente di usare i backtest. I backtest aiutano a trovare quel 10% di EA che sembrano avere qualche possibilità di produrre denaro reale. Quando li avete trovati, i test in avanti sono necessari.

Autopips

 

Il tuo EA

renatops:
Prova l'EA che ho postato qui per vedere quanto possa essere inaffidabile un tester di strategie.

https://www.mql5.com/en/forum/173385

Renato

Puoi postare i risultati del tuo EA per favore perché io possa esaminarli, dato che non sono stato in grado di lavorare con l'EA.

Grazie