Backtesting/ottimizzazione - pagina 46

 
siscop:
Ciao,

Ho scritto un piccolo EA di breakout che non fa quello che mi aspettavo sul backtest. Così per seguire le variabili ho messo un comando di stampa su ogni ciclo. Sul diario vedo le grandi lacune che non posso verificare. Premendo F2 vedo che i dati dello storico sono completi quindi l'errore non può essere lì.

Grazie per il vostro aiuto.

sorella

È perché il processo di scrittura sul tuo diario non riesce a stare al passo con la velocità del tuo backtest, quindi nel frattempo i dati verranno salvati nel buffer del diario prima di poter essere scritti sul tuo diario, ma se è già pieno sovrascriverà i dati precedenti.

Questo è il motivo per cui hai delle righe mancanti sul diario.

Soluzione: esegui il tuo backtest più lentamente (imposta il tuo slider visivo a circa 20)

E per renderlo più veloce, puoi combinare le 3 linee di codice in 1 sola linea (--> Print ("long",long," short",short," ticket",ticket); <--)

Spero sia la risposta al tuo mistero

Goen

 
RealFx:
Ciao!

Il mio MT4 Strategy Tester è ora molto molto lento. Non è successo nulla. Cosa posso fare? Quando avvio il test si mangia tutte le risorse del mio computer... tutto va molto lento dopo aver premuto "Start". Devo fermare i miei test ogni volta perché non funziona. Questo succede se metto solo 1 giorno in "Use date" e con diversi EA.

Per favore, aiuto... qualche idea? Prima era normale. C'era lo stesso tipo di problema quando lo spazio libero su disco andava a zero dopo i test, ma ora c'è 48Gt di spazio libero.

Perché MT tester mangia tutto lo spazio libero su disco ma non lo restituisce dopo i test... gigabyte scorrono via dopo pochi test. Non capisco questo tipo di logica.

È difficile da dire con pochi dettagli. Molte risposte, molte domande.

Tester è molto intensivo nell'allocazione delle risorse. Dipende anche dalla potenza di calcolo (che PC hai).

Se sta riempiendo il tuo HS è perché sta generando grandi log, già causati da EA difettosi, setup difettosi, ecc...

Se non hai abbastanza spazio libero su HD tutto il computer sarà lento

 
RealFx:

Che tipo di dettagli vuoi? Molte risposte, molte domande? Ci sono esattamente due (domande).

Come ho detto "prima era normale". Niente a che fare con il tipo di PC che ho. Ho anche un altro Metatrader in un altro disco nello stesso PC. Quest'altro funziona bene. Il tester di questa versione di IB:s in questo disco dove ora è più di 50GT ha smesso di funzionare come ho detto.

Sì, ci credo, perché lo vedo. La "domanda" era retorica... questo tester mangia decine di gigabyte dopo pochi test. Non così saggio.

Era un'espressione letterale per iniziare il post. Stavo chiedendo a me quale potrebbe essere il problema.

Allora, quale EA? Versione MT? test con ogni tick o punti di controllo? Altri indicatori aggiunti? Qualche esempio per cercare di replicare il problema nei nostri computer?

Deve essere successo qualcosa tra il passato e lo stato attuale.

 
RealFx:
Ciao!

Il mio MT4 Strategy Tester è ora molto molto lento. Non è successo nulla. Cosa posso fare? Quando avvio il test si mangia tutte le risorse del mio computer... tutto va molto lento dopo aver premuto "Start". Devo fermare i miei test ogni volta perché non funziona. Questo succede se metto solo 1 giorno in "Use date" e con diversi EA.

Per favore, aiuto... qualche idea? Prima era normale. C'era lo stesso tipo di problema quando lo spazio libero su disco andava a zero dopo i test, ma ora c'è 48Gt di spazio libero.

Perché MT tester mangia tutto lo spazio libero sul disco ma non lo restituisce dopo i test... gigabyte scorrono via dopo pochi test. Non capisco questo tipo di logica.

La ragione più frequente che causa il rallentamento del tester è che l'EA ha un sacco di calcoli(chiamata indicatori, ecc ...) E lo fa ogni tick.

La soluzione se il segnale viene preso alla chiusura confermata della barra è di calcolare una volta per barra invece che ogni tick. Ma questo è il lavoro del codificatore di pensare a questo ...

FerruFx

 

Come azzerare la cronologia e la dichiarazione all'inizio?

Ciao,

C'è un'impostazione per azzerare tutta la cronologia in metatrader, cioè ripartire dall'inizio in modo che l'estratto conto non continui a crescere? Rende la pubblicazione su ftp lenta.

Grazie

 

Rapporti Metatrader

C'è un modo per filtrare i report del tester delle strategie utilizzando le "posizioni corte vinte %" e "posizioni lunghe vinte %" come criteri nel report di ottimizzazione. Attualmente è possibile filtrare solo il profitto, il totale dei trade, il fattore di profitto, il payoff atteso, ecc.

Grazie in anticipo!

 

Super grande problema di EA!

Qualcuno può aiutarmi?

Ho provato

1.scaricare la cronologia

2.cambiare in "strumenti>opzione>carte~~~~"

questo è quello che posso fare

durante il backtesting

File:
untitled.gif  79 kb
 

Avremo bisogno di un po' più di informazioni se vogliamo aiutarti.

Magari allega l'EA, quale TF etc, etc... poi possiamo testarlo e vedere se possiamo replicare il problema.

Aiuta gli altri ad aiutarti e avrai una risposta migliore.

Lux

 

È un problema ben noto, dati non corrispondenti, vedi il forum MQL. Clicca F2, scegli coppia/tempo e clicca su Scarica. I dati della cronologia verranno scaricati o ricalcolati almeno.

 

Ok, Ah per favore guarda l'EA

luxinterior:
Avremo bisogno di un po' più di informazioni se vogliamo aiutarti.

Magari allega l'EA, quale TF etc, etc...poi possiamo testarlo e vedere se possiamo replicare il problema.

Aiuta gli altri ad aiutarti e avrai una risposta migliore.

Lux

L'hai fatto

nel prossimo post

e un'altra domanda

l'errore mostrato sopra ha effetti nel trading in tempo reale?

Voglio dire, questo EA funziona?

Per favore aiutatemi

Oh, TF=60m~~~~

_________________________________________________________________