Backtesting/ottimizzazione - pagina 35

 

Ottimizzazione di un EA MOLTO grande, problemi con i parametri

Salve,

Sto provando qualcosa di totalmente nuovo e sto ottimizzando un EA con molti parametri con molti valori grandi.

Ricevo costantemente questo fastidioso messaggio:

2008.01.18 00:52:14 Troppi passaggi per l'ottimizzazione. Si prega di provare a diminuire la quantità di parametri ottimizzati o di aumentare il passo dei valori dei parametri.

C'è un modo per disabilitare questo controllo (a parte fare un salto più grande o ridurre i parametri)? Qualche configurazione o proprietà segreta di windows che potrei usare?

Non mi importa se l'ottimizzazione richiede 2 giorni o 2 settimane o 2 mesi, voglio solo farlo. Ecco perché uso l'ottimizzazione genetica!

 

Non c'è modo di aggirare questo problema, questo rende anche Mt4 inutile per ottimizzare le NN.

 

Ciao.

È vero che hai bisogno di una v208 o precedente di Metatrader per fare il backtest?

 

Ciao... perché sto ricevendo msg che il mio test è 'disgarded as insignificant'???????

haha... non so davvero come usare questo...

 

MetaTrader4 build 208 o 209?

Attualmente sto usando MetaTrader4 build 211. In qualche modo non sono riuscito a far funzionare i dati storici di Alpari con questa build. Ho bisogno di importare i dati per migliorare la qualità della modellazione nei miei backtest.

Ho scoperto che non è più possibile farlo dalla build 210 in poi. È vero?

Se è così, grato se qualcuno che ha MT4 build 208 o 209 per condividere il software.

Tuttavia, se esiste un metodo per importare i dati Alpari nella build 211, vi sarei grato se poteste condividere anche la tecnica.

 
 
 

Costruire 211

Funziona bene per me!

Fate una nuova installazione e non lasciate mai che si connetta.

Grande essere

 

cosa funziona meglio!

Quando si usa la parte tester di mt4 sotto l'ottimizzazione, quali sono i migliori risultati per usare "PROFIT FACTOR" o "PROFIT"?

MKH

 

Orderhistory confonde, serve luce

Il comando orderhistory() funziona bene quando si fa il backtest?

O devo testarlo sul live piuttosto che sul backtest?

Buona giornata