Simulatori di trading! - pagina 3

 

Errore manuale del Backtester

Stesso problema per me, ho controllato la scheda "Journal" nel tester della strategia e mostra un avviso ObjectSetText Error#4202, forse c'è qualcosa nel codice relativo alle proprietà di testo non assegnate. Cercherò di scoprire se questo è il problema.

 
pinedajp:
Stesso problema per me, ho controllato la scheda "Journal" nel tester della strategia e mostra un avviso ObjectSetText Error#4202, forse c'è qualcosa nel codice relativo alle proprietà di testo non assegnate. Cercherò di scoprire se questo è il problema.

ERR_OBJECT_DOES_NOT_EXIST 4202 L'oggetto non esiste.

http://docs.mql4.com/runtime/errors

 
Linuxser:
ERR_OBJECT_DOES_NOT_EXIST 4202 L'oggetto non esiste. http://docs.mql4.com/runtime/errors

Ho avuto questo problema. Dovresti salvare il nome esatto del modello come indicato nell'articolo: vHandsTrade.tpl

L'ho fatto e ora nessun errore.

Ma ho un altro problema: non posso modificare stop loss e take profit. Era scritto nell'articolo che dovrebbero esserci delle "linee di modifica" e dovrei spostare quelle linee sul valore del grafico (con il mouse) di cui ho bisogno. Si tratta di semplici linee di stop loss/take profit sul grafico? Non è modificato ... Può essere qualche altra linea?

 

Tutto è ok.

Solo non so come modificare gli ordini. Nella versione russa dell'articolo non è comprensibile. Ora leggerò la traduzione.

File:
tester.gif  40 kb
tester1.gif  37 kb
tester2.gif  25 kb
 

Bene.

Ho trovato come modificare gli ordini!

Metti in pausa durante il test, sposta alcune cifre nell'indicatore vTerminal. Per esempio, se vogliamo modificare lo stop loss e il take profit, spostiamo le cifre di take profit e stop loss nella finestra separata di vTerminal (vedi immagine). Basta spostare un po'. Poi premi F12 per ottenere il prossimo tick e vedremo le linee di modifica in giallo e poi potremo spostare le linee.

Ora tutto funziona.

Proverò a fare il backtest del sistema Braintrading domani per almeno 1 anno.

File:
tester3.gif  24 kb
 
File:
fix.gif  46 kb
 
 

Ho tradotto i commenti di questa EA in inglese. Così vedremo tutti i commenti solo in lingua inglese.

Questo tester funziona!

File:
tester5.gif  28 kb
statement_3.htm  20 kb
statement.gif  6 kb
vhandstrade.mq4  52 kb
 
 

Grande!!!

Ciao ragazzi!

Molto apprezzato! Grazie a voi posso finalmente provare alcuni sistemi e vedere come reagiscono gli indicatori 'in tempo reale', invece di dover guardare i grafici e chiedermi se ridipingono il passato o meno!

Siamo a fine gennaio ma sono già eccitato come se fosse di nuovo Natale!!!

Q:

Ho capito come funziona il tutto, ma faccio fatica a capire come si fa a *chiudere* un ordine? O è possibile solo usare gli stop loss e/o i t/p?

Grazie ancora e continuate a fare un ottimo lavoro!

Vince