Come proteggersi dal broker? - pagina 4

 
sbwent:
Mi chiedevo se possiamo nascondere gli EA dai broker?

Come monitorano gli EA?

È semplice come lasciare vuota la sezione dei commenti di un trade o guardano il nome dell'EA che sta piazzando il trade?

Qualcuno sa come funziona?

I broker non si preoccupano degli EA. Sono preoccupati per i loro profitti, proprio come qualsiasi altro business. Dubito seriamente che sarebbero in grado di rilevare la differenza tra un ordine piazzato da un EA o manualmente, figuriamoci preoccuparsi di questo. L'altra questione è che nascondere i tuoi obiettivi non ti dà necessariamente un vantaggio, dato che sono loro ad eseguire il trade. Se possono colpire il tuo stop inserito un'ora fa, possono anche fare lo stesso per uno appena inserito, dato che sono loro a darti la quotazione bid/ask da cui scambi.

 

Alcuni script postati da radatat su Stealth Pending Orders

Questo post

 

Come cambiare

Ciao,

Per fare profitti/stop nascosti ...

1) Inviare ordini con 0 profitti/stop

2) Tracciare il profitto/perdita internamente in EA (o manualmente) e inviare ordine di chiusura quando raggiungono il target.

Fammi sapere se hai bisogno di aiuto per modificare il codice in PM.

saluti,

blu

 

EA rilevabile dal broker?

E' possibile per un broker rilevare se sto usando un expert advisor?

Grazie in anticipo :-)

 
jan100:
E' possibile per un broker rilevare se sto usando un expert advisor? Grazie in anticipo :-)

Naturalmente. E se il broker non permette gli esperti si avrà un messaggio che dice: il trading degli esperti non è permesso.

 

StopHunting Q?

Salve,

Faccio trading da alcuni anni ormai, ma da quando ho iniziato a codificare i miei EA che voglio eseguire 24/7 sono diventato più preoccupato per lo StopHunting. Essendo un trader manuale, si ha la sensazione di guardare lo svolgimento di un'operazione e, a volte, di spostare gli stop per adattarsi. Ma avendo un EA che viene eseguito mentre dormo, volevo togliere la paura di essere cacciato dall'equazione.

Essendo nuovo di EA e MT4 mi chiedevo se fosse plausibile impostare StopLosses e TakeProfits, ad esempio, a 10 pips più alti di quelli che normalmente avresti come fail safe che il tuo broker vedrà e poi aggiungere del codice nelle tue logiche di Sell/Buy per essere 10 pips meno dei livelli di Stop e Profit che normalmente avresti come uscite effettive.

O il broker ha comunque la possibilità di vedere le vostre logiche di acquisto/vendita?

O sono drogato?

O c'è un modo vero e testato per codificare ciò che voglio?

Grazie

 
Dono:
Ciao,

Faccio trading da alcuni anni ormai, ma da quando ho iniziato a codificare i miei EA che voglio eseguire 24/7 sono diventato più preoccupato dello StopHunting. Essendo un trader manuale, si ha la sensazione di osservare lo svolgimento di un'operazione e, a volte, di spostare gli stop per adattarsi. Ma avendo un EA che viene eseguito mentre dormo, volevo togliere la paura di essere cacciato dall'equazione.

Essendo nuovo di EA e MT4 mi chiedevo se fosse plausibile impostare StopLosses e TakeProfits, ad esempio, a 10 pips più alti di quelli che normalmente avresti come fail safe che il tuo broker vedrà e poi aggiungere del codice nelle tue logiche di Sell/Buy per essere 10 pips meno dei livelli di Stop e Profit che normalmente avresti come uscite effettive.

O il broker ha comunque la possibilità di vedere le vostre logiche di acquisto/vendita?

O sono drogato?

O c'è un modo vero e testato per codificare ciò che voglio?

Grazie

Sì, puoi farlo o anche non mettere nessun TP e SL "duro" e gestire tutto all'interno dell'EA.

Il broker non vedrà la logica dell'EA in esecuzione sulla macchina client (la tua macchina)

Ma lo svantaggio è che se perdi la connessione al server, allora sono i tuoi TP e SL "hard" ad essere usati.

Ma pensi davvero che il tuo broker corra automaticamente per il tuo SL? Questo è a mio parere poco probabile.

Se metti l'hard SL 10 pips più in là e il tuo broker va a prenderlo, comunque il tuo soft SL che è 10 pips prima sarà colpito. Non sono sicuro che cambi qualcosa. E nessun SL ha il rischio di "disconnessione".

 

Ma pensate davvero che il vostro broker corra automaticamente per il vostro SL? Questo è a mio parere poco probabile.QUOTE]

Grazie jlpi,

Hai risposto alla mia domanda di codifica?

È solo che avevo un amico che lavorava per un broker MM e mi ha detto che gestiscono un robot tipo EA che fa lo scalping dei propri clienti. Sarebbe più complicato di come lo spiegherò, ma ha detto che quando il mercato si muove il robot cerca gli stop che sono, diciamo, a 1-2 pip di distanza. Non hanno i soldi per muovere il mercato ma allargano lo spread o il prezzo per un secondo e tu sei colpito e fuori. Il mercato potrebbe avermi fatto fuori comunque, ma quante volte sei tornato dopo aver lasciato uno stop in posizione per essere colpito solo da un pip o due?

Mettere un falso stop a 10 pip di distanza potrebbe essere troppo lontano. Potrei aver bisogno solo di un massimo di 5 pip come guardia di sicurezza nel caso in cui il mio EA fosse fuori linea e la mia logica di uscita non funzionasse.

Probabilmente dovrei solo accettare che gli stop saranno colpiti dal mercato o dal mio Broker.... è la sfortunata natura della bestia.

Il broker non vedrà la logica dell'EA in esecuzione sulla macchina client (la tua macchina)QUOTE]

Il tuo borker può vederlo se ospiti i tuoi EA sul loro server?

 

Scusate gente per il doppio su domande simili, Admin ha spostato il mio post originale qui. Sembra che tutte le mie domande abbiano ricevuto risposta.

Con Grazie,

Dono.

 

SL nascosto, TP, spostamento in BE

In allegato c'è un EA che può gestire le compravendite, ma manterrà lo SL e il TP nascosti dai broker.

Sposterà anche lo SL (nascosto) al pareggio ad un punto di prezzo predefinito.

È abbastanza buono per la gestione di base del commercio. Assicurati solo di inserire correttamente il TP e lo SL - se li inserisci nel modo sbagliato, chiuderà il tuo trade appena aperto.

Inoltre gestirà tutti i trade su una data coppia - quindi se stai eseguendo altri EA sulla stessa coppia, chiuderà anche questi ai punti SL e TP da te definiti.

Il modo migliore per usarlo è in combinazione con stop "duri" che sono più lontani di quelli programmati - in questo modo se la connessione cade, avrai ancora una certa protezione contro i movimenti selvaggi del mercato.

Sentitevi liberi di modificare e migliorare. L'ho testato brevemente su un conto demo e sembra funzionare. Probabilmente dovreste fare lo stesso prima di usarlo con soldi veri...

Grazie,

Silas.

File: