Generatore di profitto EA - pagina 76

 

Usando la 3[1].3.2 ho notato qualcosa.....

Se lo accendi dopo la sessione di NY e lo lasci girare per tutta la sessione asiatica, guadagna. Quando il mercato è tranquillo questo EA sembra funzionare meglio!

Le impostazioni che ho usato sono tutte predefinite tranne:

~Barra lunga 10

~Stoploss 30

~Takeprofit 30

~ Use50mafilter: Falso

So che Nova dice di usare MApips: -20, ma non so esattamente cosa fa. Forse qualcuno potrebbe spiegarmelo.

Billy

 

Il filtro ma quando è impostato su true permette solo long sopra e short sotto. Il valore che metti nel pips ma determina quanti pips al di sopra e al di sotto della 50 ma devi essere prima che un trade possa essere iniziato. Quando si inserisce un valore negativo si sconfigge la logica rigida di sopra/sotto e si permette un mix. Come ho detto, un inout di -20 riduce il numero di trade senza influenzare il rapporto win/loss e a volte lo migliora... almeno nel backtesting. Volevo vedere il numero di trade ridotto, quindi lo sto usando.

La linea di fondo con questo EA è che sta inserendo operazioni casuali basate su un breakout di controtendenza. Molti trade sembrano andare in profitto, ma sfortunatamente senza gestire manualmente i trade, sembra che lasci che un vincitore di 30 pip si trasformi in un perdente di 30 pip o in un vincitore di 5 pip. L'obsoleto è una grande idea ma sembra che alcuni trade possano passare da vincenti a perdenti senza soddisfare le condizioni che lo fanno scattare per chiudere il trade.

Dopo aver trascorso 3 settimane a fare dei test seri con questo, ne sono affascinato, ma a questo punto, sembra che avremo bisogno di un qualche tipo di intelligenza artificiale per far sì che questo prenda correttamente i trade con pip più grandi. Penso che sia possibile fare un EA che possa fare scalping ma quando si arriva a 30 o più pip, senza considerare cose come l'ora del giorno, le notizie, il trend, ecc. Non so, sembra molto difficile fare un sistema meccanico che possa gestire tutto ciò.

È fantastico che ci stiamo provando, perché non si sa mai quando qualcuno troverà quella combinazione magica di semplice logica e impostazioni che può fare un profitto consistente. Il trading può essere abbastanza difficile quando si usa un intero cervello umano però . Guarda i movimenti della sessione americana di oggi tra le 9 e l'1. Un trading difficile, senza dubbio. Devi pensare in avanti e indietro simultaneamente in questo mercato.

C'è qualcuno che ha una dichiarazione che prende grandi scambi nelle major per una settimana o più che sta mostrando profitto? Se è così, state facendo meglio di me.

Oh beh, non ho ancora visto un EA vincente ma se ne avete uno, lo comprerò.

 

MTreport4

sadaloma:
Grazie ragazzi sada

Ciao sadaloma,

Grazie per il link di mtreport4. Perché quando ho provato ad aprire il file di dichiarazione non ho potuto vedere i dati, ma ha il messaggio "Si prega di utilizzare i rapporti forward, generati da MetaTrader 4.177+" sullo schermo?

bdandi

 

sessione asiatica

Non sto seguendo questo thread, ma riguardo alla sessione asiatica...

Stavo eseguendo STI e stava facendo male in esecuzione tutto il tempo, ma l'esecuzione in sessione asiatica per le croci ha funzionato molto bene per circa 1 mese. Poi anche molte perdite.

Ma STI è un EA di tipo scalping.

 
bdandi:
Grazie per il link del forum di mtreport. Le dichiarazioni sono state generate dalla piattaforma MT4, build 191. bdandi

Questo è strano, non ho mai avuto problemi con nessuna dichiarazione. Mt4report 1.8 è compatibile al 100% con la build 191.

Se vuoi, forse potresti postare e allegare la dichiarazione problematica e vedrò se ho lo stesso errore.

Bdandi, questo è un po' un problema off-topic per questo thread - potremmo continuare al link che ho fornito per il thread di mt4report? Ho un po' la paranoia che la gente inizierà ad irritarsi con noi se continuiamo a frequentare questo argomento.

Sada

 

Ok... Ecco come rendere questo un EA vincente !!!!

Gli permetti di entrare nel trade, poi lo monitorizzi tu stesso e chiudi la posizione.

Ho notato che sarà quasi sempre redditizio per un certo periodo di tempo prima di perdere denaro. Se usi un po' di buon senso puoi chiudere quasi tutti i trade in modo vincente...

Forse questo dovrebbe essere un servizio di segnali di entrata con una chiusura discrezionale!

Billy

 

Credo che tu riceva questo messaggio se stai cercando di analizzare un estratto conto MT3.

Se hai prodotto il tuo estratto conto da una piattaforma MT4, che build è? 191?

Solo un suggerimento: forse potresti postare la tua domanda nel thread che appartiene a mt4report?

è qui:

http://fxtools.tvvliet.com/

sada

 
sadaloma:
Penso che tu riceva questo messaggio se stai cercando di analizzare un estratto conto MT3.

Se ha prodotto il suo estratto conto da una piattaforma MT4, che build è? 191?

Solo un suggerimento: forse potresti postare la tua domanda nel thread che appartiene a mt4report?

è qui:

http://fxtools.tvvliet.com/

sada

Grazie per il link al forum di mtreport. Le dichiarazioni sono state generate dalla piattaforma MT4, build 191.

bdandi

 

Problemi

Ciao. Dopo l'apertura di un ordine il mio PG 3.3.1 stampa

PG 3.3.1 USDCAD H1 (0) Ticket xxxxxxx trovato SL è 0. Questo viene stampato fino alla chiusura dell'ordine. Ho contato > 200. Chi sa la soluzione per fermare questo. Lo SL era 30 in realtà. Ho controllato questo nell'area EXPERT. karl

 
maniek:
Che cosa è TF?

https://www.mql5.com/en/forum/173055

guardate i file del tester, poi saprete ogni cosa.

Assicurati anche di registrarti su http://finance.groups.yahoo.com/group/wsforex/

allora sarete notificati con le versioni aggiornate.