Indicatore di segnali super - pagina 20

 

può aggiungere un avviso di crossover stocastico TF superiore?

se è così, sarebbe molto meglio

come 1m grafico super segnale avviserà solo con 5m stocastico crossover avviso. potrebbe essere possibile?

mrtools:
Aggiunto stoch, questa versione utilizzando super segnale _v3 e stoch. Saluti

scusa mrtools dopo aver letto il codice sorgente non c'è nessun crossover stocastico nel super segnale v3 quindi "aumenta" dopo aver scaricato fuori corso il super segnale non funziona.

 
mtuppers:
può aggiungere più alto TF stocastico crossover avviso?

se è così, sarebbe molto meglio

come il super segnale del grafico 1m avviserà solo con l'allarme crossover stocastico 5m. potrebbe essere possibile?

scusa mrtools dopo aver letto il codice sorgente non c'è stoch crossover nel super segnale v3 così "aumentare" dopo aver scaricato fuori corso il super segnale non funziona.

Il codice sorgente dell'indicatore, dell'Ea è questo

SS_WSELL_0 = iCustom(Symbol(),Period(), "Super Signal_v3",dist2,dist1,0,2);

SS_WBUY_0 = iCustom(Symbol(),Period(), "Super Signal_v3",dist2,dist1,1,2);

SS_SSELL_0 = iCustom(Symbol(),Period(), "Super Signal_v3",dist2,dist1,2,2);

SS_SBUY_0 = iCustom(Symbol(),Period(), "Super Signal_v3",dist2,dist1,3,2);

STO = iStochastic(Symbol(),0,k_period,d_period,slowing,mamethod,PriceField,MODE_MAIN,1);

STOSIG = iStochastic(Symbol(),0,k_period,d_period,slowing,mamethod,PriceField,MODE_SIGNAL,1);

STO1 = iStochastic(Symbol(),0,k_period,d_period,slowing,mamethod,PriceField,MODE_MAIN,2);

STOSIG1 = iStochastic(Symbol(),0,k_period,d_period,slowing,mamethod,PriceField,MODE_SIGNAL,2);

if (SS_WSELL_0 != EMPTY_VALUE && SS_SSELL_0 != EMPTY_VALUE && STO STOSIG1) {SSIsSell=true;SSIsBuy=false;}

if (SS_WBUY_0 != EMPTY_VALUE && SS_SBUY_0 != EMPTY_VALUE && STO > STOSIG && STO1 < STOSIG1) {SSIsSell=falso;SSIsBuy=vero;}

Ho aggiunto uno stoch cross al Super Signal Expert Advisor, non era questo che avevi chiesto e chiamato il Super Signal (l'ultimo postato), ma l'ho rinominato v3 per facilità di codifica o dovrei dire di chiamata in expert?

Se vuoi un diverso timeframe stoch, cambia lo 0 dopo Symbol() in qualcosa come StochTf poi con le variabili esterne aggiungi lo StochTf lì, è facile!

Saluti

ps) Voglio solo aggiungere SuperSignal indicatore molto pericoloso per la salute conto reale quindi per favore se è necessario utilizzare questo indicatore o Ea solo uso in conto demo.

 
mrtools:
Il codice sorgente dell'indicatore saggio, dell'EA è questo

SS_WSELL_0 = iCustom(Symbol(),Period(), "Super Signal_v3",dist2,dist1,0,2);

SS_WBUY_0 = iCustom(Symbol(),Period(), "Super Signal_v3",dist2,dist1,1,2);

SS_SSELL_0 = iCustom(Symbol(),Period(), "Super Signal_v3",dist2,dist1,2,2);

SS_SBUY_0 = iCustom(Symbol(),Period(), "Super Signal_v3",dist2,dist1,3,2);

STO = iStochastic(Symbol(),0,k_period,d_period,slowing,mamethod,PriceField,MODE_MAIN,1);

STOSIG = iStochastic(Symbol(),0,k_period,d_period,slowing,mamethod,PriceField,MODE_SIGNAL,1);

STO1 = iStochastic(Symbol(),0,k_period,d_period,slowing,mamethod,PriceField,MODE_MAIN,2);

STOSIG1 = iStochastic(Symbol(),0,k_period,d_period,slowing,mamethod,PriceField,MODE_SIGNAL,2);

if (SS_WSELL_0 != EMPTY_VALUE && SS_SSELL_0 != EMPTY_VALUE && STO STOSIG1) {SSIsSell=true;SSIsBuy=false;}

if (SS_WBUY_0 != EMPTY_VALUE && SS_SBUY_0 != EMPTY_VALUE && STO > STOSIG && STO1 < STOSIG1) {SSIsSell=falso;SSIsBuy=vero;}

Ho aggiunto uno stoch cross al Super Signal Expert Advisor, non era questo che avevi chiesto e chiamato il Super Signal (l'ultimo postato), ma l'ho rinominato v3 per facilità di codifica o dovrei dire di chiamata in expert?

Se vuoi un diverso timeframe stoch, cambia lo 0 dopo Symbol() in qualcosa come StochTf poi con le variabili esterne aggiungi lo StochTf lì, è facile!

Saluti

ps) Voglio solo aggiungere SuperSignal indicatore molto pericoloso per la salute conto reale quindi per favore se è necessario utilizzare questo indicatore o Ea solo uso in conto demo.

Ok, scusa mrtools, è colpa mia che non ho letto il codice sorgente.

Comunque grazie, guarderò il codice per modificarlo secondo le mie esigenze. grazie ancora.

mrtools test in avanti finora tutto bene, tuttavia, si potrebbe codificare come quando raggiunge 20 pip poi spostare l'ordine per rompere anche. e avere stop di scia per 30 pips!

come EA backtesting fa schifo.

questo EA ha bisogno di un sacco di giri.

stop di coda

quando l'altra condizione soddisfa l'ordine chiuso e aprire un altro ordine dall'altra parte.

 

ciao, aumento

hai provato il TF più alto di crossover stocastico su EA?

se vuoi pm me per l'EA.

 

Aggiornamento su Super Signals?

Ho appena finito di leggere l'intero forum, sono un po' confuso su qualsiasi sistema particolare che utilizza Super Signals per ottenere dei guadagni.

Attualmente sto usando Super Signals v3d, lo sto testando in demo, sembra ok, ma ho notato che si ridisegna. Sono un po' preoccupato per la precisione di questo indicatore.

Qualcuno sta usando Super Signals con successo? Se sì, quale versione state usando e come lo state usando?

Grazie.

 

Non sono in EA

ma il sito fxcm --- qualcosa di giornaliero (grafico a torta su ogni principale)

fornisce un altro TIPO di SSI proprietario di fxcm, gratuito sul web

che mostra il sentimento - cioè ciò che la gente tiene - per la settimana - (una delle S)

quindi ci sono varie definizioni di SSI nel forex - credo che interpreterei come vista più a lungo termine su una valuta (come settimanale ecc)

SSI -- alcuni indicatori qui

SSI - EA

SSI -- la gente tende a comprare o vendere su ogni valuta per SOPRATTUTTO

 
eurisko:
Ho appena finito di leggere tutto il forum, sono un po 'confuso su qualsiasi sistema particolare che utilizza Super Signals per raggiungere qualsiasi guadagno.

Attualmente sto usando Super Signals v3d, l'ho testato in demo, sembra ok, ma ho notato che si ridisegna. Sono un po' preoccupato per la precisione di questo indicatore.

Qualcuno sta usando Super Signals con successo? Se sì, quale versione state usando e come lo state usando?

Grazie.

l'indicatore super segnale come solo può utilizzare come linea guida solo.

tuttavia, si consiglia di utilizzare l'EA creato da mrtools. aggiungere stocastico crossover, sarebbe molto meglio, nota, avanti test solo. back test non redditizio.

versione 3f non è molto diverso poi versione 3d la differenza è non c'è opzione per avvisare come tutti gli avvisi, acquistare solo vendere solo o forte acquistare o vendere solo.

 
increase:
Sono d'accordo, ma sembra fare bene in combinazione con altri indicatori, ma non da solo, vale la pena dare un'occhiata

Credo che questo tipo di indicatore a zig-zag sia meglio usato in un mercato a canale/trending, e meglio non usato in un mercato in fuga. Inoltre, è meglio usarlo quando più di un timeframe è d'accordo sul turnaround. Una delle sue migliori caratteristiche è quella di usarlo per trarre il massimo profitto dal tuo trade e non semplicemente guardare il tuo profitto correre fino alla perdita. Questo indicatore è meglio usato in congiunzione con altri indicatori simili che hanno impostazioni diverse e si allineano insieme sul turnaround.

Per quanto questo indicatore sia criticato, io ho fatto numerose fortune solo su questo indicatore e lo uso quotidianamente come parte del mio trading quotidiano.

Ecco un'immagine del mio setup giornaliero con indicatori di tipo zigzag in uso....Sono andato lungo alla piccola linea 2/8 1.9516 in 1.9522 (non usando l'indicatore a questo punto), ma ho chiuso il mio trade a 1.9579 usando l'indicatore mantenendo i miei profitti al massimo.

Xard777

 

Interessante!

Ho letto questo thread completamente. circa super indicatore di segnale e convertito in EA. Alcuni anziani consigliano di non utilizzare questo indicatore dal momento che si muove e ridisegna... ecc. ancora alcuni commercianti sembra essere utilizzando sia come stand alone o con l'aiuto di altri indicatori...

Tutto questo mi fa pensare forex è personale... ciò che funziona per me - non può funzionare per altri... perché ci sono molti parametri variabili che possono essere applicati al forex per renderlo redditizio o per perdere soldi...

Comunque - tutto il meglio per le persone a cui questo indicatore sta lavorando .. e mantenere il thread in movimento ...

 

mi piace questo ea. grazie per il post.