Indicatori CatFX50 - pagina 3

 

Ciao,

Quando posiziono il mio mouse sulle barre StepChoppy fanno tutte riferimento all'UpTrend e nulla al DownTrend. C'è qualcun altro che ha questo problema?

sfrangiato

 
frayed:
Ciao,

Quando posiziono il mio mouse sulle barre StepChoppy fanno tutte riferimento all'UpTrend e nulla al DownTrend. Qualcun altro ha questo problema?

sfrangiato

Anche io. Penso che sia un piccolo bug.

 

Ciao a tutti,

Ho appena controllato e il mio sembra essere OK.

moneyline

 

Recap

nina:
Ciao!

Igorad, uno dei migliori programmatori della città e il padre degli indicatori Step, ha fatto una versione a barre del suo StepChoppy.

Dipinge le tue barre sul grafico.

Ecco qui.

Nina

H:

Questa è una strategia incredibilmente semplice, ma avanzata.

Sono un trader a tempo pieno. Sono un trader a tempo pieno, faccio trading di azioni e opzioni dal 2000 e di Forex dal 2005 (considero ancora un principiante in questo).

Mi sono imbattuto in questo thread la scorsa settimana e ancora cercando di 'recuperare' sulla lettura, in modo da capire cosa è cosa, ecc.

Ho alcune domande.

1) Sto leggendo il thread di CatFX50 e c'erano circa 300 pagine. In qualche modo, sono finito in questo thread e sembrano solo 3 pagine. È questa la continuazione di quel thread di 300 pagine? Ho notato che questa è una data più recente rispetto alle 300 pagine del thread del 2005. Ho indovinato bene?

2) Dal momento che questo thread è andato avanti così a lungo, ci sono state così tante versioni riviste di file mq4, ecc.

Qualcuno è così gentile da ri-postare per i nuovi arrivati come me, che arrivano in questo thread in ritardo, un aggiornamento degli indicatori più recenti che la NINA usa?

L'elenco degli indicatori e dei file mq4 aggiornati sarebbe molto utile.

Non vedo l'ora di ottenere questo diritto, così posso anche contribuire a questo forum. Una volta che ho indicatori corretti e aggiornati con tutti gli altri, posso partecipare al miglioramento/test del sistema regolarmente.

Grazie in anticipo.

 
hsr2000:
H:

Questo è incredibilmente semplice, ma la strategia avanzata.

Sono un trader a tempo pieno.

Sono

stato il commercio di azioni e opzioni dal 2000 e Forex dal 2005 (considerare ancora newby a questo).

I....

Non vedo l'ora di ottenere questo diritto, in modo da poter anche contribuire a questo forum

.

Una volta che ho gli indicatori corretti e aggiornati con tutti gli altri, posso partecipare al miglioramento/test del sistema regolarmente.

Grazie in anticipo.

Ciao hsr2000,

qualcun altro ha creato questo per il posizionamento di alcuni indicatori. Il thread originale è di Nina (è in vacanza questa settimana). Vieni qui ...

Trovi gli indicatori attuali qui: https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

mibl

 

problema anina

Ciao, qualcuno può aiutarmi, quando ho impostato un indicatore anina a 9000 barre come suggerito da Nina ho ottenuto un indicatore vuoto sreeen.ho impostato nelle opzioni max bar a 10000 ma non aiuta.BTW stepma_stoch funziona con 9000 barre quindi sono confuso.

Domanda per Nina: per quanto tempo stai usando queste impostazioni per gli indicatori?

Spero che questo non sia solo un altro indicatore di fiting...

Ho letto il post originale, tutte le 300 pagine, ma non riesco a ricordare dove hai detto per la prima volta di impostare anina a 9000 barre...

 

fissato

scusate per l'ultimo post, la mia anina ind. era cattiva versione ora funziona con 9000 barre

 

aNINA & aHist_StepMA_Stoch_KV1_Ex_02.

deepdrunk:
scusa per l'ultimo post, la mia anina ind. era una brutta versione ora funziona con 9000 barre

Ciao:

Sto avendo lo stesso problema. Come hai fatto a farlo funzionare?

1) Hist_StepMA_Stoch_KV1_Ex_02. Impostato a 2000 barre

Quando lo metto sul grafico, il nome mostra come"max barre da contare". È lo stesso?

Se lo è, quando cambio il conteggio da 500 (default) a 2000, il mio istogramma è scomparso. Nessuno dei numeri funziona oltre a 500.

2) aNina. Impostato a 9000 barre.

Questo, non vedo nemmeno l'area dove si cambia il numero a 9000 barre.

Qualcuno può aiutare?

Se avete la versione corretta dei file (nel caso in cui i miei file siano corrotti), potreste postare quel file qui?

Grazie,

 

Indicatori

mibl:
Ciao hsr2000,

qualcun altro ha creato questo per il posizionamento di alcuni indicatori. Il thread originale è di Nina (è in vacanza questa settimana). Vieni qui ...

Trovi gli indicatori attuali qui: https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

mibl

Grazie,

Ho scaricato e ci sto lavorando ora.

 

Devi scorrere indietro il grafico fino a quando non hai più di 2000 barre caricate, poi si vedrà.