EA per BBands_stop_v1 - pagina 3

 

Qualcuno ha trovato le migliori impostazioni per questo ea

 

Ciao. Prima di tutto, grazie mille Igorad per il codice di questo grande indicatore. C'è un MTF per BBands_stop?

 

Mtf

Faust,

Ho appena cambiato il codice aggiungendo questo:

extern int TimeFrame=0;

E poi cambiando questo

smax[shift]=iBands(NULL,0,Length,Deviation,0,PRICE_CLOSE,MODE_UPPER,shift);

smin[shift]=iBands(NULL,0,Length,Deviation,0,PRICE_CLOSE,MODE_LOWER,shift);

smax[shift]=iBands(NULL,TimeFrame, Length,Deviation,0,PRICE_CLOSE,MODE_UPPER,shift);

smin[shift]=iBands(NULL,TimeFrame,Length,Deviation,0,PRICE_CLOSE,MODE_LOWER,shift);

Sembra funzionare abbastanza bene...non sono un acoder, quindi controllate....;)

Saluti

Simba

File:
 

Grazie mille Simba

 

alooo,,

ho postato il mio indi che uso per il commercio....

qualcuno può cambiarlo in ea...

se può fare ea....i pensare che può essere gud ea..

File:
untitled.bmp  1530 kb
 

Ciao a tutti...

Ho appena scaricato questo EA per testarlo. Ma sto avendo problemi a capirlo. Spero che chi sa come impostare questo EA per un risultato migliore possa condividerlo qui.

Mi piace il punto di entrata...mi piace. Ma il trailing e l'ordine di chiusura sembrano mettere il mio trade a chiudere presto in perdita.

O questo EA è incluso nella sezione Elite?

 

Ho voluto testarlo alla fine del 2006 nella sezione elite e ho stimato alcune impostazioni per GBPUSD:

GBPUSD.

H1 timeframe.

Preset file attached.

0.1 lot size.

No MM.

Every tick, modeling quality 90%,

since 16/01/2001 till 01/06/2006,

Average Profit per 0.1 lots = 64.58

Average Loss per 0.1 lots = 39.33

Profit factor 1.27.

Total trades: 607.

Total net profit: 3663.80

Il file preimpostato (impostazioni) è allegato. Ma era alla fine del 2006. Non l'ho ancora testato.

File:
 

Grazie newdigital. Non vedo l'ora di usare la tua impostazione e la proverò anche su EU. Grazie.

 

La mia impostazione ora per bband è 9,0. Se sto usando l'indicatore BBandStop farò un'entrata dopo che il colore del secondo cerchio (punto) è lo stesso del primo (il cerchio grande) e queste sono le regole che ho seguito.

Ho già cambiato l'impostazione a 9,0 nell'attuale EA e a volte mi dava false entrate. Dove dovrei cambiare il codice in modo che segua le mie regole. Diciamo che le mie regole sono così:

1. Non farà l'entrata se non c'è il 1° cerchio grande creato.

2. Dopo il grande cerchio creato entra nel mercato solo se il 2° cerchio piccolo è dello stesso colore di quello grande.

Mi dispiace per il cattivo linguaggio. Ma tutte le entrate sono fatte sulla base dell'indicatore BBandSTop.

 

Bisogno di aiuto per costruire BBand_stop M1 EA

qualcuno può aiutare a fare un EA M1 per il seguente indicatore?

BBand_stop_v1

kuskus_starlightv2

Trailling Stop = 10pips

Stop Loss = 20pips

requisito di acquisto = quando il segnale BBand_stop_v1 UpTrend inizia e il valore di kuskus_starlightv2 > 1

vendere requisito = quando BBand_stop_v1 DownTrend Signal inizia e kuskus_starlightv2 valore < -1