EA per BBands_stop_v1

 

Qualcuno sa se esiste un EA per BBands_Stop_v1?

Ho cercato nel forum, ma non riesco a trovarne nessuno.

Grazie in anticipo

Basza

 

Salve,

Ho intenzione di scrivere l'esperto nel prossimo futuro.

Igor

 
igorad:
Ciao,

Ho intenzione di scrivere l'esperto nel prossimo futuro.

Igor

Grazie Igor per la tua risposta.

Aspetterò con ansia quando scriverai l'EA.

Basza

 

Anch'io

Trovo che (BBstops) faccia un ottimo lavoro con entrambi i time frame 1h e 15min. Se avessi qualche abilità di codifica avrei questo trading e sarei in grado di dormire un po'...hahaha....non vedo l'ora di aiutarti a testarlo quando lo scriverai.

 

Questo sarebbe un grande EA da poter provare. Qualcuno potrebbe almeno postare il livello di difficoltà dell'aspetto tecnico di questo particolare EA?

Molte grazie,

~Nebula

 

BBandStop EA

Ne avevo creato uno, ma non posso condividerlo per motivi legali. Dopo un mese di test sull'1hr, la conclusione è che ci sono troppi falsi segnali di acquisto e vendita in un mercato laterale. Questo è il problema della maggior parte, se non di tutti gli EA esistenti. Non ho trovato alcun filtro per eliminare questi falsi segnali. Più breve è il timeframe, più falsi sono i segnali. 1 ora sarebbe il miglior timeframe se funzionasse.

Dave

<

 

bene

Mi piacerebbe molto che qualcuno codificasse questo indicatore in un EA. Ho scambiato questi segnali dal vivo su un grafico a 30 minuti su 6 coppie. Non prendo il segnale senza conferma. Ha mostrato ottimi risultati negli ultimi due mesi. Sarei estasiato anche di avere un allarme audio impostato in modo che suoni quando il BB_Stops cambia direzione alla chiusura della barra.

 

Ciao,

Ho sviluppato BBExpert_v1.

Prova ad ottimizzarlo per diverse coppie e TF.

Esempio di preset per GBP H1 (MetaQuotes Server) puoi trovare nell'archivio.

Igor

File:
 
igorad:
Ciao,

Ho sviluppato BBExpert_v1.

Cerca di ottimizzarlo per diverse coppie e TF.

Esempio di preset per GBP H1 (MetaQuotes Server) puoi trovare nell'archivio.

Igor

Grazie mille.

Cercherò di trovare le buone impostazioni la prossima settimana per i diversi timeframes/coppie.

 

Ecco l'indicatore

Per chiunque non abbia l'indicatore di questo EA per poterlo guardare e vedere come funziona.

~Nebula

File:
 

CIAO-

Non riesco a far funzionare correttamente questo ea. Dice che il programma tracciante non può essere caricato?