EA su server remoti? - pagina 4

 
c4n:
Grazie amico, l'ho fatto funzionare con XYNTService sul VPS! Il mio MT4 ora funziona come servizio e si avvia automaticamente! Ora vediamo questi EA's rock

vero?

se il VPS dopo un crash si riavvia si avvia MT4 senza Login?

senza Login auto-avvio?

 

/Ma non ancora sul mio provider VPS

non capisco può spiegare per favore

 

ok grazie

 

Ciao,

Scusa per la risposta tardiva, ho aspettato qualche giorno per vedere se effettivamente funziona su VPSLand. E ho pensato che ora non funziona davvero, ero felice troppo presto

 

Il MODO FACILE

Ci sono diversi modi per farlo, a seconda di:

Quanto guadagni al mese e quanto sei paranoico )

Quello che voglio dire è

1. $30-$60 al mese (non sono sicuro, non ho mai usato la versione per windows) versione più economica, più lenta e meno sicura: prendi il VPS e fai quello di cui i ragazzi hanno parlato prima.

2. $100-$300 al mese (questo è quello che sto usando fasthosts.co.uk per il mio server web)- versione mediamente costosa e sicura: prendete un normale server dedicato: Hard Drive almeno 20GB (x2 - sincronizzare il disco rigido sarebbe buono), Ram almeno 512(preferibilmente 1gig+).. qualsiasi processore più recente andrà bene. Puoi risparmiare soldi sul traffico... la maggior parte dei provider che fanno soldi sul traffico web... non userai molto (circa 1-3gig al mese) perché il tuo sito web non sarà visitato da 200.000 visitatori a settimana solo TU che accederai.

+ assicurati che sia firewalled (di solito tutti lo fanno)

+ installate l'antivirus -non costa molto ma è indispensabile! visto che installerete programmi come MT4 e qualche software di news o chissà cosa vi servirà.

+ assicurati che tutti i tuoi servizi siano spenti come ftp, SMTP, web e simili..... userai solo REMOTE CONTROLL.... puoi usare Windows standard o anche RADMIN va bene.

3. 300+ (+investimento iniziale) - Molti grandi fornitori di server forniscono un piano di collocazione che è: il tuo server all'interno della loro rete.

a) Comprate voi stessi un server (scegliete il migliore: IBM.com - il più affidabile! o dell.com) L'armadietto davanti e dietro sarebbe ottimo (avete solo bisogno dell'accesso per l'alimentazione, il pulsante di riavvio e l'accesso per le schede di rete.) Eccellente se trovate l'armadietto su usb, grafica e tutti gli altri input/output del vostro computer.

b) Installa il sistema operativo più STABILE (direi Windows 2003 server (non prendere la versione avanzata perché è più complicata di strumenti che non ti serviranno) - ma fatti consigliare dai fornitori di hosting).

c) assicurarsi che il provider di collocazione sia buono e abbia almeno 3 connessioni al mondo esterno e un edificio sicuro

c) Fai un accordo con il provider di collocazione e installa i server nel loro data center appositamente adattato (raffreddato + protetto da blackout + sicuro....)

--------

--------

L'installazione è molto semplice!

Se siete sicuri che nessuno avrà accesso fisico al vostro server, disattivate il login nella password e aggiungete il vostro link mt4 alla directory STARTUP.

Se non siete sicuri dell'accesso fisico al vostro server, allora potete facilmente trovare e installare un software che vi invierà sms/email/fax quando il vostro server verrà riavviato... o se siete offline/non rispondete allora potete usare no-ip.com per monitorare l'IP del vostro server.

MA direi che non dovreste preoccuparvi di questo come windows in questi giorni è molto affidabile e per esempio il mio server funziona per diversi mesi senza riavviarlo e anche quando lo faccio è windows update

e prendete in considerazione che è molto carico in quanto esegue software di database, login, 15 siti web con codice totale di oltre 250.000 al giorno...

Se avete problemi o domande fatemi sapere!

 

Ok - quindi qualcuno ha effettivamente risolto come ottenere MetaTrader per ricaricare sotto un VPS Windows se viene riavviato?

Ho fatto girare MT sul mio VPS Linux senza problemi, anche se i trade sono strani (niente intrabar per qualche motivo). Devo vedere se un provider Windows fa meglio.

 

Ciao:

Voglio chiederti, qual è il processo di installazione del Meta trader su un server Linux, e come fare l'EA Run sempre per tutto l'anno, senza alcuna interferenza da parte mia?

Grazie.

 
mcbalta:
Ciao, VPSLand non ha alcun problema. L'unico problema è la versione del software "Virtuozzo". Tutti i fornitori di VPS Windows usano Virtuozzo. E non può ancora dare accesso alla sessione0/console. Attualmente non guardo gli MT4, a causa della limitazione di virtuozzo. Ma gli MT4 partono automaticamente. Aspettando la correzione di virtuozzo SP1... Questo sarà lo stesso per tutti i fornitori di VPS windows+virtuozzo.

Tu o qualcuno che usa VPSLand ha risolto questo problema per l'autostart di metatrader dopo il riavvio del sistema?

 

un po' di trolling, ma quanto è importante la RAM. Puoi far girare 20-30 EAs su 512 o hai bisogno di più? daraknor gestisce un servizio di hosting? Potrei andare su vpsland se non lo è....

 

forse questa è una soluzione...

Soln3: (aka eureka ieri sera!!)

Instead of doing all of the above (and ive done them all, I wish someone had told me earlier)

Fate in modo che il computer faccia AUTO LOGIN al riavvio!!!

In questo modo, metti tutti i programmi di cui hai bisogno nella cartella di avvio (o fai un file batch) e MT4 verrà eseguito su qualsiasi riavvio del server, intenzionale o non intenzionale.

Auto Login, ecco come:

1.Fare clic su Start, fare clic su Esegui e digitare control userpasswords2.

2.Deseleziona la casella di controllo Users must enter a username and password to use this computer.

3.Fai clic su Apply.

4.Inserisci il nome utente e la password con cui desideri accedere automaticamente e poi fai clic su OK.

5.Clicca nuovamente su OK e il gioco è fatto.

Prob: Il tuo server può ora essere raggiunto da chiunque passi vicino al tuo computer...

Soln:

Create un collegamento per bloccare il vostro computer e mettetelo nella cartella di avvio insieme ai collegamenti di MT4!

Ecco come:

Clicca con il tasto destro del mouse su un'area vuota della tua cartella, scegli New/Shortcut e inserisci questa linea come linea di comando:

rundll32.exe user32.dll, LockWorkStation

Voilà, computer bloccato ed esecuzione di tutti i tuoi EAs ogni volta...

Spero che questo aiuti chiunque ne abbia bisogno, ho lottato attraverso questi passi....

Pubblicherò eventuali problemi se li incontrerò.

saluti,

grazie a fxautotrader

Suggerimenti sulla RAM, qualcuno?