EA scalper a più lotti - pagina 5

 

Sì... sono stato colpito piuttosto duramente su GBPUSD... più di 6000 perdite su un conto di 11000.

Meno male che è un conto demo.

La logica non chiude l'ordine finché la somma degli ordini non produce un profitto (definito nel parametro SecureProfit), o finché non fai un margin call e il broker chiude gli ordini per te. Ahi.

E' colpa mia, davvero... stavo eseguendo 8 coppie su un unico conto con parametri di rischio elevati. Sono diventato avido. Lezione imparata.

Ogni volta che mi andava contro di 20 punti, raddoppiavo e aprivo un altro ordine. Quando tutto è andato a rotoli era al massimo di 50 mini lotti... 5 lotti PIENI per un singolo ordine. Aggiungete tutti i lotti in gioco con gli altri ordini ed era una quantità STUPIDA di margine. Non va bene su un conto di 10k.

Anche senza la stupidità da parte mia ... questo EA seguirà una tendenza nella direzione sbagliata ... avete bisogno di tasche profonde quando questo accade. Se riuscite a cavalcare, starete bene, ma ricordate che raddoppiare 10 volte porta ad un ordine finale che è 512 volte la dimensione dell'ordine iniziale. La somma (supponendo che tu parta da 1 lotto (standard, mini, o micro...scegli tu) sarà di 1023 lotti!!! Se stai cavalcando una tendenza con un intervallo di 20 pip, raggiungerai i 1023 lotti dopo uno slittamento di 200 pip... il che succede.

Il money management Martingale è un gioco d'azzardo...e non paga troppo bene, di solito. Se hai le tasche abbastanza profonde, ti impedisce solo di perdere soldi...SE la tendenza si inverte prima che tu finisca i soldi.

Vorrei poter trovare un modo AFFIDABILE per seguire il trend verso il basso... mantenere il double-down, ma seguire il trend anche con la transazione opposta. Se sto comprando e comincio a prendere una perdita su un ribasso, vorrei raddoppiare, ma anche mettere una vendita per seguire la corsa... lo chiamerei hedging?

È un'idea... vedrò cosa posso fare.

Scott

 

Il mio conto è stato distrutto..... guarda la curva delle azioni.

 
 

Scalatore_multi-lotto

Qualcuno ha testato questo strumento? Funziona abbastanza bene nei test in avanti da quello che ho visto.

File:
 
sibernet:
Qualcuno ha testato questo strumento? Funziona abbastanza bene su test in avanti da quello che ho visto.

Guarda il thread dei file: Sto aggiornando questo piccolo thread quasi ogni giorno. Ci sono link ai tread della sezione elite su questo EA:

- Multi Lot Scalper;

- Multi Lot Scalp Daily.