Generatore di profitto EA - pagina 12

 

ok, ma essendo un novellino aspetterò che qualcuno più esperto dia limiti alti e bassi ai diversi parametri.

Attualmente sto testando la 2.4 sui preset di Holyguy7 e dall'1:00 AM ho fatto solo 3 trade (1:10 vendere usdcad su daily BAD; 7:29 e 14:29 gbpusd su H1 primo 28 pips e secondo effettivamente perdente). Sembra essere normale, qualcuno ha gli stessi risultati?

Inoltre, per permettere test su più timeframes, ho cambiato tre linee sulla versione 2.6:

1 -

extern int ID;

diventa

extern int ID_BASE=100000; per dare un numero a PG_2.6 (qui 1)

2 - Ho aggiunto la prossima linea appena sotto "int Bar;"

int ID;

3 - Ho aggiunto la funzione init()

int init(){

ID=ID_BASE+Periodo(); return(0);

}

Quindi su un grafico giornaliero magicnumber sarà 101440 e apparirà nel commento del trade. Sarà più facile analizzare i risultati per ogni timeframe e tipo di parametri. Non l'ho ancora testato ma dovrebbe funzionare.

e per un grafico specifico si avrà un ID fisso e non un numero casuale.

Inoltre, forse potremmo aggiungere un takeprofit iniziale usando la funzione superclose. Solo in caso di crash del computer.

PS: ho fatto altre modifiche che devo cancellare prima di postare. ditemi se siete interessati.

 

Avrebbe potuto essere ottimo su tutto il JPY se fosse salito un po' di più.

Forse potremmo iniziare con ordini pendenti basati su barre a timeframe più basso (M1?) per cercare qualche pips in più (coprendo lo spread per esempio). Una sorta di inizio trailing.

 

Certo P() è meglio. gli altri cambiamenti riguardavano i commenti ma non erano interessanti.

Chi codifica la funzione superclose? Sto cercando di capirlo bene ma per avere un takeprofit iniziale (che dovrebbe essere semplice, un valore come 2 volte il takeprofit) forse il codificatore iniziale lo farà più velocemente. È solo in caso di crash e non il più importante durante i test. può aspettare e avrò il tempo di farlo quando i test saranno lanciati.

Per quanto riguarda il piano dei test, sembra che tu sia la persona giusta per definire prima i limiti dei parametri. E dopo vedremo quanti siamo e quali test dovremmo fare per primi.

 
jojolalpin:
Avrebbe potuto essere ottimo su tutto il JPY se fosse salito un po' di più. Forse si potrebbe iniziare con ordini pendenti basati su barre a timeframe più basso (M1?) per cercare qualche pips in più (coprendo lo spread per esempio). Una sorta di inizio trailing.

Forte. Che ne dici di qualcosa di semplice come se il segnale principale è pronto per andare lungo e lo stocastico su M1 (K<D), poi aspettare il cross e poi entrare? ...o avevi qualcos'altro in mente?

 

Sono davvero un principiante (solo 3 mesi che leggo molto e faccio backtest) ma ho letto solo cose buone sugli stocast (non abbastanza pratica per avere un vero consiglio).

Ma per mantenere questo EA privo di indicatori (l'idea iniziale), si potrebbe semplicemente utilizzare barre di trailing su M1? o M5? per essere un posto migliore per il commercio ed evitare il commercio nel modo cattivo.

Ma facciamo i primi passi in un vero piano di test in avanti e in base ai risultati vedremo meglio se un sistema come trailing bar o stochs avrebbe potuto aiutare in un ingresso migliore, no?

 
jojolalpin:
Certo P() è meglio. gli altri cambiamenti riguardano i commenti ma non sono interessanti.

Chi codifica la funzione superclose? Sto cercando di capirlo bene ma per avere un takeprofit iniziale (che dovrebbe essere semplice, un valore come 2 volte il takeprofit) forse il codificatore iniziale lo farà più velocemente. E 'solo in caso di crash e non il più importante durante i test. può aspettare e avrò il tempo di farlo quando i test sono lanciati.

Riguardo al piano dei test, sembra che tu sia la persona giusta per definire prima i limiti dei parametri. E dopo vedremo quanti siamo e quali test dovremmo fare prima.

Puoi ripetere la tua domanda? Non l'ho capito bene. Mi dispiace.

 
Nicholishen:
Forte. Che ne dici di qualcosa di semplice come se il segnale principale è pronto per andare lungo e lo stocastico su M1 (K<D), poi aspetta fino alla croce, poi entra? ...o avevi qualcos'altro in mente?

Nich,

Penso che usare qualsiasi tipo di indicatore sia una cattiva idea. La forza del sistema è perché dipende dall'azione del prezzo e l'aggiunta di qualsiasi derivato e gradi di libertà non farà che degradare le prestazioni.

Solo il mio $0.02.

Maji

 

Piano di test

Non mi piace avere ordini senza SL o senza TP e quando si usa superclose(), non c'è alcun TP fino a quando non si attiva Trailing. Quindi mi chiedo perché non impostare un takeprofit iniziale (prima di superclose) per essere sicuri in caso di crash del computer. Ecco perché ho proposto due volte il valore della variabile takeprofit.

Anche per avviare il piano di test, i parametri sono:

Stoploss: 10 a 30?

Takeprofit: da 20 a 100?

TimeFrames: M1 M15 H4 Daily Weekly.

Valute: 12 dalla selezione di Holyguy7? solo quelle con poco spread (<=5)?

Questi sono solo suggerimenti.

 
Maji:
Nich,

Penso che usare qualsiasi tipo di indicatore sia una cattiva idea. La forza del sistema è perché dipende dall'azione del prezzo e l'aggiunta di qualsiasi derivato e grado di libertà non farà che degradare le prestazioni.

Solo il mio $0.02.

Maji

KISS-"Keep it simple stupid". Sono d'accordo con la tua affermazione, tuttavia JO ha una grande idea e lo stocastico su un grafico a un minuto può farti ottenere punti di ingresso migliori. Per esempio, stiamo entrando in una posizione lunga da "Price Action". Il controllo finale è vedere se (k>d) su M1. Se K>D allora l'ordine passerà immediatamente. Altrimenti aspetterà fino a quando non avrà attraversato, e poi inserirà l'ordine. Non limiterà la quantità di transazioni; otterrà solo punti di entrata migliori... solo i miei 2 centesimi

 

Grande! Grazie mille!