EA scalper a più lotti - pagina 2

 

Domanda su questo EA

Ho già messo questo EA nel conto demo.

Ho provato a mettere lo stoploss=100. Lo stoploss originale=0.

Ma l'EA non fa trading con lo stoploss=100.

Si tratta di un bug nell'EA? Stoploss=0 fa trading nella mia demo. Spero che qualcuno possa rispondere a questa domanda. Grazie A Lot!!!!

 

Nessun bug!

FXfish:
Ho già messo questo EA nel conto demo.

Provo a mettere lo stoploss=100. Lo stoploss originale=0.

Ma l'EA non fa trading con lo stoploss=100.

E' questo il bug dell'EA? Stoploss=0 fa trading nel mio demo. Spero che qualcuno possa rispondere a questa domanda. Grazie A Lot!!!!

Ho controllato il codice e nessun bug?

if (StopLoss==0) { sl=0; } else { sl=SellPrice+StopLoss*Point;}

Potresti dirmi qual è il numero di errore che hai ricevuto?

 
kumawat:
Docspiner/ Rots qual è il time frame del grafico che hai usato per fare trading nel conto demo.

Uso sempre TF=M15 con questo EA.

 

Non apre nessun trade con stoploss=100, ma per lo stoploss=0, apre molti trade. Questo è il motivo per cui mi fa sentire strano il fatto di eseguire le 2 impostazioni EA allo stesso tempo, solo l'impostazione stoploss diverso, dovrebbe anche aprire lo stesso commercio allo stesso tempo. Uso lo stesso broker per la mia demo: Alpari. Grazie...

 

Ho fatto un backtest su di esso dal 12/1/05 - 31/12/05 e funziona benissimo la maggior parte delle volte... tranne quando non lo fa!

Periodicamente colpisce una perdita, poi la raddoppia, poi la raddoppia di nuovo, ecc... per quanti scambi massimi hai impostato. Puoi perdere migliaia di dollari in pochissimo tempo.

Mi sto chiedendo cosa hanno in comune queste istanze? Possiamo filtrarli? Ho provato a impostare uno stoploss più basso, ma questo non risolve il problema, lo rende solo più sopravvivibile... alla fine si viene comunque colpiti.

Scott

 

Sto avendo ottimi risultati finora con la versione più recente di questo ea utilizzando l'opzione 2 (supporto e resistenza), 4 trade massimi, gbp/usd 15m, e tutte le altre impostazioni su default. Ho anche testato per un breve periodo 6, 8 e 10 operazioni massime, ma ho trovato che la 4 è la più redditizia senza impegnare enormi livelli di margine. Guardate lo screenshot...

File:
pic.gif  83 kb
 

Ciao

Faifarni Pls puoi allegare l'EA o scrivere il post # da dove hai scaricato l'EA che stai testando

 

Ciao

Coderguru,

L'EA allegato al Post # 1 non può scambiare micro mini lotti, è possibile includere l'opzione per scambiare microminilot.

 

Assicuratevi che il vostro broker supporti i microlotti. Non tutti lo fanno. Controllate il vostro giornale per vedere se state ricevendo un messaggio di errore Invalid Lot Size.

Scott

 

Sì, si comporterà in modo eccellente per mesi... e poi quando si verifica un grande picco (> 200 pips) contro il tuo trade, il sistema cercherà di seguirlo al ribasso, raddoppiando ogni volta. Ti chiamerai margin call proprio fuori dai soldi, dato che stai legando sia il margine degli ordini, sia perdendo equity mentre gli ordini continuano a perdere valore. Ho fatto il backtesting e ho visto conti da 100.000 dollari andare POOF.

A parte questo, si comporta davvero bene.

Per esempi di ciò di cui sto parlando... guardate EUR/USD dal 13 marzo 05 al 22 marzo 05 circa, o diversi punti durante il giugno 05 e il luglio 05. Se potessimo identificare ciò che sta accadendo lì, potremmo avere un performer veramente ECCELLENTE.

Scott

faifarni:
Sto avendo ottimi risultati finora con l'ultima versione di questo ea usando l'opzione 2 (supporto e resistenza), 4 trade massimi, gbp/usd 15m, e tutte le altre impostazioni su default. Ho anche testato per un breve periodo 6, 8 e 10 operazioni massime, ma ho trovato che la 4 è la più redditizia senza impegnare enormi livelli di margine. Guardate lo screenshot...