GridTechinque perché no? - pagina 2

 

Il mio EA a griglia

Ho appena finito di scrivere il mio EA a griglia oggi.

Naturalmente ho voluto testarlo su Strategy Tester.

Ho sentito dire che ST non è così affidabile, ma i risultati che mostrava erano fuori dal mondo.

Ho scaricato i dati da Alpari per GBP/USD da dicembre 2004 ad aprile 2006 e ho seguito tutte le istruzioni di Coder's Guru sulla configurazione di ST.

Lo Strategy Tester ha mostrato che se avessi scambiato il mio sistema a griglia su GBP/USD per questo periodo, avrei trasformato il mio saldo iniziale di $5.000 in $137.000 in circa un anno e 4 mesi, e questo senza mai aumentare la dimensione del lotto.

Mi aspettavo risultati positivi, ma andiamo!

 

Io sto anche testando queste tecniche, ma sto usando l'intervento manuale, cioè prendo un lato lungo o corto dipende dalla tendenza del mercato. e sembra che funzioni bene, ma abbiamo bisogno di fare più ricerca su questo sistema.

 

Ciao BC Brett. E qual è stata la qualità di modellazione che ST ha ottenuto per il tuo test? E qual è stato il maggior drawdown?

Grazie.

 
JoZo:
Posso fare con un saldo iniziale di 50k in due anni circa 150k e penso che sia un grande risultato ma il problema è che devo commerciare manualmente

Hai testato il sistema manualmente per 2 anni? Grazie.

Eric

 

Se qualcosa sembra troppo bello per essere vero...

eric79:
Ciao BC Brett. E qual è stata la qualità di modellazione che ST ha ottenuto per il tuo test? E qual è stato il maggior drawdown? Grazie.

Griglia di 25 pip.

Lotto di 1000 unità.

(vedi allegato)

File:
ea_01.jpg  87 kb
 

2.646% di profitto in 1 anno e 4 mesi.

BC Brett:
Lo Strategy Tester ha mostrato che se avessi scambiato il mio sistema a griglia su GBP/USD per questo periodo, avrei trasformato il mio saldo iniziale di $5.000 in $137.000 in circa un anno e 4 mesi, e questo senza mai aumentare la dimensione del lotto.

Controlla il rapporto di Strategy Tester (ultimo post).

Ho fiducia nel sistema, ma il 2,646% di profitto in 1 anno e 4 mesi?

Cosa c'è di sbagliato nello Strategy Tester?

 
BC Brett:
Controlla il rapporto di Strategy Tester (ultimo post).

Ho fiducia nel sistema, ma il 2.646% di profitto in 1 anno e 4 mesi?

Cosa c'è di sbagliato in Strategy Tester?

La tua qualità di modellazione è del 41%. I risultati del tester della strategia non saranno accurati.

Keris

 

Avete una qualità di modellazione di circa il 40%. Penso che sia così bassa che il risultato potrebbe essere piuttosto impreciso. Questo non significa che la strategia non sia buona, naturalmente

 

Cosa posso fare?

Prima di tutto, so che la qualità di modellazione è bassa, ma cos'è comunque?

Non capisco cosa significhi davvero qualità di modellazione.

Tutto quello che so è che ho seguito le istruzioni di CG per impostare ST e ho fatto il test.

Se dice che la qualità di modellazione è bassa, di chi è la colpa?

Inoltre, sto usando una griglia di 25 pip. Se la qualità di modellazione si riferisce ai tick simulati, dubito che faccia molta differenza per i risultati complessivi, dato che sono derivati da dati di 1 minuto. Non credo che ci sarebbe più di una percentuale molto bassa di barre da 1 minuto con un range >= 25 pip, quindi quanti falsi crossover potrebbe generare ST?

 

Sto commerciando il sistema a griglia nel conto demo

Pls allega il tuo EA così possiamo testare